21.02.2021; OBBLIGO dei 3 punti con l’udinese.

Aperto da tommasino, 13 Mar 2021, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Al momento di positivo "solo" il vantaggio. Udinese chiusa ma noi ci pestiamo i piedi, ci blocchiamo da soli le ripartenze, togliamo i palloni dai piedi dei compagni, confusionari come non mai, cosa succede?
Radu e Marusic i migliori.
Forza Lazio!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a proposito dei calci d'angolo: io trovo scandaloso che non si riesca a creare nemmeno un vago pericolo con 9 calci d'angolo battuti. Ma che ce l'ha scritto nel contratto che li deve battere tutti LA?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: mazzok il 21 Mar 2021, 15:52
era fuorigioco
Eh dal vivo mi sembrava netto ma avrei voluto rivederlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
buona partita, Lazio cui mancava solo l'ultimo guizzo. Poi ci ha pensato Adam. Dietro, all'ultimo, bella dormita anche se mi sembrava fuorigioco. Daje!  :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: fiord il 21 Mar 2021, 15:53
Ultimo minuto del primo tempo.
Patric si sgancia, fa il movimento e va al cross. Ma ndo cazzo vai.
Non contento invece di correre all'indietro, va a fare pressing sull'uscita dell'Udinese. Ma ndo cazzo vai, e due.
Se l'Udinese segnava era da fucilazione
Però recupera la posizione.

Poi inspiegabilmente sul cross viene attratto al centro e lascia larsen solo soletto anche se decentrato.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Citazione di: fiord il 21 Mar 2021, 15:53
Ultimo minuto del primo tempo.
Patric si sgancia, fa il movimento e va al cross. Ma ndo cazzo vai.
Non contento invece di correre all'indietro, va a fare pressing sull'uscita dell'Udinese. Ma ndo cazzo vai, e due.
Se l'Udinese segnava era da fucilazione

Solo io al cross di Patric mi sono  guardato più lo schieramento dietro che quello davanti?

Questa insistenza nel fare lo stesso errore sempre è anche e soprattutto colpa di Inzaghi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: eagle s supporters il 21 Mar 2021, 15:53
Ottima Lazio, considerando che stiamo giocando 10 contro 11....

Speriamo entri al più presto Correa....

non sono d'accordo, l'inserimento di muriqi ci ha permesso di alzare il baricentro e la pressione sull'udinese, correa con l'udinese schierata così ce facevamo il brodo. Forse adesso che si deve scoprire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: MadBob79 il 21 Mar 2021, 15:53
ha sbagliato tutto: dobbiamo ricostruirci il ruolo.
quell'ultima palla loro, assurda, continuavo a dire guarda quella palla dove va, mille rimpalli, i nostri che si scontrano tra di loro più volte presa e poi persa, mega occasione per loro su una palla ce doveva essere nostra 10 volte. Alla fine pensavo pure che ci espelleva qualcuno per la simulazione di DePaul

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.012
Patric ci aveva fatto passare un primo tempo troppo tranquillo, così sul finale ha pensato bene di ricordarci come stanno le cose. Grande Pepe.
Comunque, primo tempo ben giocato.
L'Udinese è una avversario ostico e gioca nella maniera che più ci dà fastidio, ma in difesa abbiamo sempre ripiegato bene.
Luis Alberto veramente sugli scudi, inoltre dal punto di vista atletico mi sembra quello più in palla. Menzione speciale inoltre per Marusic (che dimostra ancora una volta di avere il tiro) e Radu.
Purtroppo paghiamo come produzione offensiva la prestazione scialba dei due lì davanti: ulteriori segnali negativi sia da Ciro che da Muriqi; quest'ultimo , oltre gli evidenti limiti tecnici, conferma la sua totale inutilità rispetto al gioco della Lazio.
Forza ragazzi :since

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Squadra discretamente ben messa in campo con più di qualche errore individuale, però nel complesso non mi lamenterei troppo, anche perché stiamo vincendo, grazie anche alla grande parata di Reina.

Spero di vedere una buona Lazio nella ripresa, occorre mantenere la tensione alta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: mars72 il 21 Mar 2021, 15:52
Invece di guardare Muriqi, vedete in che condizioni stanno Leiva e Ciro

Inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Marusic nelle ultime partite è cresciuto moltissimo, oggi il migliore nel primo tempo. Sblocca una partita tostissima e Reina ci mantiene in vantaggio

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Mar 2021, 15:52
invece muriqi fischia..

Io credo che nessuno lo calcoli più...
In ogni partita di serie A, serie B e tre gironi di Lega Pro, Muriqi sarebbe sempre e comunque il peggiore in campo!

Di giorno, di notte, d'estate, d'inverno, con due punte, tre punte, con una punta sola, se gioca dal primo minuto o se entra dopo....Non c'entra niente: il peggiore in campo sarà sempre lui!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Leiva e Ciro fuori forma.

Ottimo Marusic, sufficiente Lazzari dolorante, buon LA, molto bene Radu, bene SMS.

Bisogna fare il 2° gol

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Le difficoltà arriveranno tutte nel secondo tempo.

Servono cattiveria agonistica, lucidità.

E 11 giocatori in campo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
Se vogliamo crescere, il prossimo anno Marusic deve giocare titolare a destra, in panchina Lazzari e sulla sinistra il nuovo titolare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Daniela il 21 Mar 2021, 15:54
muriqi si è posso bene ma non gli servono palloni
da una mano in difesa ed alza il pressing

di certo il peggiore non è
non è così, la palla un attaccante la cerca... ripeto, 8 cross e 9 angoli e lui non c'era mai, per xhibsononi cross se non per lui? Non lo puoi servire in velocità perché non attacca gli spazi, non la prende mai nelle mischie in area, non c'è sui cross... come gliela devi dare questa palla?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Hicks il 21 Mar 2021, 15:55
Squadra discretamente ben messa in campo con più di qualche errore individuale, però nel complesso non mi lamenterei troppo, anche perché stiamo vincendo, grazie anche alla grande parata di Reina.

Spero di vedere una buona Lazio nella ripresa, occorre mantenere la tensione alta.

e  r  a    f u o  r  i  g  i  o  c  o

bellissima parata per carità, ma non stiamo vincendo per quello ma perchè abbiamo strameritato il vantaggio

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Muriqi, che continua a non piacermi per nulla, è stato molto più utile di Ciro e Lucas. Ciro sta a pezzi, Lucas, con tutto il rispetto e l'amore, sta all'ammazzacaffè e li tocca fare un investimento grosso.

Discussione precedente - Discussione successiva