Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

"Shaqiri che schifo"

"Bartra che ce famo"

Almeno mettiamoci d'accordo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Tare punta deciso su Parisi dell' Empoli.
Sentivo il presidente corsi che dopo un' ottima partenza si sia un pò fermato forse frastornato dagli apprezzamenti e voci di mercato.per questo lo hanno messo in panchina.lui é un classe 2000

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Ardaizinho il 06 Apr 2021, 13:54
Le bombe di vlad :=))
Tare punta deciso su Parisi dell' Empoli.
Sentivo il presidente corsi che dopo un' ottima partenza si sia un pò fermato forse frastornato dagli apprezzamenti e voci di mercato.per questo lo hanno messo in panchina.lui é un classe 2000
Di nuovo, al di là della fonte che vabbè (ma avrà copiato da qualche parte), come prima per Messias.

Se i soldi pesanti servono altrove e se sarà un mercato difficile, Parisi me lo prendo (dovrebbe essere U21, mancino, ampi margini di crescita, e non è un ruolo dove cerchiamo un titolare).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Lazzari, Marusic, Fares, Parisi.

Soldoni veri per il dopo Leiva e il difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
- Centrocampista forte vero
- simil Parisi
- simil Messias
- Kamenovic e R.Moro

Sto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ne parlano tutti bene.
Perché no ...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Parisi è un nome che concettualmente mi andrebbe bene.

Secondo me invece un mediano titolare non è in agenda.
Leiva ed Escalante si smisteranno nel ruolo; prenderanno un puntello (da campionato alternativo, nome mai uscito) solo al posto di Parolo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: El Matador il 06 Apr 2021, 14:40

Leiva ed Escalante si smisteranno nel ruolo; prenderanno un puntello (da campionato alternativo, nome mai uscito) solo al posto di Parolo.
ma già ci abbiamo Cataldi ed Akpa: che ce famo con un altro puntello (che uno stipendio lo prende comunque)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
sembra un predestinato da quando giocava nell'Avellino
io lo sponsorizzo dalla scorsa estate
speriamo venga

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: El Matador il 06 Apr 2021, 14:40

è l'acquisto più importante in assoluto.
Se dovessi indicare una priorità verrebbe anche prima del difensore.
Non è che Leiva potrebbe calare l'anno prossimo, Leiva è già calato da un anno e buona parte dei problemi, anche di quelli difensivi, viene da questo.
E visto che andrà per i 35 visto il ruolo che riveste ci può anche stare.
Continuare con Leiva-Escalante mantenendo Savic e LA sarebbe da pazzi.
Poi se invece Leiva-Escalante ricopriranno il ruolo di mediano accanto ad un regista in una squadra totalmente rivista allora ok, ma comunque dovresti prendere allora un titolare di questa tipologia.
Restando invariati gli altri ruoli una sorta di 3421. Ma senza uno tra Savic e LA.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
I titolari servono, almeno due, sani e forti, di riserve ne abbiamo a decine, da anni...
:D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: alby1608 il 06 Apr 2021, 14:57
Magari Parisi
sembra un predestinato da quando giocava nell'Avellino
io lo sponsorizzo dalla scorsa estate
speriamo venga

anche a me intrigava
poi l'ho perso di vista

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: FatDanny il 06 Apr 2021, 14:57
è l'acquisto più importante in assoluto.
Se dovessi indicare una priorità verrebbe anche prima del difensore.
Non è che Leiva potrebbe calare l'anno prossimo, Leiva è già calato da un anno e buona parte dei problemi, anche di quelli difensivi, viene da questo.
E visto che andrà per i 35 visto il ruolo che riveste ci può anche stare.
Continuare con Leiva-Escalante mantenendo Savic e LA sarebbe da pazzi.
Poi se invece Leiva-Escalante ricopriranno il ruolo di mediano accanto ad un regista in una squadra totalmente rivista allora ok, ma comunque dovresti prendere allora un titolare di questa tipologia.
Restando invariati gli altri ruoli una sorta di 3421. Ma senza uno tra Savic e LA.
Ma io sono d'accordo che un mediano serva come il pane, al pari (per me) del difensore sinistro.
La mia impressione è che però non sarà una priorità, anzi... seguendo il modo di operare passato, non vedo proprio priorità della società negli 11 titolari, ed ho il terrore che si punterà solo a prendere qualche ricambio.
Cioè... in difesa è stato preso Kamenovic come vice Radu, e con Ramos e Acerbi titolari, credo arriverà solo un ricambio al centro, al posto di Hoedt che (mi auguro) non verrà riscattato.
A centrocampo Parolo non dovrebbe rinnovare, quindi al massimo prenderai qualcuno nel suo ruolo, e casomai un jolly se Pereira tornerà a Manchester.
Sulle fasce 3 posti sono presi, se Lulic saluterà arriverà il 149esimo esterno sinistro, sperando che questa volta vada meglio che in passato.
Davanti, se non parte nessuno, restiamo così.

