2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
si però la colpa è di DiMaio che ha inventato il mandato zero...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Hanno pestato una bella cacca. Segnalo che Criscitiello, sulla via di Tarso, si è accorto che hanno cercato di mettere in mezzo Lotito e Lazio in tutti i modi, mentre si consumano scontri sulla governance del calcio e la suddivisione dei proventi televisivi.

Criscitiello come San Paolo...... Difende Lotito e la Lazio!!!!! io sono sconvolto!!!! :s :s :s :s :s :s :s :s

Fla

*
Lazionetter
* 5.974

Ma nel caso Napoli il procuratore federale indagò dopo la condanna da parte del giudice sportivo?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Scusate, a noi ci bastonano perchè non abbiamo interrotto l'allenamento dei positivi un minuto dopo la comuinicazione più o meno informale ricevuta e questi potevano andare in giro ad infettare chi gli pareva per quasi un giorno intero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Precisione il 31 Mar 2021, 16:53
Calcio Torino, avv. Chiacchio: Caso no come Napoli, diverso comportamento Asl

"Bacchettati dal giudice Sandulli? Anche quando una squadra vince con un rigore discusso al 90' si gode anche di più. È stata una vicenda dura e sofferta, ho curato tutti gli aspetti, avere di fronte una controparte che non ti ha lasciato mai tranquillo. Ci sarà sempre il massimo rispetto per il professore Sandulli. Le dichiarazioni pepate dei dirigenti della Lazio lasciano il tempo che trovano". Così Eduardo Chiacchio, legale del Torino, in merito al ricorso respinto da parte della corte di Appello che conferma quanto stabilito dal giudice sportivo che aveva disposto la ricalendarizzazione della partita del 2 marzo tra Lazio e Torino.

"Nei limiti che mi impongono Il segreto professionale e la deontologia, posso dire che ho letto il testo della comunicazione della Asl di Torino. Per il dipartimento di prevenzione il giorno di emissione del provvedimento viene considerato il giorno 0: questo dal calcio alla scuola. La vicenda Napoli non ha niente a che fare con la vicenda Torino. La Asl di Torino ha manifestato immediato interesse, invece il movimento della Asl di Napoli ha manifestato interesse solo nelle ultime 24 ore stando ai primi due gradi di giudizio, mentre per i giudici del Collegio di Garanzia è arrivato due giorni prima".

"Siamo sereni perché abbiamo operato con scrupolo e zelo in piena legalità -prosegue il legale del Torino-. Se sarà necessario, opereremo allo stesso modo anche dinanzi al Collegio di Garanzia del Coni ma questo non dipende da noi, vedremo cosà deciderà il collega della Lazio in accordo con la società biancoceleste".
Quindi la ASL emette i provvedimenti in Array di giorni?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Il bonsai è il trofeo internazionale numero zero, sapevatelo. La bacheca internazionale non è più vuota.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Questo fantomatico giorno zero esiste solo nella mente del legale granata, cui piace evidentemente fare svariati giri sull'ottovolante o forse,innamorato della tesi sostenuta,non ama solo specchiarvisi dentro,ma anche arrampicarvisi sopra :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Se io ritorno a Londra oggi e devo andare in quarantena, ci vado oggi e non domani. Se invece atterrassi a Torino oggi, in quarantena ci posso andare da domani. Mi sembra logico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Precisione il 31 Mar 2021, 16:53
Calcio Torino, avv. Chiacchio: Caso no come Napoli, diverso comportamento Asl

"Bacchettati dal giudice Sandulli? Anche quando una squadra vince con un rigore discusso al 90' si gode anche di più. È stata una vicenda dura e sofferta, ho curato tutti gli aspetti, avere di fronte una controparte che non ti ha lasciato mai tranquillo. Ci sarà sempre il massimo rispetto per il professore Sandulli. Le dichiarazioni pepate dei dirigenti della Lazio lasciano il tempo che trovano". Così Eduardo Chiacchio, legale del Torino, in merito al ricorso respinto da parte della corte di Appello che conferma quanto stabilito dal giudice sportivo che aveva disposto la ricalendarizzazione della partita del 2 marzo tra Lazio e Torino.

"Nei limiti che mi impongono Il segreto professionale e la deontologia, posso dire che ho letto il testo della comunicazione della Asl di Torino. Per il dipartimento di prevenzione il giorno di emissione del provvedimento viene considerato il giorno 0: questo dal calcio alla scuola. La vicenda Napoli non ha niente a che fare con la vicenda Torino. La Asl di Torino ha manifestato immediato interesse, invece il movimento della Asl di Napoli ha manifestato interesse solo nelle ultime 24 ore stando ai primi due gradi di giudizio, mentre per i giudici del Collegio di Garanzia è arrivato due giorni prima".

"Siamo sereni perché abbiamo operato con scrupolo e zelo in piena legalità -prosegue il legale del Torino-. Se sarà necessario, opereremo allo stesso modo anche dinanzi al Collegio di Garanzia del Coni ma questo non dipende da noi, vedremo cosà deciderà il collega della Lazio in accordo con la società biancoceleste".

Arguisco dalle parole del legale Chiacchio che le sentenza di Sandulli e del dispositivo che li definisce furbi e sleali se ne sbatte le palle.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Come ha scritto uno: ecchechiacchio..........vado.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quindi se domani mi esce un tampone positivo posso andare a salutare gli amici prima di mettermi in quarantena,  con molta calma, il giorno dopo?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ragazzi, niente scherzi! Oggi è lo zero di aprile!

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Sul tema è intervenuto Michele Criscitiello, CEO Sportitalia e Direttore di TMW, durante Radio Radio Lo Sport

"Confermo che Lotito non mi è simpatico. Però mi sembra abbastanza oggettivo che nel sistema c'è qualcosa che non sta funzionando. Politicamente, dopo la rielezioni del Presidente Gravina, sono abbastanza convinto che ci sia un boomerang su Lotito. Mi sembra abbastanza chiaro che oggi hanno puntato e minato la Lazio. Sul caso tamponi c'è stata una macchina del fango mediatico nei confronti dei biancocelesti.

Avevamo chiesto la retrocessione, o una penalizzazione di -17 e -15. Alla fine sono stati messi in mezzo due medici che, conoscendoli, sono due super professionisti. Lotito ha avuto i famosi 7 mesi ma, come avete visto, non c'è stata alcuna penalizzazione. Poi analizziamo la vicenda Lazio-Torino. E' vero c'è stato un precedente ma, secondo me, lì c'è scritto chiaramente che i granata sono stati protagonisti di una furbata che va un po' approfondita.

Sulla sentenza di Sandulli qui, secondo me, si arriva quasi alla violazione dell'articolo 1. Poi che la partita Juventus-Napoli è stata rinviata e bisogna rigiocarla il 7 aprile, è naturale che si rigioca anche Inter-Sassuolo, Torino-Sassuolo o la stessa Lazio-Torino.
Ma la sentenza va letta e va approfondita. Il Torino non ha mai prenotato un aereo o un albergo per andare a Roma. Il Torino quella partita non la voleva giocare, la voleva giocare in altri tempi con altri giocatori a disposizione.

In questo caso la Lazio è una semplice vittima di un sistema che non è chiaro. Rischiamo, a 10-11 giornate dalla fine del campionato, il rinvio di gare per l'intervento dell'Asl o dell'Ats di turno. Gare che non puoi più recuperare rischiando di falsare il torneo sia per la zona Champions, sia per la salvezza".

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Eagle78 il 01 Apr 2021, 03:04
Sul tema è intervenuto Michele Criscitiello, CEO Sportitalia e Direttore di TMW, durante Radio Radio Lo Sport

"Confermo che Lotito non mi è simpatico.....
Io mi sarei pure rotto er cazzo de sti incipit di questo..
Voglio vedere se direbbe lo stesso di Agnelli, Delaurentis, gli ammericani della A.. E quanto lo farebbero durare a sto "direttore". Coniglio.
La pochezza professionale di questa gente si vede da qui.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Criscitiello non mi è simpatico, però fa il suo lavoro con obiettività trasversale, almeno è quello che ricordo visto che non lo seguo più da anni. E tra i ricordi ho anche due ospitate di Lotito in studio, preannunciate in pompa magna in diretta con immancabile buca del nostro, ovviamente incurante di qualsiasi scusa o avviso.
Immagino che da questo siano nate le simpatie.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: guido 59 il 01 Apr 2021, 01:18
La Procura federale apre un'inchiesta sul Torino. Cairo: "Meglio così, noi inappuntabili"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Torino/01-04-2021/procura-federale-apre-inchiesta-torino-cairo-noi-inappuntabili-4001950421858.shtml
L'approccio della sig.ra magliocchetti è proprio uguale a quello avuto dalla stessa riguardo le nostre vicende.
Ma uguale uguale, eh!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Io mi sarei pure rotto er cazzo de sti incipit di questo..
Voglio vedere se direbbe lo stesso di Agnelli, Delaurentis, gli ammericani della A.. E quanto lo farebbero durare a sto "direttore". Coniglio.
La pochezza professionale di questa gente si vede da qui.
Infatti , non si capisce cosa serva ribadirlo nel contesto si una analisi oggettiva.
Quasi si voglia giustificare della sua disamina.
E questo è un giornalista professionista?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Grande Puffo il 01 Apr 2021, 08:22
Infatti , non si capisce cosa serva ribadirlo nel contesto si una analisi oggettiva.
Quasi si voglia giustificare della sua disamina.
E questo è un giornalista professionista?

Perché la moda è odiare Lotito...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Per preparare il clima per altre questioni, provando intanto a rifarsi una credibilità difendendo l'ovvio?

E comunque, pragmaticamente, mi prendo la difesa dell'ovvio, che in altre occasioni non c'è stata

Discussione precedente - Discussione successiva