Regalo di laurea

Aperto da Adler Nest, 03 Mar 2021, 10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Tu Carlo che ci sei stato , sai quanto ti è servito per  formazione esperienza e piacere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però è una buona idea, se vuole farsi un gap year. Se lo prendono alla scuola dove vuole andare, dovrà cominciare subito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Alla fine ho risolto: mi sono detto: non capita tutti i giorni.... Questo è un regalo che si ricorderà.
Gliel'ho fatta trovare sotto casa.
Non vi dico la sua faccia.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Se vi potete permettere economicamente, un anno di college e 6 di università negli USA, UCLA tutta la vita! Vivi nel centro del mondo, hai attorno le donne più belle del pianeta e studi in una tra le prime 10 università degli USA.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Adler Nest il 09 Mar 2021, 22:04
Alla fine ho risolto: mi sono detto: non capita tutti i giorni.... Questo è un regalo che si ricorderà.
Gliel'ho fatta trovare sotto casa.
Non vi dico la sua faccia.....

ma gli hai fatto trovare la macchina o il poster? Se è il secondo immagino proprio la sua faccia :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: sorazio il 10 Mar 2021, 13:34
Se vi potete permettere economicamente, un anno di college e 6 di università negli USA, UCLA tutta la vita! Vivi nel centro del mondo, hai attorno le donne più belle del pianeta e studi in una tra le prime 10 università degli USA.

6 anni di università negli USA sono 500k euro solo di rette, beati voi che ve li potete permettere ...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Dissi il 10 Mar 2021, 13:59
6 anni di università negli USA sono 500k euro solo di rette, beati voi che ve li potete permettere ...

Sorazio si, sta impaccato sto maledetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Sorazio impaccato, Adler che regala Ferrari...io che pensavo da quasi vent'anni de frequentà un forum de straccioni....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
oh comunque se v'avanzano un 10mila euro, non ve fate scrupoli, io ste elemosine le accetto senza problemi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 10 Mar 2021, 14:22
oh comunque se v'avanzano un 10mila euro, non ve fate scrupoli, io ste elemosine le accetto senza problemi.

Co 10k Tarallo c'accende il camino.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
appunto, mo che fa caldo lo po lascià una volta spento e li gira a me.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
io le pacche ce le ho solo sulle spalle. Ho vissuto solo 6 mesi a LA e sono bastati per volerci tornare per il resto della vita, si vive per realizzare quel sogno

Se qualcuno vuole contribuire alla realizzazione di qualche mio sogno, sono a disposizione, anche lavorativo sia chiaro :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2021, 14:22
Co 10k Tarallo c'accende il camino.

io c'ho fatto colorare di giallo le pinze dei freni....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2021, 16:02
io c'ho fatto colorare di giallo le pinze dei freni....

Abbinamento criminale, vecchio mio.

Cambiare subito colore.

Altri 10k.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2021, 16:04
Abbinamento criminale, vecchio mio.

Cambiare subito colore.

Altri 10k.

:o :=)): azz!!!! è la prima volta, giuro, che mi lascio sfuggire questo orrido e blasfemo abbinamento.
Non ci posso credere!!! Mai, dico mai ho affiancato questi due colori: sono al limite del patologico:
L'ultima è stata con le mimose lunedì: c'era un vecchietto che mi faceva pena, al freddo fuori dal supermercato: aveva questi mazzetti di mimose che erano abbinati ciascuno con una rosa rossa. Gliene ho comprati 4 (un ricarico che non vi dico.....) e gli ho restituito le 4 rose rosse.
Adesso che riguardo la Portofino così configurata, la cambio immediatamente: pensavo alla Roma...eeehm, nemmeno questo va bene..... :=))
Virerò sulla 812 GTS....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A casa mia nemmeno i peperoni vengono comprati di quei colori.

L'ho detto a mia moglie "I peperoni verdi e rossi, o gialli e verdi. Imperativo"

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: StylishKid il 10 Mar 2021, 17:17
A casa mia nemmeno i peperoni vengono comprati di quei colori.

L'ho detto a mia moglie "I peperoni verdi e rossi, o gialli e verdi. Imperativo"

Uguale! E pure i pomodorini che adesso imperversano anche quelli gialli  che un giorno ho fatto un "dispetto" a Kalle che ancora un pò me corca.........

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 10 Mar 2021, 16:31
:o :=)): azz!!!! è la prima volta, giuro, che mi lascio sfuggire questo orrido e blasfemo abbinamento.
Non ci posso credere!!! Mai, dico mai ho affiancato questi due colori: sono al limite del patologico:
L'ultima è stata con le mimose lunedì: c'era un vecchietto che mi faceva pena, al freddo fuori dal supermercato: aveva questi mazzetti di mimose che erano abbinati ciascuno con una rosa rossa. Gliene ho comprati 4 (un ricarico che non vi dico.....) e gli ho restituito le 4 rose rosse.
Adesso che riguardo la Portofino così configurata, la cambio immediatamente: pensavo alla Roma...eeehm, nemmeno questo va bene..... :=))
Virerò sulla 812 GTS....

sulla ferrari l'abbinamento è lecito.
anche perché chi compra una ferrari di colore diverso dal rosso dovrebbe essere arrestato.

Discussione precedente - Discussione successiva