21.02.2021; OBBLIGO dei 3 punti con l’udinese.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2021, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
Io ho st'altra idea di Pereira quinto a destra.
Solo in alcune partite.

Insultatemi pure, ma contemporaneamente segnateve sto post.
La penso uguale

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
All'andata giocammo contro l'udinese dopo il 3-1 contro lo Zenit e prima di andare a Dortmund a giocarci la qualificazione.
Giocammo cosi:

Strakosha
Patric Acerbi Radu
Lazzari Parolo Cataldi LAlberto Fares
Immobile Correa
loro con:

Musso
Samkir Nuytinck Becao
zeegelar Pereyra Arslan DePaul StrygerL
Pussetto Forestieri

loro fecero 6 tiri totali, 4 in porta con 3 reti , noi 8 tiri 6 in porta ed un gol du rigore.

Paragoni con l'andata non ne vedo.

Farei
Strakosha
Musacchio Acerbi Radu
Lazzari Sergej Leiva LA Marusic
Immobile Caicedo

loro me li aspetto cosi , a specchio , coperti per sfruttare le ripartenze. Di conseguenza giocheremo molto dal basso.

Musso
nuytinck De Maio Becao
Molina De Paul WalaceArslan Stryger
pereyra
Llorente

Occhio ,stanno in un buon periodo
Udinese Verona 2-0
merde Udinese 3-0
Parma Udinese 2-2
Udinese Fiorentina 1-0
Milan Udinese 1-1 (con la pazzia finale di StrygerL:)
Udinese sassuolo 2-0
Genoa Udinese 1-1

Citazione di: ES il 18 Mar 2021, 14:56
Io ho st'altra idea di Pereira quinto a destra.
Solo in alcune partite.

Insultatemi pure, ma contemporaneamente segnateve sto post.

E' un esterno ma non tutta fascia. 442 o 4231 si.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2021, 21:27

loro me li aspetto cosi , a specchio , coperti per sfruttare le ripartenze. Di conseguenza giocheremo molto dal basso.

Musso
nuytinck De Maio Becao
Molina De Paul WalaceArslan Stryger
pereyra
Llorente

Ci sta. Del resto da quando hanno recuperato Nuytinck giocano stabilmente a 3 (Bonifazi credo si giochi il posto con De Maio o con Becao). Molina invece a quanto pare è in ballottaggio con Zeegelaar.
Per il resto a meno di sorprese o stravolgimenti dovrebbero essere quelli lì.
In casa sono un bel fortino e concedono pochissimo, non dico che metteranno il bus davanti alla porta ma di sicuro come dici bene tu ci aspetteranno bassi e saranno molto abbottonati.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sa di partitaccia, l'Udinese è la squadra più ostica del campionato se vuoi proporre qualche parvenza di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Eagle78 il 19 Mar 2021, 03:40
sa di partitaccia, l'Udinese è la squadra più ostica del campionato se vuoi proporre qualche parvenza di gioco.
Allora è semplice: basta non voler proporre nessuna parvenza di gioco. Basta vincere!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Nell' allenamento odierno provata la difesa Patric Hoedt Acerbi, davanti Caicedo Immobile. Lazzari si è allenato regolarmente con una fasciatura alla mano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Radu sta bene o con la partita di Champions si è fatto male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Evidentemente Radu sta male. Su Acerbi a sinistra non mi esprimo più.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898

Dopo la seduta a ranghi ridotti di ieri pomeriggio, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per iniziare a preparare l'incontro con i friulani. Simone Inzaghi ha così riaccolto in gruppo i giocatori impegnati in Baviera e dato via alle prove. A seguito di un iniziale riscaldamento atletico, la squadra ha svolto una sessione tattica. Dalle prime indicazioni Acerbi potrebbe muoversi sul centro sinistra, con Hoedt e Patric a completare il reparto, mentre in attacco viaggia verso la titolarità la coppia Caicedo – Immobile. A conclusione dell'allenamento esercitazioni su cross e tiri in porta, alle quali non hanno preso parte Radu, Acerbi, Escalante, Luis Alberto, Marusic, impegnati in allunghi a bordocampo, e Correa, rientrato anticipatamente negli spogliatoi. Abile e arruolabile Lazzari: ha svolto tutta la sessione in gruppo con un leggero bendaggio alla mano sinistra. Oltre all'ormai nota assenza di Luiz Felipe, infine, da registrare anche quelle di Armini e Fares.   

Fonte: Lazio news

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma credo sia solo riposo precauzionale.
Prima di 2 settimane di sosta? evidentemente non sta benissimo sennò non credo sia una ottima scelta

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Mar 2021, 13:49
Prima di 2 settimane di sosta? evidentemente non sta benissimo sennò non credo sia una ottima scelta

Intendo non forzare prima della partita.
Credo tutti quelli in disparte oggi siano affaticati.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Cesio il 19 Mar 2021, 13:12
Radu si è allenato

Dopo la seduta a ranghi ridotti di ieri pomeriggio, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per iniziare a preparare l'incontro con i friulani. Simone Inzaghi ha così riaccolto in gruppo i giocatori impegnati in Baviera e dato via alle prove. A seguito di un iniziale riscaldamento atletico, la squadra ha svolto una sessione tattica. Dalle prime indicazioni Acerbi potrebbe muoversi sul centro sinistra, con Hoedt e Patric a completare il reparto, mentre in attacco viaggia verso la titolarità la coppia Caicedo – Immobile. A conclusione dell'allenamento esercitazioni su cross e tiri in porta, alle quali non hanno preso parte Radu, Acerbi, Escalante, Luis Alberto, Marusic, impegnati in allunghi a bordocampo, e Correa, rientrato anticipatamente negli spogliatoi. Abile e arruolabile Lazzari: ha svolto tutta la sessione in gruppo con un leggero bendaggio alla mano sinistra. Oltre all'ormai nota assenza di Luiz Felipe, infine, da registrare anche quelle di Armini e Fares.   

Fonte: Lazio news
Felipanther je ne fa 3, sta botta!!!

Sempre Forza LAZIO!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: Cesio il 19 Mar 2021, 13:02
Nell' allenamento odierno provata la difesa Patric Hoedt Acerbi, davanti Caicedo Immobile. Lazzari si è allenato regolarmente con una fasciatura alla mano.

quando al centro anziani ti dicono di giocare a "traversone"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: rocchigol il 19 Mar 2021, 14:44
quando al centro anziani ti dicono di giocare a "traversone"

A proposito di "anziani": guardiamo bene come gioca l'Udinese, perché oggi sul CDS parlavano di Gotti nome gradito per un eventuale post Inzaghi.

(Ora scusate, vado a piangere un pochino).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: Achab77 il 19 Mar 2021, 14:47
A proposito di "anziani": guardiamo bene come gioca l'Udinese, perché oggi sul CDS parlavano di Gotti nome gradito per un eventuale post Inzaghi.

(Ora scusate, vado a piangere un pochino).

vabbe' dai sara' il ciclista...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Mar 2021, 13:09
Evidentemente Radu sta male.

Citazione di: Laziostyle87 il 19 Mar 2021, 13:49
evidentemente non sta benissimo

Evidentemente è appena rientrato da un mese di stop e dopo aver fatto 2 partite ravvicinate, gli hanno risparmiato in po di lavoro in allenamento.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2021, 15:34

Evidentemente è appena rientrato da un mese di stop e dopo aver fatto 2 partite ravvicinate, gli hanno risparmiato in po di lavoro in allenamento.
Mi riferivo a una sua eventuale assenza domenica non a una parte di allenamento saltata

Discussione precedente - Discussione successiva