Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 09:54
Tutto quello che volete ma le stiamo vincendo tutte eh. E stiamo  virtualmente a 3 pt dal 3/4° posto.

Abbiamo perso con Bayern Juve Inter.

Più lo scivolone Bologna.

A leggere alcuni pare che tocchi trovare la soluzione per smettere di sprofondare.

Non stiamo precipitando però è altresì vero che qualcosa non va quest'anno. Abbiamo perso anche altre partite più abbordabili di juve, inter e bayern, le partite contro udinese e verona all'andata ancora non riesco a digerirle. Prendiamo una barca di gol e abbiamo 13 punti in meno rispetto all'anno scorso. Le responsabilità sono da ripartire tra squadra e allenatore. La squadra ha approcciato alcune partite con superficialità e in altre ha accusato la stanchezza di troppi impegni ravvicinati, l'allenatore, da parte sua, ha sbagliato talvolta lo schieramento iniziale e i cambi in partita, non credo sia lesa maestà riconoscerlo. Se non dovesse rinnovare concordo con chi dice che sarebbe meglio non prendere un Laziale, per come la vedo io risentirebbe troppo dell'ambiente e offuscherebbe un po' i giudizi esterni proprio perché è Laziale.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: Achab77 il 22 Mar 2021, 08:07
Non credo che Inzaghi abbia bisogno di "difese" in questo senso.
In 5 anni ha cambiato e alternato moduli, vinto trofei e portato la Lazio ben al di sopra della media degli ultimi 10-15 anni.
Poi, naturalmente, c'è e ci sarà sempre chi è convinto di saperne di più, com'è normale che sia.
Sicuramente non sono io che pretendo di saperne di piu'. Inzaghi ha cambiato moduli in anni differenti. Auspicherei una Lazio che sappia giocare all'occorrenza con un modulo diverso dal solito. Tutto qui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 10:12
Sta portando a casa la pagnotta. Per me, il suo maggior pregio. Non ci sta facendo sbracare.
Sporchi e cinici e via di punti.
Altro che zemaniano.
concordo.
Se proprio dovesse andare via e da Roma mi dicono di rumors in tal senso con un cambio in famiglia, allora preferirei un Juric.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: SanLazio il 22 Mar 2021, 09:31
Lo scrissi anche durante la partita ieri, per il nostro modulo  e modo di giocare abbiamo bisogno che i giocatori siano al 100%... le nostre mezz' ali sono offensive e Leiva non ha più la forza e L energia per tappare i buchi delle folate offensive di Luis e Sergej..
Ora chiudiamo il campionato con questo schieramento, ma spero per il prossimo di lavorare con un modulo stile bergamasca con due mediani davanti alla difesa e due trequartisti dietro ad un unica punta.
SMS non fa solo folate offensive. Da' una grossa mano in difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: alex73 il 22 Mar 2021, 09:39
Senza champions inzaghi non rinnoverà e credo che la juve sia la meta più probabile....se dovesse accadere esiste solo un nome per sostituirlo per me.....SINISA!
Sicuro che la juve l'anno prossimo gioca la CL?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Siamo a 3 pt virtuali da Juve e Atalanta.

Che le cose non vadano perfettamente ok, ma non c'è neppure un giocatore preso questa estate che abbia portato valore aggiunto. È una variante da considerare secondo me.

In un anno in cui hai fatto la CL superando il girone da imbattuta e uscendo coi campioni del mondo.

Ma cosa pensiamo di poter fare?
Alla fine, nella difficoltà, contano i punti o no?

Secondo me pensare che metti uno più avanti, metti uno più indietro e tac risolvi i problemi è una visione un po' ingenua. Secondo me.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Ieri ha provato a non vincerla, a rovinare la partita, togliendo, a 20 minuti dalla fine, Luis Alberto ed Immobile.
Senza di loro non siamo più ripartiti, l'Udinese ci ha chiusi dietro e ci è andata bene.
Io questo vizio di togliere i migliori proprio non la capisco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2021, 10:19
concordo.
Se proprio dovesse andare via e da Roma mi dicono di rumors in tal senso con un cambio in famiglia, allora preferirei un Juric.

