Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.087
Comunque la si pensi, non trovo che stiano gestendo bene la situazione rinnovo. Da una parte e dall'altra.
Rinnovare adesso sarebbe un segnale forte per tutta la squadra, non farlo per me aprirebbe (anche comprensibilmente) le porte a veleni e speculazioni esterne.
Per me qualche problema c'è eccome.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Forse è già stato scritto, ma Magliocchetti in radio ieri diceva che il contratto è nelle mani di Inzaghi, già firmato da Lotito. Deve solo controfirmare e consegnare. Se vero è uno scenario che non mi piace: Inzaghi evidentemente non è convinto o aspetta di vedere se arriva un occasione migliore. La Lazio non ha alternative pronte. Spero che si sblocchi presto, possibilmente con la firma

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
invece a me queste news sembrano proprio messe ad arte per far passare Inzaghi da stronz.o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo, si stanno schierando tutti con Lotito. Difendono il più potente dei due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2021, 22:29
Ma certo, si stanno schierando tutti con Lotito. Difendono il più potente dei due.

Si, il gruppo di Radio Olympia si é schierato praticamente compatto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.732
E' più facile proteggere l'ambiente se danno "la colpa" a uno che non sta rimanendo, invece a quelli che sicuramente rimangono. E' ovunque così.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Mar 2021, 22:37
E' più facile proteggere l'ambiente se danno "la colpa" a uno che non sta rimanendo, invece a quelli che sicuramente rimangono. E' ovunque così.
E mi sembra pure giusto, se ti interessa il bene della squadra

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458

Per carità, è anche giusto che sia così.

Poi però capiremo se c'è strumentalità nella loro posizione quando saranno proni ad accettare Rocchi, o peggio De Zerbi o ancor peggio lo "Zeman dei Carpazi" della situazione oppure chiederanno un mister di livello superiore all'attuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se lo facessero con convinzione e onestà intellettuale mi starebbe bene. Lo fanno perché gli conviene.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.732
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2021, 22:41
Per carità, è anche giusto che sia così.

Poi però capiremo se c'è strumentalità nella loro posizione quando saranno proni ad accettare Rocchi, o peggio De Zerbi o ancor peggio lo "Zeman dei Carpazi" della situazione oppure chiederanno un mister di livello superiore all'attuale.

Vero ma questo è un altro paio di maniche.

Il mio pensiero rimane lo stesso - la Lazio sta facendo un grosso errore lasciando Simone Inzaghi, se questo è voglia della società sportiva Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2021, 22:45
Se lo facessero con convinzione e onestà intellettuale mi starebbe bene. Lo fanno perché gli conviene.

Ripeto, voglio dargli il beneficio del dubbio.

Vedremo come reagiranno di fronte al livello dell'eventuale sostituto

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.821
Speriamo di non incartarci con queste sterili polemiche.
Abbiamo una partita da vincere venerdì e un ritorno di CL da onorare, evitando umiliazioni.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Citazione di: neogrigio il 09 Mar 2021, 22:23
Forse è già stato scritto, ma Magliocchetti in radio ieri diceva che il contratto è nelle mani di Inzaghi, già firmato da Lotito. Deve solo controfirmare e consegnare. Se vero è uno scenario che non mi piace: Inzaghi evidentemente non è convinto o aspetta di vedere se arriva un occasione migliore. La Lazio non ha alternative pronte. Spero che si sblocchi presto, possibilmente con la firma

Mah... Mi sembra strano...

Se Lotito avesse fatto una cosa del genere, anche per rispetto, lo avrebbe già firmato...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2021, 22:45

Epperò Tara' così me pare un po' troppo oltre. Lotito ad Inzaghi gli avrà rinnovato almeno almeno  cinque/sei volte il contratto sotto tutte le forme.
Da giocatore a tecnico delle giovanili a tecnico della prima squadra. Non vi credo manco se lo devo che lo stiamo mettendo in mezzo per disonestà intellettuale, dopo 20 anni di rapporto. O hanno un nuovo allenatore in testa perché c'è bisogno di una guida tecnica diversa ed un po' di discontinuità o lui aspetta perché ha avuto qualche abbocco su offerte più allettanti, oppure stanno già d'accordo e la firma è solo una pura formalità.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.821
Come ho scritto in altro topic, ci sarebbe un allenatore straniero, che conosce benissimo l'ambiente,  giovane, tatticamente non mi sembra uno sprovveduto: Sergio Conceicao
Al di là dell'affetto che può provare per noi, siamo sicuri che Sergio Conceicao dopo aver allenato una delle due grandi del Portogallo, verrebbe da noi?
Sto guardando la partita e tatticamente mi sembra metta la quadra molto bene in campo, sapevo giocasse con un 4-3-3, invece stasera è un 4-4-2.
Perchè De Zerbi e Italiano mi sembrano integralisti.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: paolo1971 il 09 Mar 2021, 23:11
Al di là dell'affetto che può provare per noi, siamo sicuri che Sergio Conceicao dopo aver allenato una delle due grandi del Portogallo, verrebbe da noi?
Sto guardando la partita e tatticamente mi sembra metta la quadra molto bene in campo, sapevo giocasse con un 4-3-3, invece stasera è un 4-4-2.
Perchè De Zerbi e Italiano mi sembrano integralisti.

Se qualche big europea non dovesse offrirgli una panchina, non vedo perché non potrebbe venire da noi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se qualche big europea non dovesse offrirgli una panchina, non vedo perché non potrebbe venire da noi

Dipende sempre da quanto gli offri di ingaggio e che tipo di squadra gli prospetti

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Ranxerox il 09 Mar 2021, 23:52
Dipende sempre da quanto gli offri di ingaggio e che tipo di squadra gli prospetti

Esatto. Se non erro Coinceicao prende meno adesso al Porto di quanto prenderebbe eventualmente Inzaghi se dovesse rinnovare.
Purtroppo non riesco a trovare informazioni sul suo ingaggio, so solo che il contratto scade il 30/6/2021.
Vedo se riesco a trovare ulteriori informazioni

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Per una volta, forse sarebbe meglio salutarci in maniera amichevole, invece di queste sceneggiate: se lo merita Inzaghi per quello che ha fatto e se lo merita la societa` per averci puntato. Spero sinceramente che la cosa venga risolta in maniera pacifica.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.087
Citazione di: AquiladiMare il 09 Mar 2021, 22:54
Mah... Mi sembra strano...

Se Lotito avesse fatto una cosa del genere, anche per rispetto, lo avrebbe già firmato...

Lotito ha pagato due stipendi in anticipo, da quel momento la squadra ha mollato.
Non sempre il rispetto è scontato nel calcio, ma comunque non conosciamo i retroscena della faccenda (che spero si risolva con firma e annuncio dopo una vittoria venerdì).

Discussione precedente - Discussione successiva