Veniamo da 10 vittorie nelle ultime 13 partite, con quella col torino da recuperare a roma, e con due serie, una di 6 vittorie consecutive e un'altra, quella di adesso, di 3, che fanno 9 vittorie di seguito.
A me il percorso della Lazio a partire dal 6 gennaio (Lazio-fiorentina 2-1) e fino a oggi, tutto mi sembra meno che scadente, anzi, scongiuri d'obbligo a parte, credo che lasci discrete speranze.
Su domani: partita difficile e il verona ha raccolto molto proprio negli scontri con le prime 7 della classifica (anche se con la roma all'inizio aveva pareggiato e poi s'è trovata i tre punti a tavolino per la vicenda diawara), però è anche vero che, almeno mi sembra, giochi molto meglio fuori casa che in casa. L'atalanta, ad esempio, 2 settimane fa l'ha annichilito e non gli ha fatto mettere i piedi sul campo.
In tutti i casi il verona ha giocato 14 partite in casa fino a oggi e ha fatto 6 vittorie (sarebbero state 5 senza il caso diawara), 3 pareggi (4) e 5 sconfitte.
Mi sembra che si possa andare a giocare a verona, nutrendo anche qualche aspettativa...