Citazione di: nestorburma il 01 Apr 2021, 09:49
Ieri ci ha lasciato un caro amico di 70 anni.
Tre settimane di covid e via, una a casa, una in ospedale e una in terapia intensiva. Morte che si poteva tranquilamente evitare andando a vaccinare chi rischia di morire per questa merda di malattia e non i trenta/cinquantantenni in buona salute. Si è preferito assecondare le richieste delle varie corporazioni fregandosene della realtà della malattia e i 500 morti al giorno che continuiamo ad avere sono la logica conseguenza di queste scelte criminali.
A me già faceva incazzare la vaccinazione di amministrativi della sanità in smartworking, avvocati, insegnanti, notai e simili a prescindere dalll'età e dalle condizioni di salute, ma qui nel bellunese ben lungi dall'aver imparato la lezione stanno vaccinando gli ottici!! e dal 6 cominciano a vaccinare nelle aziende...
Intato a Roma mia madre 75 anni oncologica immunodepressa ha il vaccino il 13 aprile prenotato il 10 marzo, speriamo bene, sono un tantinello nervoso.
PS sempre grazie Vaz per le preziose informazioni
mi aggancio a questo del caro amico Nestor.
In Veneto questa mattina (SKY news) Zaia ha annunciato di dover stoppare le vaccinazioni causa mancanza vaccini....
Bene: mio padre del 1935 non è ancora vaccinato: era previsto per sabato vediamo cosa succede....
Però (così ci metto dentro pure mia sorella) i dipendenti d'ufficio ASL lo sono (con dose doppia), però i finti volontari croce azzurra, rossa, misericordia lo sono (invece conoscendo chi lo è realmente e sacrifica il suo tempo libero è GIUSTISSIMO lo sia, intendiamoci!), però gli avvocati, i giudici di pace, i professori universitari che lavorano da remoto lo sono, però persone della guardia di finanza di 40 anni che strimpellano su una macchina per scrivere, lo sono.
In Toscana è un delirio, una vergona senza fine.
Sono circondato da gente vaccinata con il sorrisino ebete in faccia e gli anziani muoiono.
Vergogna.
P.S. Ringrazio anche io Vaz per il preziosissimo servizio che ci sta rendendo e regalando ( e con lui Tarallo se ci legge)