Lazio - Crotone 3-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 12 Mar 2021, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Immobile sarà stanco, ma giochiamo male male. Troppo lunghi, troppi scatti lontano dalla porta. Il rimedio lo deve trovare Inzaghi.
E' un momento di poca brillantezza ,le ultime sconfitte ci hanno tolto fiducia ma tornando a vincere come abbiamo fatto  oggi, ritorneremo a giocare molto meglio come prima.
Non è un problema di tecnica, la qualità della squadra  è sempre ottima, è un momento di flessione che può esserci, non sono preoccupato perchè capisco la fonte, la sconfitta netta in champions ci ha fatto male ma ci stiamo riprendendo piano piano.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: marco87 il 12 Mar 2021, 21:43
E' un momento di poca brillantezza ,le ultime sconfitte ci hanno tolto fiducia ma tornando a vincere come abbiamo fatto  oggi, ritorneremo a giocare molto meglio come prima.
Non è un problema di tecnica, la qualità della squadra  è sempre ottima, è un momento di flessione che può esserci, non sono preoccupato perchè capisco la fonte, la sconfitta netta in champions ci ha fatto male ma ci stiamo riprendendo piano piano.
Non sono troppo d'accordo ma ovviamente spero sia come dici tu

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Con juric de zerbi e italiano staremmo almeno terzi

Ecco l'asso nella manica, finora la coppia di soli allenatori al mondo che si diceva potesse approdare  alla panchina della Lazio come Noè approdò sul Monte Ararat dopo il diluvio susseguente alla dipartita di Inzaghi era composta da DeZeman&Juric.

Ora si aggiunge Italiano.

De Zeman curerà l'attacco, Italiano il centrocampo e Juric la difesa. 

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2021, 20:15
Io vorrei solo vedere una partita nella quale non becchiamo gol al primo tiro in porta.
Mamma mia quant'è vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Ho l'impressione che il ciclo di questa squadra sia finito col Bayern.
Li in molti hanno capito che non possono andare oltre.
Ora bisognerà capire chi vuole restare, per iniziare un nuovo percorso, e chi deve partire.
Per me Inzaghi, nonostante gli errori, resta un punto fermo.
Vediamo i giocatori.
Spero di non vedere più Tare come DS della Lazio, ma già so che resterà al suo posto fin quando lo vorrà lui.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Io l'ho vista stasera senza l'ansia del risultato (dovrei vederle sempre così, camperei meglio) e non ho visto il disastro che dicono in molti.
Fino al pareggio abbiamo giocato anche bene e se l'avessi vista in diretta mi sarei aspettato di fare molti goal. Poi s'è un pò spenta la luce. Il problema vero però è che prendiamo sempre goal con troppa facilità. Forse è anche sfortuna, capitano stagioni così

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: JSV23 il 12 Mar 2021, 23:12
Ho l'impressione che il ciclo di questa squadra sia finito col Bayern.
Li in molti hanno capito che non possono andare oltre.
Ora bisognerà capire chi vuole restare, per iniziare un nuovo percorso, e chi deve partire.
Per me Inzaghi, nonostante gli errori, resta un punto fermo.
Vediamo i giocatori.
Spero di non vedere più Tare come DS della Lazio, ma già so che resterà al suo posto fin quando lo vorrà lui.
Siamo OT, ma che davvero molti deii nostri giocatori giocatori hanno avuto bisogno della partita contro il Bayern per capire che il loro, ed anche il nostro, è un altro?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Infatti boh, mi pare una lettura abbastanza fantasiosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: hafssol il 12 Mar 2021, 21:22
Domanda che contiene una sintesi perfetta; è la risposta che la farebbe sembrare retorica a dover preoccupare, parecchio, soprattutto in ottica di (ri)costruzione della squadra per la prossima stagione.

Ovviamente, a settembre nei poteri decisionali hanno pensato che squadra pre-covid era quella 'vera' e dunque hanno rinnovato a tutti più forti ed hanno sperato per un'altro giro verso la Scudetto. Pare ovvio che questo non è vero, ed che possibilita che la squadra - vista dal giugno fino ad oggi - sia "più normale" oggi che nel periodo tra ottobre e marzo del'anno scorso è molto probabile.

