Manuel Lazzari (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 01 Lug 2019, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

Citazione di: zorba il 03 Mar 2021, 19:15
Dovrebbe tornare a disposizione del mister per la trasferta in terra di Baviera...
Stiramento al polpaccio sono almeno 3 settimane di stop...
Considerato che domenica 28 marzo c'è la sosta per le Nazionali (che genialata in tempi di Covid!), il suo rientro avverrà con tutta probabilità sabato 3 aprile, vigilia di Pasqua, nella partita LAZIO-SPEZIA...

Date retta a me...

Tarallo

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 22:12
Vero. Infatti sarà infortunio muscolare al gemello per me. Rischia di beccarsi 3 o 4 settimane. Sarebbe molto grave.
Lo avevo detto anche durante la partita. Con gli stiramento difficile che sia meno.

HummingBard

In Baviera tocca limitare i danni, tanto.

erlaziale

Mi viene da piangere quando penso a come si é fatto male.

Puo tirare dal limite dell'area, sbaglia lo stop, si allunga la palla, sta per tirare ma Barrow lo anticipa e si prende un calcione da Lazzari. Lazzari fuori 2-3 settimane.

:wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Non si è fatto male così, si era già fatto male prima.

RG-Lazio

Assenza pesantissima

L´asse con Sergej ad attaccare il lato era una lama...ora siamo una squadra che gioca a 5 e non ha esterni che arrivano sul fondo...controsenso logico.

Ora forse l´avranno capita tutti l´importanza e la forza di Manu.

HummingBard

Ma assenza pesantissima di che.

Sulle fasce abbiamo fatto lo stesso gioco che facciamo, a rotazione, con tutti gli esterni.

Identico spiccicato.

12.maggio.74

Citazione di: HummingBard il 12 Mar 2021, 21:39
Ma assenza pesantissima di che.

Sulle fasce abbiamo fatto lo stesso gioco che facciamo, a rotazione, con tutti gli esterni.

Identico spiccicato.
non mi sembra con gli stessi risultati però, quella era la fascia dove la lazio gioca di piu e crea più pericoli, oggi li nulla di nulla, infatti si giocava quasi sempre dall'altra fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Giochiamo sempre con uno che spinge e l'altro meno.

Se dobbiamo fare la conta dei risultati, oggi abbiamo vinto.

Non è così che si guarda il calcio.

(Al di là di cosa penso di Manuel, che è un giudizio puramente soggettivo).

Tarallo

Si ok, uguale senza Lazzari. Vale tutto. Ma tanto veramente qui sopra vale tutto, e magari e5il bello del forum.

A.Nesta (c)

Lazzari se lo lanci in campo aperto è il giocatore più veloce che abbiamo.
Considerando che tutte le migliori prestazioni di quest'anno, si sono basate sul chiudersi con 8-9 uomini nella propria metà campo con difesa e centrocampo praticamente incollati per ripartire in contropiede, la sua assenza in questo assetto tattico pesa tanto.

Fla

Come sta? poverino mi ha fatto un sacco pena sentirlo urlare di dolore  :s

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

Mi dispiace x la mano, ma come giocatore mi fa incazzare, sembra sempre che può creare pericoli, ma poi non arriva mai a niente
Io  o  migliora  o non ci punterei

Vincelor

Aregai

ma è il polso o il mignolo??
mica ho capito come ha fatto....

tommasino

LuloFr

dal replay si è visto il mignolo girato dalla parte opposta...
credo faccia un male cane...

rocchigol

pensate ce la faccia per Udine

Contenuto sponsorizzato

Aregai

Citazione di: LuloFr il 18 Mar 2021, 08:19
dal replay si è visto il mignolo girato dalla parte opposta...
credo faccia un male cane...
si infatti, ma in volo, cioè nn ho visto scontri..boh, strana dinamica

Indaco

Lussazione di un dito della mano, mi sembra di aver capito sia il mignolo.

I medici della Lazio e Inzaghi paiono ottimisti per domenica. Paiono.