Sono sufficientemente pessimista?  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Appoggio DLM su Messias.

È il giocatore che serve come caratteristiche. Abbiamo solo 2 giocatori che saltano l'uomo e sono Correa e LA e questo si nota quando giochiamo contro squadre che si chiudono a riccio. Poi se trovassimo un altro più bravo e più giovane sarei contentissimo.
Se diamo x buono Kamenovic serve un ottimo difensore che sappia fare il centrale e il braccetto destro.
A ccampo prenderei uno bravo veramente che possa dare il cambio a LL spostando Escalante come vice-SMS e all'occorrenza il centrale.

In attacco do per scontato la partenza di Caicedo e al suo posto prenderei un fantasista che sappia fare 2° punta e vice LA tipo DS, Papu o.... Messias  :)

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: El Matador il 06 Apr 2021, 15:34
Ma io sono d'accordo che un mediano serva come il pane, al pari (per me) del difensore sinistro.
La mia impressione è che però non sarà una priorità, anzi... seguendo il modo di operare passato, non vedo proprio priorità della società negli 11 titolari, ed ho il terrore che si punterà solo a prendere qualche ricambio.
Cioè... in difesa è stato preso Kamenovic come vice Radu, e con Ramos e Acerbi titolari, credo arriverà solo un ricambio al centro, al posto di Hoedt che (mi auguro) non verrà riscattato.
A centrocampo Parolo non dovrebbe rinnovare, quindi al massimo prenderai qualcuno nel suo ruolo, e casomai un jolly se Pereira tornerà a Manchester.
Sulle fasce 3 posti sono presi, se Lulic saluterà arriverà il 149esimo esterno sinistro, sperando che questa volta vada meglio che in passato.
Davanti, se non parte nessuno, restiamo così.

Sono sufficientemente pessimista?  :=))

Sei sufficientemente realista! 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Non lo escludo.
Quando dicevo che non sappiamo bene che tipo di giocatori stiamo cercando intendevo quello che dici te.

Magari ci aspettiamo un difensore mancino, ma per loro Radu/Kamenovic è chiuso.

E allora arriverà un centrale-destro.

Idem a cc, magari per loro la priorità è il nuovo Pereira (il fanoso giocatore che possa fare LA e Correa) e magari mettono i soldi veri su questo e non sul mediano.

È tutto da vedere. Nelle strategie della società.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Quello che mi auguro è che la strategia venga delineata e seguita, e si proceda per priorità.
Cioè l'esatto opposto dell'ultimo mercato estivo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 933

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2021, 16:45
...

È tutto da vedere. Nelle strategie della società.

Siamo alle solite?
Messa così sembra la sagra dell'improvvisazione, spero dovuta più all'attesa di risposte importanti sui rinnovi (Inzaghi, Caicedo) che non alle incertezze della Società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Charlot il 06 Apr 2021, 17:27
Siamo alle solite?
Messa così sembra la sagra dell'improvvisazione, spero dovuta più all'attesa di risposte importanti sui rinnovi (Inzaghi, Caicedo) che non alle incertezze della Società.
Ma perché?

Magari la loro visione della rosa è semplicemente diversa dalla nostra (ammesso e non convesso che tutti la si veda nello stesso modo).

Discussione precedente - Discussione successiva