Alla fine della fiera, stanno ancora lì. Devono trovare più forza per le ultime settimane ed entrare nelle coppe europee. Poi vedremo che ne pensano poteri decisionali. Francamente, non vedo perchè certi giocatori dobbiamo tenere ancora, come abbiamo fatto l'anno scorso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, ma credo sia normale che al momento non potremmo neanche pensare di essere al livello del Bayern. Magari se facciamo qualche anno di esperienza in più in Champions ce la giochiamo un po' meglio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Mar 2021, 23:27
Ovviamente, a settembre nei poteri decisionali hanno pensato che squadra pre-covid era quella 'vera' e dunque hanno rinnovato a tutti più forti ed hanno sperato per un'altro giro verso la Scudetto. Pare ovvio che questo non è vero, ed che possibilita che la squadra - vista dal giugno fino ad oggi - sia "più normale" oggi che nel periodo tra ottobre e marzo del'anno scorso è molto probabile.

Alla fine della fiera, stanno ancora lì. Devono trovare più forza per le ultime settimane ed entrare nelle coppe europee. Poi vedremo che ne pensano poteri decisionali. Francamente, non vedo perchè certi giocatori dobbiamo tenere ancora, come abbiamo fatto l'anno scorso.
beh se i poteri decisionali avessero rafforzato come si deve la squadra pre-covid, ci saremmo stati eccome in ballo in questo campionato del ciapa-no'

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2021, 23:22
Siamo OT, ma che davvero molti deii nostri giocatori giocatori hanno avuto bisogno della partita contro il Bayern per capire che il loro, ed anche il nostro, è un altro?
peraltro quelli della juve si sarebbero dovuti suicidare tutti allora

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: neogrigio il 12 Mar 2021, 23:20

Il problema vero però è che prendiamo sempre goal con troppa facilità. Forse è anche sfortuna, capitano stagioni così

Penso che solo abbiamo un paio di giocatori mooolto propensi all'errore nei momenti critici. Crotone è stato entrato due volte nella nostra area. Prima volta Fares ha concesso rigore. Seconda volta Reina ha parato. Ma alla fine hanno segnato due volte. Troppi errori evitabili.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: Laziolubov il 12 Mar 2021, 23:29
beh se i poteri decisionali avessero rafforzato come si deve la squadra pre-covid, ci saremmo stati eccome in ballo in questo campionato del ciapa-no'

Ma noi siamo ancora in ballo per i nostri obiettivi.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
io mi sono perso un passaggio però. Venivamo da 7 vittorie di fila include roma ed atalanta...poi do botto (quasi) tutte sconfitte..ma perchè? Veramente mancanza di fiducia o autostima? Mi sembra strano un po'di consapevolezza ce la avrà questo gruppo .. mancanza di stimoli? boh allora non avrebbero vinto le 7 di fila..

Non riesco a capire

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ledesma87 il 12 Mar 2021, 23:38
io mi sono perso un passaggio però. Venivamo da 7 vittorie di fila include roma ed atalanta...poi do botto (quasi) tutte sconfitte..ma perchè? Veramente mancanza di fiducia o autostima? Mi sembra strano un po'di consapevolezza ce la avrà questo gruppo .. mancanza di stimoli? boh allora non avrebbero vinto le 7 di fila..

Non riesco a capire

Io credo che le sconfitte col Bayern e con l'Inter abbiano inciso molto, in termini di autostima e consapevolezza.
Questo era un gruppo che andava alla grande quando si credeva più forte di quanto fosse in realtà.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Mar 2021, 23:32
Ma noi siamo ancora in ballo per i nostri obiettivi.
parlavo di scudetto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Scudetto era ed è inarrivabile con qualsiasi mercato.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Ranxerox il 12 Mar 2021, 23:29
Beh, ma credo sia normale che al momento non potremmo neanche pensare di essere al livello del Bayern. Magari se facciamo qualche anno di esperienza in più in Champions ce la giochiamo un po' meglio.
Io non credo che il problema sia l'esperienza in CL.
Tra noi e il Bayern c'è un abisso

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: tommasino il 12 Mar 2021, 23:22
L'anno scorso gli stessi giocatori avevano lottato per lo scudetto e avevano battuto 2 volte la Juventus 8 volte campione d'Italia, strappando ai bianconeri anche la Supercoppa.

Io non credo che il gruppo pensasse di essere più forte o forte quanto il Bayern.
Credo però non si aspettassero l'abisso che si è visto tra la Lazio e i tedeschi.
Tipo l'Atalanta che se la gioca fino al 90esimo col PSG (o che se la gioca alla pari col Real in 10 contro 11).
Secondo me ci credevano tanto ed il risveglio è stato doloroso.

Discussione precedente - Discussione successiva