Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Quanto gli voglio bene. Spero rimanga fino a fine carriera alla Lazio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Bene. Perché pensavo che prima di Lazio-bovini si sarebbe dovuta organizzare una spedizione a Formello, tipo quelle prima dei derby, per ricordare alla squadra l'importanza di quella partita e quanto ci tengano i tifosi.

Invece il post del Panterone e qualche altra cosetta scritta sui social da qualche calciatore oggi e riportata qui da qualche netter mi fa stare tranquillo in vista di quella giornata che, a questo punto, speriamo arrivi il prima possibile.

Perché io quella squadra demmerda di nome torino, insieme alla mandria di suoi ridicoli tifosi, vorrei vederli morti il prima possibile.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Indaco il 26 Mar 2021, 17:25
Perché io quella squadra demmerda di nome torino, insieme alla mandria di suoi ridicoli tifosi, vorrei vederli morti il prima possibile.
Se non ho capito male l'opinione dei tifosi del Toro su Cairo non è molto dissimile dalla nostra.

Ciò detto, spero spariscano dal calcio professionistico il prima possibile e ne rimangano fuori finché hanno quel presidente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Pomata il 26 Mar 2021, 15:53
deve essere un ragazzo splendido
non si e' mai lamentato e ha sempre il sorriso e la battuta pronta

Lo credo anch'io, mai una polemica ogni volta che lo hanno intervistato. Capisco i soldi ma che ce vai a fa in Qatar? Resta con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Indaco il 26 Mar 2021, 17:25
Bene. Perché pensavo che prima di Lazio-bovini si sarebbe dovuta organizzare una spedizione a Formello, tipo quelle prima dei derby, per ricordare alla squadra l'importanza di quella partita e quanto ci tengano i tifosi.

Invece il post del Panterone e qualche altra cosetta scritta sui social da qualche calciatore oggi e riportata qui da qualche netter mi fa stare tranquillo in vista di quella giornata che, a questo punto, speriamo arrivi il prima possibile.

Io nemmeno provavo astio nei loro confronti, in fin dei conti schifano il loro presidente come o forse più di noi. La squadra mo faceva tenerezza. Il problema però è che negli ultimi anni hanno cominciato a romperci le palle per cui piano piano ho cominciato a schifarli.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: Inzaghino87 il 26 Mar 2021, 14:56
https://twitter.com/FelipaoCaicedo/status/1375431013623595012

Sono al lavoro e non posso vedere quello che hai linkato, però sapevo che Caicedo non ha profili social, ci scrive (in abbondanza) la moglie: questo è sicuramente vero su Instagram (fonte: le donne di casa), ma potrebbe essere diverso su Twitter .
GP

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: pontello il 30 Mar 2021, 13:28
Sono al lavoro e non posso vedere quello che hai linkato, però sapevo che Caicedo non ha profili social, ci scrive (in abbondanza) la moglie: questo è sicuramente vero su Instagram (fonte: le donne di casa), ma potrebbe essere diverso su Twitter .
GP

https://twitter.com/FelipaoCaicedo

Ce l'ha, ce l'ha...

Pensa che lo segue anche Tarallo...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
su Lazionews dicono che Felipe ha cambiato procuratore e ha scelto Matteo Materazzi

https://www.[...]eu/notizie/lazio-caicedo-cambia-procuratore-lattaccante-passa-con-matteo-materazzi/

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho chiuso gli occhi, come non facevo da una vita.

Immenso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Grande Felipe  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Inzaghi lo ha trasformato in un formidabile clutch player.

Daje Felipe!!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sharp il 03 Apr 2021, 18:14

ahahaaa bellissima, forse l'unico per cui cambierei avatar

Pure io.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Senza la fascite plantare, sarebbe titolare inamovibile.
Grande personalità e grande responsabilità per calciare quel rigore.
Bravo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Spero che l' aver dato la procura a materazzi sia propedeutica al rinnovo come radu in passato. É un ottimo calciatore ma mi ci sono affezionato umanamente. Spero possa terminare la carriera alla Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva