Citazione di: M.L.Castroman 26 il 19 Mar 2021, 15:35
Allora specifico meglio. Piedi educati, ma scelte e tempi di gioco non certamente irreprensibili. anche il rapporto con la corsa non era molto fluido. Poca fiducia? può essere, ma quale che fossero le cause lui non mi ha mai lasciato tranquillo, pur attribuendogli grandi qualità, fisiche e, come giustamente dici tu, anche tecniche in relazione al ruolo ricoperto.
giusto per chiarire che sarebbe il topic di Marusic
"scelte e tempi di gioco non certamente irreprensibili" su questo come detto posso anche concordare
secondo me mentalmente non portato per il giro palla da dietro, proprio per le situazioni suddette,
però fisicamente una bestia,veloce cattivo il giusto, nell'uno contro uno se non era il migliore poco ci manca ,
credo abbia fatto anche una decina di goal, resto dell'idea che abbia pagato molto due cose,
i suoi errori (ma credo numericamente non superiori a quelli del resto dei nostri) e appunto
la non predisposizione al giro palla da dietro, che è principalmente concettuale
(nel senso che sotto pressione devi comunque farlo, e non cercare soluzioni alternativa)