Il cambio in famiglia sarebbe Rocchi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: JamesHerriot il 22 Mar 2021, 09:48
Ciro gioca bene da solo o in due perché è un fenomeno.

Il problema è l'identità di squadra e la capacità di riconquistare il possesso .
In queste condizione fisica si DEVE ....DEVE aumentare la legna in mezzo. Chiedere a questi LA e SMS di fare legna avere lucidità in fase di possesso è assurdo.

Simone si sta dimostrando più estremista di Zeman.
Se il progetto è sbagliato bisogna avere il coraggio di RINNEGARE il progetto e cambiare in corsa.
Hai 4 davanti ? Ok Correa entra come sostituto di LA , Muriqui o Caicedo come sostituto di Ciro .
In mezzo non hai fenomeni oltra a LA e SMS? Meglio avere AKPA e Escalante davanti alla difesa che il solo Leiva.

Ma sono parole inutili Inzaghi non rinnegherà mai quanto fatto nei 4 mesi precovid dell'anno scorso . Nonostante quanto successo dopo.
SMS sta facendo tanta legna e mantiene anche la lucidita' di costruire il gioco. Ieri non benissimo, ma ampiamente al di sopra della sufficienza

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

prima di catapultarlo sulla panchina di una squadra che vuole arrivare in CL potremmo fargli fare almeno un paio d'anni ad allenare qualcuno che ha raggiunto la pubertà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 10:20
Siamo a 3 pt virtuali da Juve e Atalanta.

Che le cose non vadano perfettamente ok, ma non c'è neppure un giocatore preso questa estate che abbia portato valore aggiunto. È una variante da considerare secondo me.

In un anno in cui hai fatto la CL superando il girone da imbattuta e uscendo coi campioni del mondo.

Ma cosa pensiamo di poter fare?
Alla fine, nella difficoltà, contano i punti o no?

Secondo me pensare che metti uno più avanti, metti uno più indietro e tac risolvi i problemi è una visione un po' ingenua. Secondo me.
Ti sei fatto nemico i Reina boys  :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: Vincelor il 22 Mar 2021, 10:23
Ti sei fatto nemico i Reina boys  :) :) :)
Ma Reina o Strakosha non sposta, questo campionato. Io preferisco Strakosha, ma non cambia nulla quest'anno.
:)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441

E quando non cambia, perchè non cambia.

E se cambia, chi cambia.

E quando si vince 1-0, si gioca male.

Quando si vince ma si subiscono gol, non siamo solidi.

Io capisco che il forum esiste anche per questo, ma così è frustrante, dai.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: gentlemen il 22 Mar 2021, 10:20
Ieri ha provato a non vincerla, a rovinare la partita, togliendo, a 20 minuti dalla fine, Luis Alberto ed Immobile.
Senza di loro non siamo più ripartiti, l'Udinese ci ha chiusi dietro e ci è andata bene.
Io questo vizio di togliere i migliori proprio non la capisco.

No vabbè me arrendo

Citazione di: JoeStrummer il 22 Mar 2021, 10:24
...e quando cambia, perchè cambia.

E quando non cambia, perchè non cambia.

E se cambia, chi cambia.

E quando si vince 1-0, si gioca male.

Quando si vince ma si subiscono gol, non siamo solidi.

Io capisco che il forum esiste anche per questo, ma così è frustrante, dai.

Ecco

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 10:22
Dice Filippo Inzaghi.

E' che la Lazio è una grande famiglia  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
E' che la Lazio è una grande famiglia  :beer:
così si evitano anche le vedove di Inzaghi... :=)) (io)
Se Simone decide di provare nuove esperienze io dico Juric.

Discussione precedente - Discussione successiva