Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Aqua Caliente il 16 Mar 2021, 13:07
Ma infatti: il vero problema sono questi lazialoni che sono ben consapevoli di chi stanno contattando e poi nel momento in cui devono dimostrare non lo fanno. Strano, ma io ci vedo sempre "l'orticello da curare" e poi sulle spalle di noi tifosi.
Artibani lo ha spiegato il giorno dopo in radio:
1 è intervenuto per gli attacchi [...] ai camionisti;
2 lo hanno aggredito e poi gli hanno attaccato il telefono in faccia;
3 ha fatto bene a non prenderli a parolacce altrimenti l'avrebbero buttata in caciara e finiva a tarallucci e vino (già parlavano di provocatore laziale!!!)
4 in questo modo i 2 sodali non hanno appigli e se i legali della famiglia Paparelli vogliono hanno la strada spianata.
Poi pensate quello che volete a mente fredda siamo tutti fenomeni....per l'orticello da curare mi sa che parli di ben altri comunicatori...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Sono entrato pensando di leggere qualcosa di giornalistico...

Ma leggo tutta sta roba ed esco subito

Ma lasciateli scribacchiare....ma quali denunce, che si cuociano nel loro brodo primordiale

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: PabloHoney il 16 Mar 2021, 12:45
https://www.instagram.com/tv/CMbaC89KVMO/

Fasa di merd@

Però Artibani, che non ho mai ascoltato in vita mia, che chiama a fare se non sei [...] come loro? Ti mettono in mezzo.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: fiDelio il 16 Mar 2021, 14:07

Però Artibani, che non ho mai ascoltato in vita mia, che chiama a fare se non sei [...] come loro? Ti mettono in mezzo.
È semplicissimo: perché c'ha due neuroni in capoccia!!!
Che non s'incontrano mai tra l'altro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 16 Mar 2021, 12:12
Su quello non c'è dubbio.
I vertici della polisportiva non si smentiscono.
Sull'opportunità di scriverlo spererei di no ma visto che pure lui rilancia sul suo profilo FB penso di poter pasteggiare sereno.
mi hanno limitato e cancellato i miei posti e quelli di altri che hanno espresso dissenso. Buccioni ho visto che ha messo mi piace e a 2 miei messaggi il nulla.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: guido 59 il 16 Mar 2021, 13:59
Artibani lo ha spiegato il giorno dopo in radio:
1 è intervenuto per gli attacchi [...] ai camionisti;
2 lo hanno aggredito e poi gli hanno attaccato il telefono in faccia;
3 ha fatto bene a non prenderli a parolacce altrimenti l'avrebbero buttata in caciara e finiva a tarallucci e vino (già parlavano di provocatore laziale!!!)
4 in questo modo i 2 sodali non hanno appigli e se i legali della famiglia Paparelli vogliono hanno la strada spianata.
Poi pensate quello che volete a mente fredda siamo tutti fenomeni....per l'orticello da curare mi sa che parli di ben altri comunicatori...

Beh effettivamente parliamo di un comunicatore che ha fatto anni di gavetta per la Lazio...si si come no... E poi scusami ho magari messo l'artibani in correlazione con qualche altro??? credo di no e quindi questa tua uscita infelice te la potevi risparmiare.  concludo: ancora coi legali? ma ancora credete alle vie legali?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: fiDelio il 16 Mar 2021, 14:07
Fasa di merd@

ogni 10 messaggi c'è uno che chiede perché artibani sia intervenuto.
credo tu sia il quarto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Sledgehammer il 16 Mar 2021, 14:38
mi hanno limitato e cancellato i miei posti e quelli di altri che hanno espresso dissenso. Buccioni ho visto che ha messo mi piace e a 2 miei messaggi il nulla.

Tempo fà scrissi alla Lazio Calcio invitandoli a intervenire per porre rimedio a una sconcezza: un loro negozio sulla Prenestina esponeva in vetrina un manifesto di un partito: fratelli d'italia.
In un negozio ufficiale della Lazio.
Non ho ricevuto risposta e immagino che il poster sia ancora là.

Nel '43 la Lazio stilò un comunicato in cui ribadiva che:
"...la S.S. Lazio ha lo scopo di coltivare e di diffondere il podismo, il calcio e altri generi di sani esercizi, come mezzi di educazione fisica e morale della gioventù. Rimane estranea a qualsiasi manifestazione politica e religiosa".

Ecco questo è il prestigioso, sempre valido messaggio a cui ogni rappresentante della Lazio dovrebbe restare fedele, sempre.
Ma purtroppo non siamo in buone mani.

Forse il vicepresidente vicario della Polisportiva avrebbe avuto un'attenzione diversa alle tue giuste rimostranze, in passato si dimostrò meno insensibile, chissà.

Comunque per me hai fatto bene a baccaiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 16 Mar 2021, 15:00
Tempo fà scrissi alla Lazio Calcio invitandoli a intervenire per porre rimedio a una sconcezza: un loro negozio sulla Prenestina esponeva in vetrina un manifesto di un partito: fratelli d'italia.
In un negozio ufficiale della Lazio.
Non ho ricevuto risposta e immagino che il poster sia ancora là.

Nel '43 la Lazio stilò un comunicato in cui ribadiva che:
"...la S.S. Lazio ha lo scopo di coltivare e di diffondere il podismo, il calcio e altri generi di sani esercizi, come mezzi di educazione fisica e morale della gioventù. Rimane estranea a qualsiasi manifestazione politica e religiosa".

Ecco questo è il prestigioso, sempre valido messaggio a cui ogni rappresentante della Lazio dovrebbe restare fedele, sempre.
Ma purtroppo non siamo in buone mani.

Forse il vicepresidente vicario della Polisportiva avrebbe avuto un'attenzione diversa alle tue giuste rimostranze, in passato si dimostrò meno insensibile, chissà.

Comunque per me hai fatto bene a baccaiare.
mica ho finito :)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: Sledgehammer il 16 Mar 2021, 15:29
mica ho finito :)

un "mi piace" su un post di dissenso lo avevo messo.  ;)

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: adiutrix il 16 Mar 2021, 15:40
un "mi piace" su un post di dissenso lo avevo messo.  ;)
forse era il mio ma lo hanno rimosso e mi hanno bloccato

Sledgehammer

Visitatore
il boia chi molla è diventato non mollare mai

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Sono avvelenato per 'sta storia di Paparelli. Se Gottardo è alla Zanzara più tardi quant'è vero dio chiamo in diretta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Egobrain il 16 Mar 2021, 17:17
Sono avvelenato per 'sta storia di Paparelli. Se Gottardo è alla Zanzara più tardi quant'è vero dio chiamo in diretta.

Se non te va de chiama' potevi dirlo direttamente

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Talmente disinteressato che sapeva pure che Peruzzi è stato squalificato per EPO 40 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
io sono senza parole..."la champions della sfiga", "che ha fatto per l'Italia?"...io spero che la famiglia Paparelli possa denunciarli

Discussione precedente - Discussione successiva