Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sì, vabbe', ma che ce famo con quel nano di Nandez...?

A noi servono un top difensore e un incontrista con le PALLE!
E come al solito, un esterno sinistro che salti l'uomo.

Restiamo sul pezzo, guys!

Semmai, e speravo di non tornare sul questo argomento, una domanda sull'attacco dovremo porcela.
Con l'addio (secondo me sicuro) del Panterone, in attacco potremmo ritrovarci con gente che NON FA GOAL..., a parte King Ciro, che comunque non ne farà 30 ogni stagione.

Io ho un devastante giramento di palle per come sono andate la cose con Boria Mayoral, che era quello che ci serviva. Uno che FA GOAL...  :S

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: SanLazio il 21 Mar 2021, 00:29
Mi stavo a vede Velez-Independiente, scontro tra le prime (appena finita 1 a 0 )e mi ha colpito il difensore della squadra ospite Alan Franco, che a detta del telecronista è nel giro della nazionale argentina, 24 anni, veloce pulito e forte nell' 1 contro 1, non è quei difensori tipo Vavro lunghi 2 metri, per caratteristiche assomiglia tanto al nostro Luiz Felipe.
Ps giocano a 3 dietro e lui gioca a sinistra, usa sia il destro che il sinistro.
Poi però se viene a giocare un Franco nella Lazio, apriti cielo......😉😂

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma non c'è già in Primavera una nidiata di Balilla...?   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Se non sbaglio nelle giovanili gioca anche il fratello.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Per un post Leiva oramai ho un sogno: João Palhinha dello Sporting. Cresciuto tantissimo questa stagione, temo anche la sua valutazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Mar 2021, 09:25
Per un post Leiva oramai ho un sogno: João Palhinha dello Sporting. Cresciuto tantissimo questa stagione, temo anche la sua valutazione.
Un bel toro. Quanto potrebbe costare?
A noi servono 2 acquisti veri, un cc e un difensore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2021, 09:44
A noi servono 2 4 acquisti veri, un cc e un difensore.

Un quinto a sinistra e un attaccante da almeno 10-12 gol da affiancare o sostituire Ciro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2021, 09:59
Un quinto a sinistra e un attaccante da almeno 10-12 gol da affiancare o sostituire Ciro.
Esatto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2021, 09:59
Sulle fasce come "titolari" abbiamo Lazzari e Marusic.
Davanti finché ci sono Caicedo e Muriqi non arriva nessuno.

4 acquisti veri non li faremo mai. In quei ruoli (quinto + per me fantasista se parte Pereira) arriveranno degli Escalante.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non per noi.

Due titolari, e per il resto ci arrangiamo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2021, 10:02
Sulle fasce come "titolari" abbiamo Lazzari e Marusic.
Davanti finché ci sono Caicedo e Muriqi non arriva nessuno.

4 acquisti veri non li faremo mai. In quei ruoli (quinto + per me fantasista se parte Pereira) arriveranno degli Escalante.

Se continua a spendere 30 milioni tra Vavro e Muriqi...
Cessione degli "equivoci" tecnico-tattici, acquisto di 4 giocatori (soprattutto svincolati) affidabili.
Tutto questo se vogliamo aspirare a qualcosa in più del sesto/settimo posto fisso.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per cedere i giocatori qualcuno deve comprarteli, e anche pagarteli se non vuoi effetti economici disastrosi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Per cedere i giocatori qualcuno deve comprarteli, e anche pagarteli se non vuoi effetti economici disastrosi

Vale per centinaia di squadre nel mondo, da sempre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: HummingBard il 21 Mar 2021, 10:03
I soldi non crescono sugli alberi.

Non per noi.

Due titolari, e per il resto ci arrangiamo.
E quando mai abbiamo inserito due titolari ? ( se non in sostituzione di altri due titolari)
Non ci credo nemmeno se li vedo schierati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Trovare l'ammiratore di Muriqi disposto a darci 14M sarà complicato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Trovare l'ammiratore di Muriqi disposto a darci 14M sarà complicato

Non impossibile, pensa, hanno trovato un ammiratore che lo ha comprato a 17,5 mil., è successo con Hoedt, con altri, il mercato è così...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Mar 2021, 09:44
A noi servono 2 acquisti veri, un cc e un difensore.

La mia paura è che, giornata dopo giornata, il valore stia crescendo e anche di molto. Metti poi che è stato appena convocato per la nazionale, quindi vedrai che ora acquisterà ancora maggiore visibilità e valore.
Una crescita alla Sergio Oliveira del Porto. In entrambi i casi, almeno secondo me, tanto ha significato la fiducia e la bravura dei due allenatori: Sergio Conceicao e Ruben Amorim (quest'ultimo lo hanno blindato con una clausola rescissoria enorme, credo oramai sia roba da Premier League)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Charlot il 21 Mar 2021, 10:29
Se continua a spendere 30 milioni tra Vavro e Muriqi...
Cessione degli "equivoci" tecnico-tattici, acquisto di 4 giocatori (soprattutto svincolati) affidabili.
Tutto questo se vogliamo aspirare a qualcosa in più del sesto/settimo posto fisso.
Con 30 mio ci compriamo 4 titolari?
Se parli di svincolati entriamo in zona Escalante. Alcuni parametro zero di altissimo livello non sono avvicinabili, troppa concorrenza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Comunque per i parametri zero bisogna ricordarsi che non sono proprio gratis, ci sono le commissioni

Badelj 3M
Escalante 2M

Discussione precedente - Discussione successiva