Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2021, 12:54
Comunque con De Paul mezz'ala e LA davanti con Ciro, basterebbe uno al posto di Leiva, mantenendo Marusic a sx e LF-Acerbi-Radu in difesa, che per me sei da scudetto (senza coppe, con le coppe servono anche i panchinari).

Li avete visti i goal di LA quest´anno???? sono quasi tutti goal che giocando piú avanti non farebbe, perché se giocasse davanti dovrebbe fare quello che fa Correa in quelle azioni...attaccare lo spazio per aprire il campo alla mazz´ala.

Per me De Paul e LA sono troppo simili per giocare insieme...e De Paul fa la panchina a LA in questa e nella prossima vita.

Magari come riserva...ma non viene a farsi 20 partite l´anno a Roma

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma de che stamo a parlare scusate? De Paul sarà pagato intorno ai 40 pippi sennò rimane a Udine. è inutile arrovellarsi proprio.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
un formazioncina senza mettere una lira...

portiere : decidete voi
Radu terzino sx
Acerbi centrale sx
LF centrale dx
Marusic terzino dx
LA davanti alla difesa stile Pirlo
Escalante e Akpa ai suoi fianchi a menare ed a far legna
Sergej vertice alto del rombo trq
Immobile dove gli pare
Muriqui (che giustamente la Lazio non può pensare di cedere) a fare da spalla a Ciro

Mo ammazzateme:) Forza Lazio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: robylele il 23 Mar 2021, 13:10
anche senza coppe servono i panchinari.

Lo scorso anno avevamo meno panchinari di quest'anno, senza coppe abbiamo infilato 11 vittorie consecutive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: RG-Lazio il 23 Mar 2021, 13:15
Li avete visti i goal di LA quest´anno???? sono quasi tutti goal che giocando piú avanti non farebbe, perché se giocasse davanti dovrebbe fare quello che fa Correa in quelle azioni...attaccare lo spazio per aprire il campo alla mazz´ala.

Per me De Paul e LA sono troppo simili per giocare insieme...e De Paul fa la panchina a LA in questa e nella prossima vita.

Magari come riserva...ma non viene a farsi 20 partite l´anno a Roma

LA ha fatto 8 gol e 0 assist quest'anno, la sua peggior stagione dopo la prima. Quando giocò davanti andò in doppia cifra e fornì non so quanti assist (al di là che per me quest'anno ne ha forniti tanti, come l'anno scorso, ma sono i giocatori che non hanno segnato, Immobile su tutti). Era anche meno nervoso.

Poi oh, a me Correa nn piace (più), MIlinkovic a fare lo scuderio di Lazzari o Marusic mi sembra sprecato, LA come mezz'ala idem.

Io mettere Escalante-Leiva/Cataldi-Akpa davanti alla difesa, e Milinkovic - LA dietro a Immobile. Per me risolvi quasi tutti i problemi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma wanyama nse rotto lo [...] dell americani?
Cazzo c ha 30 anni

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
vanno presi specialmente un paio di giocatori in uscita da top club. guarda il milan con tomori.

basta prendere carneadi dalla crodino league o da squadre retrocesse.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Soprattutto quando si guarda a giocatori in squadre di bassa classifica bisogna tener conto anche di come gioca la squadra stessa. Giocare in un 5-4-1 con 5/7 uomini sempre a difendere non è paragonabile al nostro gioco dove, ad esempio contro la juve, è successo di avere l'ultimo difensore a centrocampo e tutti gli altri più avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sí, ormai la questione è chiara, un faro nella notte: se passi a quattro dietro puoi risparmiare un botto e fare coi difensori che già c'hai.
E quindi investire a bestia su incotrista TOP e una punta che fa goal, dal momento che davanti la porta la vede solo Ciro.

Se invece resti a Tre dietro devi prenderne Uno TOP a sinistra e un passabile (Osorio?) per avere i cambi con giocatori di ruolo e non con perticoni lenti.

Io dico che passeremo a quattro dietro e pijamo Carletto, Torreira e un giovane puntero (Mayoral sarebbe stato perfetto maremmaimpestata!)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Il problema di questa stagione è stata la fragilità difensiva.

Ma attenzione non per colpa di Hoedt e Patric ma per la precarietà fisica dei nostri 2 braccetti ovvero Radu e LF. Perché, come domenica scorsa, quando gioca 1 solo dei rincalzi puoi giocare tranquillamente contro la maggior parte delle squadre di serie a.
Quando giochi contro le top italiane ed europee servono i titolari.

Ecco noi ci troveremo con lo stesso problema il prossimo anno perché immagino che entrambi (Radu e LF) resteranno e do Kamenovic come non pronto, poi in ritiro valuteremo.

Per questo dico che servirebbe prima di tutto un braccetto che possa indifferentemente sostituire Radu o LF.

A quel punto puoi tenere anche Patric e Hoedt per completare il reparto.

Hoedt, magari, chiedendo uno sconto.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ma Xhaka piacerebbe solo a me al posto di Leiva?
Lo trattano a pesci in faccia all'Arsenal e mi sembra sia amico di Tare, che stamo a aspetta'?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Giako77 il 23 Mar 2021, 16:51
Il problema di questa stagione è stata la fragilità difensiva.

Ma attenzione non per colpa di Hoedt e Patric ma per la precarietà fisica dei nostri 2 braccetti ovvero Radu e LF. Perché, come domenica scorsa, quando gioca 1 solo dei rincalzi puoi giocare tranquillamente contro la maggior parte delle squadre di serie a.
Quando giochi contro le top italiane ed europee servono i titolari.

Ecco noi ci troveremo con lo stesso problema il prossimo anno perché immagino che entrambi (Radu e LF) resteranno e do Kamenovic come non pronto, poi in ritiro valuteremo.

Per questo dico che servirebbe prima di tutto un braccetto che possa indifferentemente sostituire Radu o LF.

A quel punto puoi tenere anche Patric e Hoedt per completare il reparto.

Hoedt, magari, chiedendo uno sconto.

Io con l'udinese ho visto più volte i tre difensori che gestivano al palla con il solo Leiva a coprirli e al massimo LA a venire a ricevere. I due esterni quando abbiamo la palla giocano altissimi e si stacca sempre anche una mezz'ala.

La cosa va bene se davanti hai Immobile che segna 40 gol a stagione e dietro Leiva che corre per 2, se no salta tutto.

Per me il problema difensivo è questo, non tanto gli uomini, che di gol ne abbiamo presi anche con LF-Acerbi-Radu.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2021, 14:11

Poi oh, a me Correa nn piace (più), MIlinkovic a fare lo scuderio di Lazzari o Marusic mi sembra sprecato, LA come mezz'ala idem.

Io mettere Escalante-Leiva/Cataldi-Akpa davanti alla difesa, e Milinkovic - LA dietro a Immobile. Per me risolvi quasi tutti i problemi.

Sì, siamo 60 milioni di allenatori in Italia. Come te anch'io ho la mia idea di formazione, la espongo in genere al bar con i gomiti appoggiati sul banco dei gelati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: robylele il 23 Mar 2021, 17:33
Sì, siamo 60 milioni di allenatori in Italia. Come te anch'io ho la mia idea di formazione, la espongo in genere al bar con i gomiti appoggiati sul banco dei gelati.

Chiaro, però la miglior Lazio che ho visto giocare con Inzaghi allenatore aveva De Vrji al centro della difesa, irrilevante chi ci fosse alla sua destra, Luis Alberto seconda punta e una mezz'ala che correva 90 minuti, recuperava palloni, si inseriva e segnava come Parolo.

E sì, per me quella Lazio (con Felipe Anderson in panchina) era più forte di quella dell'anno scorso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2021, 17:27
Io con l'udinese ho visto più volte i tre difensori che gestivano al palla con il solo Leiva a coprirli e al massimo LA a venire a ricevere. I due esterni quando abbiamo la palla giocano altissimi e si stacca sempre anche una mezz'ala.

La cosa va bene se davanti hai Immobile che segna 40 gol a stagione e dietro Leiva che corre per 2, se no salta tutto.

Per me il problema difensivo è questo, non tanto gli uomini, che di gol ne abbiamo presi anche con LF-Acerbi-Radu.

Non voglio mica dire che con la difesa titolare non prendi gol...però tanto ti permette di essere un pochino più sbilanciato in avanti e soprattutto in certe partite, con le squadre più forti, un errore lo paghi caro e ti fa cambiare la partita. E quest'anno è successo spesso che l'errore del singolo ti abbia pregiudicato come avresti voluto impostare la partita.
Detto questo, e su questo ti do ragione, il secondo acquisto dovrebbe essere in attacco nella seconda punta. Perché quando a Correa non je va o è assente abbiamo solo LA che sa saltare l'uomo. Io avrei visto bene il Papu, Tare aveva visto Silva, qualche Lazionetter diceva Messias del Crotone...ci serve un innesto del genere a mio avviso, è questa la difficoltà della squadra contro avversari chiusi in difesa

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: che...siusta il 23 Mar 2021, 13:35
un formazioncina senza mettere una lira...

portiere : decidete voi
Radu terzino sx
Acerbi centrale sx
LF centrale dx
Marusic terzino dx
LA davanti alla difesa stile Pirlo
Escalante e Akpa ai suoi fianchi a menare ed a far legna
Sergej vertice alto del rombo trq
Immobile dove gli pare
Muriqui (che giustamente la Lazio non può pensare di cedere) a fare da spalla a Ciro

Mo ammazzateme:) Forza Lazio
nessuno ti ammazza, ma di certo sei l'unico che propone una Lazio per il prossimo anno senza praticamente acquisti..
Per me urge un nuovo portiere, visto il difficile recupero psicofisico di Strakosha, per la difesa 2/3 elementi di qualità, tra cui un centrale e due laterali e tra questi un under 22.
Per il centrocampo un esterno di sinistra, un altro Leiva, un vice L.Alberto, considerando la permanenza di SMS.
Per l'attacco dipende dalla permanenza di Muriqi e comunque occorre sostituire il quasi partente Correa e ci vuole un altro attaccante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Quando si fa la formazione a 4 dietro e si scrive che si può non comprare dietro lo si dice paradossalmente, credo.

Perché allora anche a 3 ci mettiamo Marusic terzo a sinistra, Fares titolare come quinto e via. Senza spendere.

Qualsiasi modulo fai, se vuoi competere di nuovo, devi prendere giocatori forti in difesa e a cc. In attacco dipende dalle uscite.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Giako77 il 23 Mar 2021, 17:53
Non voglio mica dire che con la difesa titolare non prendi gol...però tanto ti permette di essere un pochino più sbilanciato in avanti e soprattutto in certe partite, con le squadre più forti, un errore lo paghi caro e ti fa cambiare la partita. E quest'anno è successo spesso che l'errore del singolo ti abbia pregiudicato come avresti voluto impostare la partita.
Detto questo, e su questo ti do ragione, il secondo acquisto dovrebbe essere in attacco nella seconda punta. Perché quando a Correa non je va o è assente abbiamo solo LA che sa saltare l'uomo. Io avrei visto bene il Papu, Tare aveva visto Silva, qualche Lazionetter diceva Messias del Crotone...ci serve un innesto del genere a mio avviso, è questa la difficoltà della squadra contro avversari chiusi in difesa

Mah, sarò ripetitivo, ma per me il 3.5.1.1 è il modulo che deve fare questa squadra.
Le due punte + Luis Alberto, Milinkovic e due esterni che attaccano quasi fossero ali non te li puoi permettere. Ok lo scorso anno con questo assetto hai infilato un girone senza perdere, ma è anche girato tutto bene, con zero infortuni e diverse vittorie all'ultimo secondo. Appena si sposta una virgola andiamo in crisi contro chiunque.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Beppe78 il 23 Mar 2021, 18:03
Mah, sarò ripetitivo, ma per me il 3.5.1.1 è il modulo che deve fare questa squadra.
Le due punte + Luis Alberto, Milinkovic e due esterni che attaccano quasi fossero ali non te li puoi permettere. Ok lo scorso anno con questo assetto hai infilato un girone senza perdere, ma è anche girato tutto bene, con zero infortuni e diverse vittorie all'ultimo secondo. Appena si sposta una virgola andiamo in crisi contro chiunque.
Ci sta eh. Ma a parte Juve Inter Bolgona le abbiamo vinte tutte recentemente. Da gennaio siamo una delle squadre che ha fatto piu punti. Siamo a -3 pt virtuali dal 3° posto.

Altrimenti sembra che siamo in caduta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
In Turchia cazzari di professione scrivono che il fenerbache rivuole muriqi. Lí ha lasciato un grande ricordo.il campionato turco non é la serie A ma comunque il fenerbache non é una squadra di quartiere.

Discussione precedente - Discussione successiva