Citazione di: Vincelor il 02 Apr 2021, 09:44
DLM, però veramente affronteresti un campionato e una competizione europea con Montipò/Reina? Non mi sembra immaginabile
Riporto una voce molto insistente sul portiere, e visto che a Benevento c'è Filippo Inzaghi magari si sono sentiti e ce lo consiglia. Non so.
Per quanto mi riguarda non saprei. Ho già scritto che sul portiere proprio non sono in grado, troppo difficile. Poi senza seguirlo tutte le partite per me è impossibile.
Mi sembra però che sia un po' sottovalutato qui dentro. Leggo che a 17 anni nel Novara è stato il più giovane esordiente in B a disputare una partita di 90 minuti. È stato nel giro dell'U21, protagonista della cavalcata del Benevento in B 2 anni fa, titolare quest'anno con voti molto alti e parate molto importanti.
Non mi sembra molto bravo con i piedi (e qui sarebbe un problema) e ha fatto un paio di errori evidenti (tipo contro l'Inter), ma chi non li fa? Pure lo sponsorizzato Meret o Gollini.
Ha 24 anni che per un portiere sono tipo 20 in un altro ruolo.
Non so, magari non è molto pubblicizzato?
Tu lo hai seguito bene e per diverse partite? Io sinceramente no, non saprei che dire.