Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: sorazio il 22 Mar 2021, 10:22
De Paul non viene da noi a fare la riserva a.... viene a fare il titolare, ciò comporta la cessione di uno tra LA e SMS, tra i due preferirei LA perchè significa rimanere all'incirca sullo stesso tasso tecnico ma avere molto più fisico in campo
O la cessione di Correa.
Ti danno 30? Dai 30 a Pozzo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

De Paul è al livello dei nostri top.

Nazionale argentino (titolare) da due anni a questa parte.

Magarissimo.

Scambiamo l'argentino senza palle per uno cazzuto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Mar 2021, 08:36
Ripresentarsi con Patric l'anno prossimo (e con un attacco + scarso di quello attuale senza Caicedo) vuol dire prepararsi al fallimento.

comunque Patric eri uno dei migliori in campo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Non credo sia possibile considerare Kamenovic come unico investimento difensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Daniela il 22 Mar 2021, 10:31
hai mai provato a contare il numero di retropassaggi che fa in una partita?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ieri Patric ha fatto una buona partita, altroché.

Spero comunque che l'anno prossimo non sia dei nostri.

O che venga dirottato come ultima riserva sugli esterni.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Daniela il 22 Mar 2021, 10:31
mi sa che abbiamo visto una partita diversa.
Ieri, prendiamo contropiede all'ultimo secondo per colpa di un suo cross alla Luis Alberto; poi si perde Nestorowski a 3 metri dalla porta; oltre a prendersi una delle ammonizioni + stupide della storia.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Slasher89 il 22 Mar 2021, 10:38
Non credo sia possibile considerare Kamenovic come unico investimento difensivo.

L'altro " nuovo acquisto " sarà Marusic nei tre di difesa, vedrai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mar 2021, 10:23
O la cessione di Correa.
Ti danno 30? Dai 30 a Pozzo.
Ma anche qualcosa meno di 30 secondo me, magari aggiungendoci qualcuno (pur dispiacendomi, direi ad esempio Cataldi).
La storia che l'Udinese vende solo a cifre stratosferiche è stata smentita da Fofana e Lasagna, due titolari, venduti a cifre ben al di sotto di quelle di cui si parlava.
Per il discorso della titolarità di De Paul a scapito di altri, spostiamo avanti L. Alberto, e di colpo abbiamo risolto almeno un paio di problemi.

Che poi anche 25 mln siano una cifra che non spendiamo, è un altro discorso.
Ma potenzialmente per me sarebbe fattibile.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Inzaghino87 il 22 Mar 2021, 10:49
Ieri, prendiamo contropiede all'ultimo secondo per colpa di un suo cross alla Luis Alberto; poi si perde Nestorowski a 3 metri dalla porta; oltre a prendersi una delle ammonizioni + stupide della storia.
All'ultimo secondo Patric non era in campo. E inoltre, se ha fatto un solo errore durante la partita, la prova e' piu' che buona.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Credo intendesse all'ultimo secondo del primo tempo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

O forse hai visto tu una partita diversa visto che prende 6,5 fisso in tutte le pagelle tranne quella del cds (che forse ha visto la tua stessa partita).
Ottimo in fase propositiva, preciso nelle chiusure, sempre sul pezzo.
Ma magari giocasse sempre così.

Contenuto sponsorizzato

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: FatDanny il 22 Mar 2021, 10:58
O forse hai visto tu una partita diversa visto che prende 6,5 fisso in tutte le pagelle tranne quella del cds (che forse ha visto la tua stessa partita).
Ottimo in fase propositiva, preciso nelle chiusure, sempre sul pezzo.
Ma magari giocasse sempre così.

Patric gioca discretamente contro squadre del calibro dell'Udinese, ma va in affanno totale con le big. Secondo la mia opinione è valido come riserva. Spicca il fatto che non è mai infortunato, forse il più affidabile dal punto di vista fisico insieme ad Acerbi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Ho rivisto l'azione dell'Udinese a fine primo tempo. Addebitarla al cross di Patric e' un filino esagerato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: MagliaBandiera il 22 Mar 2021, 10:44
hai mai provato a contare il numero di retropassaggi che fa in una partita?

non spetta lui tagliare il campo con fendenti
se necessario sa impostare ma bisognerebbe sapere cosa gli chiede il Mister 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

l'hai vista diversa anche da parecchi commentatori (e quelli di dazn valgono doppio perchè mai teneri con qualsiasi giocatore della Lazio)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Patric ha dimostrato purtroppo molti limiti contro squadre e giocatori di alto livello. Ma con squadre minori quando si applica va alla grande questo va detto.
Ieri per me ha giocato benissimo (sempre attento in chiusura anche sulle diagonali alte contro llorente a cui rende 20 cm). Sull'azione di nestorosky in realtà è un supermegagigapalla stupenda di De Paul e anzi lui riesce a stare col giocatore disturbandolo. Lì quasi tutti i difensori del mondo avrebbero potuto fare poco di più. Sull'azione alla fine del primo tempo effettivamente è stata una fesseria, ma più che il cross l'errore è proprio voler salire così alto in sovrapposizione in quel momento sguarnendo poi la difesa (e giuro che lo ho pensato mentre lo vedevo che saliva).

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Daniela il 22 Mar 2021, 11:11
non spetta lui tagliare il campo con fendenti
se necessario sa impostare ma bisognerebbe sapere cosa gli chiede il Mister
ma neanche far arretrare costantemente la squadra. E' passato dall'essere troppo proposito in passato che lo esponeva spesso ad errori, all'essere eccessivamente pavido e timoroso.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Pittox il 22 Mar 2021, 11:03
Patric gioca discretamente contro squadre del calibro dell'Udinese, ma va in affanno totale con le big. Secondo la mia opinione è valido come riserva. Spicca il fatto che non è mai infortunato, forse il più affidabile dal punto di vista fisico insieme ad Acerbi.
il nostro problema non è Patric, buona riserva da mettere dentro in partite con piccole e medie.
i problemi che si sono evidenziati quest'anno sono, secondo me, in ordine di priorità:

1) un difensore forte da aggiungere al pacchetto dei titolari
2) un nuovo Leiva
3) laterale sinistro (se Fares e Lulic non danno affidamento per il prossimo anno)
4) una seconda punta che segni tra i 10 ed i 15 gol a stagione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se non abbiamo i soldi per un difensore forte forte, io dal Villarreal vado a pescarmi Funes Mori.

E ci mettiamo a quattro.

Discussione precedente - Discussione successiva