ma intanto chiariamo una cosa, io non ho visto l'intervista prima di juve-Lazio ma ne ho letto i resoconti su due siti diversi e sono pressoche' uguali quindi presumo attendibili....a precisa domanda sul contratto Inzaghi risponde..." non c'e nessunissimo problema, col presidente c'e sintonia "..." non c'e nessun problema, col presidente c'e sintonia "....io mi ricordo benissimo quando le cose erano ancora in alto mare che a questa domanda rispondeva invece..." col presidente ci siederemo, parleremo, non c'e fretta, io sto qui da tanti anni..." ect ect...quindi da tutto cio' evincere che Inzaghi possa andare via non so da dove esce fuori, detto questo mi pare normale che Inzaghi tenga al suo staff, se Farris ha chiesto 60mila euro di aumento e non firma finche' Lotito non cede, è chiaro che pure Inzaghi non firmi anche se gia' d'accordo, questo puo' portare a una rottura? sarebbe il colmo credo...dopodiche' io faccio anche un discorso logico...ad oggi o hai gia' un accordo definito con qualcuno e resta valido cmq vada....e faccio esempio concreto...sei gia' d'accordo col napoli e anche se Gattuso vince lo scudetto sei certo che lo cacciano e prendono te ( e questo vale anche per Pirlo e chiunque altro ) oppure rischi tantissimo di rimanere col cerino in mano, perche dubito che problemi di staff o no, la Lazio aspetti giugno per la sua firma...o avviene nel giro di qualche settimana max o alla fine chi rischia di piu' è proprio Inzaghi...la Lazio un altro allenatore lo trova sicuro fosse anche De Biase ma lui rischia seriamente di restare a spasso o accettare un downgrade invece di upgrade, tipo fiorentina....cmq per me restano tutte chiacchiere da forum le mie comprese, Inzaghi restera' .