21.02.2021; OBBLIGO dei 3 punti con l’udinese.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2021, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Speriamo di avere Lazzari e Fares a disposizione; sul primo credo ci siano ottime possibilità, sul secondo ho qualche dubbio in più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Reina
Patric Acerbi Radu
Marusic Milinkovic Leiva Luis Alberto Lulic
Correa Immobile

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: briga il 14 Mar 2021, 10:10
Non capisco di cosa dovremmo preoccuparci dopo aver visto l'Udinese 15 giorni fa all'Olimpico prendere 3 gol senza fare un tiro in porta.
....osservazione acutissima.....

La Procura è troppo impegnata nel caso tamponi Lazio per occuparsi di queste "frivolezze"..

Parafrasando uno striscione di 21 anni fa al vecchio stadio Friuli, in un UDINESE-LAZIO della stagione del 1998/1999, giocato a breve distanza da un UDINESE-MILAN, quando l'allora portiere dell'Udinese Turci ne fece di tutti i colori favorendo il Milan di Zaccheroni, si potrebbe dire
MUSSO....SCANSATE PURE OGGI!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Strakosha
Musacchio Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Leiva Luis Alberto Marusic
Caicedo Immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
"Nelle ultime 5 gare casalinghe (Atalanta, Inter, Verona, Fiorentina e Sassuolo) hanno raccolto 11 punti con 3 vittorie  2 pareggi e zero sconfitte
subendo appena 1 gol"

Praticamente non abbiamo speranze!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Musacchio lo mettere in formazione tutte le volte e poi...  :=))
Ma c'è qualche giornalaio di quei cerebrolesi che fanno le conferenze a Formello cui sia venuta in mente la domanda a Inzaghi: "ma con Musacchio che cazzo succede?" 8)

Detto questo, per noi continua la battaglia senza tregua per un posto in CL. Bisogna solo vincere.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2021, 08:00

Strakosha
Musacchio Acerbi Radu
Caicedo Immobile
Se Lazzari ce la fa con la stecca al mignolo, questa che scrivi DEVE essere assolutamente la formazione iniziale.
Ho solo un dubbio ed è su Ciro: dovendo recuperare dalla tendinite, il suo impiego lo rende convocabile in Nazionale, però, è questo sarebbe un MALE ASSOLUTO. Deve assolutamente guarire definitivamente.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Mar 2021, 08:11
Musacchio lo mettere in formazione tutte le volte e poi...  :=))
Ma c'è qualche giornalaio di quei cerebrolesi che fanno le conferenze a Formello cui sia venuta in mente la domanda a Inzaghi: "ma con Musacchio che cazzo succede?" 8)

Detto questo, per noi continua la battaglia senza tregua per un posto in CL. Bisogna solo vincere.

Guarda non voglio pensare a male... ma mi pare di aver letto che scatta il rinnovo automatico per Due anni a 10 presenze, ora non so come so distribuiti queste 10 presenze, o più specifico in 900 minuti... ma mi fa pensare che non rientri nel progetto dell' anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Anche se sappiamo che sarà Tosta tosta come partita, ma ora dobbiamo buttare sangue oltre l'ostacolo.

Reina
       Patric    Acerbi    Radu
Marsuic Sergej Leiva Luis  Lulic
            Caicedo Immobile
Se Caicedo ha qualche problemino, farei partire dall' inizio Pereira sto ragazzo ha una voglia di spaccare il mondo dentro che si avverte da lontanissimo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2021, 08:00

Strakosha
Musacchio Acerbi Radu
Caicedo Immobile

Perfetta

chico

*
Lazionetter
* 600
Io dopo le due partite contro il Bayern metterei Marusic fisso nei tre dietro insieme ad Acerbi e Radu, ovviamente se Lazzari e Fares fossero disponibili.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: chico il 18 Mar 2021, 10:42
Io dopo le due partite contro il Bayern metterei Marusic fisso nei tre dietro insieme ad Acerbi e Radu, ovviamente se Lazzari e Fares fossero disponibili.
Lazzari con dito steccato per me ce la fa, ma ovviamente a mezzo servizio (sai che pura cadere sopra quella mano?).
Fares direi difficile (per me dalle immagino TV sembra quasi movimento da crack per il menisco esterno o probabile stirato legamento collaterale).
O Marusic a sn e dietro Patric o Lulic a sn e dietro Marusic.. Non so cosa sia meglio..

A cc vorrei Escalante con Leiva e Savic.
LA gli ultimi 30 min se serve.
Attacco due tra Ciro Correa Caicedo in base a chi sta bene.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Partita ovviamente da vincere ((Udinese in grande spolvero), giocando con la squadra al meglio e quindi i giocatori più in forma (Ciro al momento non è tra questi..).
Formazione giusta per me :
Reina
Musacchio Acerbi Radu
Lazzari Escalante Leiva SMS Marusic
Caicedo Pereira

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per una serie di motivi la partita più importante della stagione.

La giocherei partendo dalla migliore difesa possibile, quindi Marusuc Acerbi Radu.

Poi andrei a scegliere il resto.
Perché un goal prima o poi lo fai, ma se ne prendi uno sono uccelli per diabetici.

Sento che dipenderà molto da Caicedo.
La velocità degli scambi.
Dipenderà tutto da questo.
E dalla migliorata condizione di Ciro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io Lazzari lo terrei fuori, almeno per la mia esperienza di mani steccate, inoltre per come gioca l'Udinese forse per una volta sceglierei un esterno diverso.

Dietro metterei Patric, la palla la avremo noi tre quarti del tempo

Il risultato della partita però secondo me dipenderà da Ciro e Caicedo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io Lazzari lo terrei fuori, almeno per la mia esperienza di mani steccate, inoltre per come gioca l'Udinese forse per una volta sceglierei un esterno diverso.

Dietro metterei Patric, la palla la avremo noi tre quarti del tempo

Il risultato della partita però secondo me dipenderà da Ciro e Caicedo

Se Lazzari è out, gioco forza come dici tu.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se Lazzari è out, gioco forza come dici tu.
Secondo me ci sta il rischio di vedere patric esterno destro e Marusic in difesa a cdx. COsa che ha già fatto Simone...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Mar 2021, 11:52
Secondo me ci sta il rischio di vedere patric esterno destro e Marusic in difesa a cdx. COsa che ha già fatto Simone...

patric quinto è un limite enorme per la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aregai il 18 Mar 2021, 11:55
patric quinto è un limite enorme per la squadra.
Credo che ormai Marusic non lo sposterà da ì finché non torna Luiz Felipe...per quanto mi riguarda è un errore, ma potrei sbagliare. Molti netter sembrano soddisfatti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io invece confermando Marusic dietro metterei proprio Patric a fare il quinto.
Mi sembra quello che somiglia di più a un Lazzari che con la stecca non può giocare per regolamento.
E rimetterei in porta Strakosha.

Strakosha
Marusic Acerbi Radu
Patric Sergej Lucas L.Alberto Lulic
Caicedo Immobile

con Pereira a scaldarsi dal 45' e poi in coppia con LA in un 3-4-2-1 se servisse preservare Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva