Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Vincelor il 02 Apr 2021, 09:44
DLM, però veramente affronteresti un campionato e una competizione europea con Montipò/Reina? Non mi sembra immaginabile
Riporto una voce molto insistente sul portiere, e visto che a Benevento c'è Filippo Inzaghi magari si sono sentiti e ce lo consiglia. Non so.

Per quanto mi riguarda non saprei. Ho già scritto che sul portiere proprio non sono in grado, troppo difficile. Poi senza seguirlo tutte le partite per me è impossibile.

Mi sembra però che sia un po' sottovalutato qui dentro. Leggo che a 17 anni nel Novara è stato il più giovane esordiente in B a disputare una partita di 90 minuti. È stato nel giro dell'U21, protagonista della cavalcata del Benevento in B 2 anni fa, titolare quest'anno con voti molto alti e parate molto importanti.

Non mi sembra molto bravo con i piedi (e qui sarebbe un problema) e ha fatto un paio di errori evidenti (tipo contro l'Inter), ma chi non li fa? Pure lo sponsorizzato Meret o Gollini.

Ha 24 anni che per un portiere sono tipo 20 in un altro ruolo.

Non so, magari non è molto pubblicizzato?

Tu lo hai seguito bene e per diverse partite? Io sinceramente no, non saprei che dire.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Stralcio preso da https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/soldi-che-juve-ha-dato-procuratori-39-anno-scorso-avrebbe-265689.htm

A proposito di spese senza resa: la Juve è in buona compagnia, perché pure la Roma, seconda per commissioni pagate (19 milioni), è lontana dal traguardo del ritorno in Champions League. Pesano sulle casse giallorosse le ricche parcelle relative agli ingaggi di Pedro, Kumbulla, Smalling e Borja Mayoral. Tranne lo spagnolo gli altri tre non hanno fornito il contributo auspicato.

Credo che questo spieghi misteriosi e repentini cambi di destinazione...

GP

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non spiega il fatto che siamo passati a Hoedt e da un giocatore simil-Immobile a un pennellone di due metri (non parlo di qualità tecniche, proprio di caratteristiche).

Resta ingiustificabile la disorganizzazione dello scorso mercato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Da quanto appreso ora a Radio Olimpya, dove è intervenuto un osservatore molto qualificato delle vicende finanziarie e del Bilancio Lazio, e di cui ovviamente non ricordo il nome... :=)) :=)), sembra che per il mercato ci siano dai 30 ai 40 pippi (vale a dire il solito budget di mercato, che si aggira introno ai 20, 22.5 + una forbice dai 10 ai 20 milioni che sono quel che dovrebbe rimanere dagli incassi CL detratti di tutte le spese imputabili.

Quindi diciamo che - togliendo ancora qualcosina per evitare a Least Squadre e il suo manipolo di morigerati di lucchettare il borsone...  :=)) - abbiamo 35 MILIONI!

35 MILIONI
A questi si dovrebbero aggiungere i pippi di un eventuale cessione.

Cominciamo pertanto a disegnare una squadra con due palle così poiché questo  potrebbe essere la sessione di mercato dove si sia speso di più nella gestione Lotito.
:pp  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.280
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2021, 09:56
Riporto una voce molto insistente sul portiere, e visto che a Benevento c'è Filippo Inzaghi magari si sono sentiti e ce lo consiglia. Non so.

Per quanto mi riguarda non saprei. Ho già scritto che sul portiere proprio non sono in grado, troppo difficile. Poi senza seguirlo tutte le partite per me è impossibile.

Mi sembra però che sia un po' sottovalutato qui dentro. Leggo che a 17 anni nel Novara è stato il più giovane esordiente in B a disputare una partita di 90 minuti. È stato nel giro dell'U21, protagonista della cavalcata del Benevento in B 2 anni fa, titolare quest'anno con voti molto alti e parate molto importanti.

Non mi sembra molto bravo con i piedi (e qui sarebbe un problema) e ha fatto un paio di errori evidenti (tipo contro l'Inter), ma chi non li fa? Pure lo sponsorizzato Meret o Gollini.

Ha 24 anni che per un portiere sono tipo 20 in un altro ruolo.

Non so, magari non è molto pubblicizzato?

Tu lo hai seguito bene e per diverse partite? Io sinceramente no, non saprei che dire.
Montipò, a 25 anni, è alla sua prima stagione di serie A. Ho visto qualche partita e mi sembra un portiere mediocre. Chiaramente, a mio giudizio e senza sbandierare expertise che non ho. Non mi sembra il profilo adatto a una squadra che vuole lottare per entrare in CL. Non dovesse rimanere Strakosha, spererei in un simil Musso o, scendendo un po', un simil Cragno. I Provedel/Sportiello/Perin/Montipò non mi convincono

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma come affrontiamo una stagione con Montipò e Reina, su.

Al massimo Montipò può fare il secondo di Thomas.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Lo dicevo qualche giorno fa...Lotito non paga tanto di commissioni. Si potrebbe dire che non si fa mettere i piedi "in testa".

Ovviamente questa é solo un´interpretazione.

Il BVB per Haaland ha dato 8 mln alla famiglia e 20 a Raiola...ha sbagliato il BVB a cedere a Raiola? Ovviamente no.

Nel momento in cui le commissioni esistono e non sono regolamentate, l´atteggiamento di Lotito assomiglia ad una crociata personale. Detto questo, mettiamo una pietra sopra ad ogni parametro 0.

Ovviamente é assurdo che la questione "commissioni" non sia regolamentata. Tuttavia é solo una delle assurditá del sistema calcio, che é di fatto un sistema assurdo. Squadre super-indebitate che spendono e squadre con i conti in ordine che giustamente (e ribadisco giustamente) sono attente al centesimo.

Il calcio é davvero peggio del Wrestling...non é sportivo che la prima in classifica sia anche la prima nella classifica dei debiti.     

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2021, 09:22
Si parla sempre con più inistenza di Montipò a zero.
Se vendiamo Strakosha a 18-20 possiamo metterli su un difensore forte.

Montipò/Reina

Ramos   
Acerbi   
Tomyiasu

Approvo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

nessun portiere di spessore ti viene a fare il secondo di Reina alla Lazio

io non lo farei. Musso e Cragno non lo farebbero.

poi voi continuate a non vederlo il problema, ma sta lì.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Io Mi butterei su Rui Silva come portiere che si libera a 0 a Giugno... però Montipo non è scarso come leggo, il portiere come dice DLM è difficile da giudicare quando giochi in squadre di basso livello.
Preferisco il portoghese perché a differenza di Montipo è molto bravo  con  i piedi.
Come tipologia di operazione vendi Strakosha a 15/18 e prendi Rui Silva a 0, e prendi un difensore forte.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
com'è quel ragazzino titolare in U 21 che ha fatto i miracoli un paio di partite fa e gioca nella cremonese?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Apr 2021, 10:14
Da quanto appreso ora a Radio Olimpya, dove è intervenuto un osservatore molto qualificato delle vicende finanziarie e del Bilancio Lazio, e di cui ovviamente non ricordo il nome... :=)) :=)), sembra che per il mercato ci siano dai 30 ai 40 pippi (vale a dire il solito budget di mercato, che si aggira introno ai 20, 22.5 + una forbice dai 10 ai 20 milioni che sono quel che dovrebbe rimanere dagli incassi CL detratti di tutte le spese imputabili.

Quindi diciamo che - togliendo ancora qualcosina per evitare a Least Squadre e il suo manipolo di morigerati di lucchettare il borsone...  :=)) - abbiamo 35 MILIONI!

35 MILIONI
A questi si dovrebbero aggiungere i pippi di un eventuale cessione.

Cominciamo pertanto a disegnare una squadra con due palle così poiché questo  potrebbe essere la sessione di mercato dove si sia speso di più nella gestione Lotito.
:pp  :since

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2021, 11:05
com'è quel ragazzino titolare in U 21 che ha fatto i miracoli un paio di partite fa e gioca nella cremonese?

Carnesecchi, è dell'Atalanta

Se cercassimo un secondo perché Reina e i suoi piedi buoni saranno ancora titolari l'anno prossimo Montipò a zero penso sarebbe il meglio prendibile. Mi andrebbe bene se poi si investisse su un difensore e su un centrale di cc

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 02 Apr 2021, 11:17
Occhio a Sportiello..
Soprattutto quando si apre in mezzo al traffico.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Hicks il 02 Apr 2021, 11:17
Occhio a Sportiello..
Ti dirò... a zero non lo scarterei.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2021, 09:22
Si parla sempre con più inistenza di Montipò a zero.
Se vendiamo Strakosha a 18-20 possiamo metterli su un difensore forte.

Montipò/Reina

Ramos   
Acerbi   
Tomyiasu
Probabilmente cosi, ma senza Tomyiasu. Con Radu ultimo anno e Kamenovic da valutare.
Se fate due conti, dietro se resta Radu e confermano Hoedt siamo giusti numericamente.
Sarebbe un'operazione troppo intellingente. E negli ultimi due anni sembra si sia persa abbastanza la capacità di operare sul mercato in modo semplice e razionale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 02 Apr 2021, 10:59
Reina è il primo

nessun portiere di spessore ti viene a fare il secondo di Reina alla Lazio

io non lo farei. Musso e Cragno non lo farebbero.

poi voi continuate a non vederlo il problema, ma sta lì.
Non è che adesso siamo schiavi di Reina e la Lazio abbia l'anello al naso.
Se il prossimo è meglio di Reina giocherà lui.
Sta storia del poroStrakosha e del Reina cattivo ha stuccato.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Adler Nest il 02 Apr 2021, 11:05
È dell' Atalanta e prenderà il posto di Gollini che verrà ceduto.
Sportiello si parla di rinnovo con la Bergamasca.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Agenti di koopminers a trigoria per trattare con la seconda squadra della capitale. Si parla di valutazione sui 25 milioni

Discussione precedente - Discussione successiva