Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696

Soumaoro mi sembra una discreta pippa

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Soumaro no... un Bastos meno tecnico. Biraghi neanche. Allora mi tengo Lukaku.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ramos
Acerbi
Marusic
Lazzari
Luis Alberto
X da 20 mio
Savic
Fares
Immobile
Correa/Caicedo

Più 3-4 acquisti a completamento ma a costi contenuti (1 è Kamenovic) e promozione di R. Moro.
Se esce Strakosha entra un portiere.

Sarebbe assurdo considerando il periodo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Marusic al momento è un titolare sulle fasce.

Okay considerarlo un jolly (anche a me piace dietro), ma allora devi comprare un altro co-titolare almeno sulle fasce (che si alterni con Lazzari e Fares e lo stesso Adam).

Se esce Strakosha devi prendere uno che tra due anni faccia il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
pure secondo me  Biraghi non è male, consideriamo che sta giocando con una squadraccia quindi non è facile valutarlo in quel contesto, ma pure oggi gli ho visto fare diversi discreti cross e la fascia la copre in entrambe le fasi ( forse quella difensiva un po meno ma per esempio oggi Iachini gli chiedeva sempre di stare alto )...Fares Biraghi Marusic Lazzari avresti una bella batteria di laterali....Lukaku sta facendo bene ma riportarlo qui è rischioso, se lo riscattano io mi prenderei i 3,5 milioni pattuiti e amici come prima...non possiamo rischiare che quest'anno abbia ingranato 20 partite di fila  per la prima volta nella carriera senza farsi male  e che  poi ricominci il calvario con la Paideia, troppo rischioso...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Apr 2021, 23:37
Reina
Ramos
Acerbi
Marusic
Lazzari
Luis Alberto
X da 20 mio
Savic
Fares
Immobile
Correa/Caicedo

Più 3-4 acquisti a completamento ma a costi contenuti (1 è Kamenovic) e promozione di R. Moro.
Se esce Strakosha entra un portiere.

Sarebbe assurdo considerando il periodo?

Fares per me anello molto debole...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per me Fares migliorerà col tempo, peraltro l'ha fortemente voluto Inzaghi, quindi ci lavorerà sopra e lo porterà su buoni livelli.

Con lui e Marusic a sinistra stiamo bene, per me serve un ricambio a destra, nulla di eccezionale e troppo costoso, ma qualcuno che copra Lazzari (che resta titolare indiscusso, ed è piuttosto integro).
Sempre ammesso che quel quarto uomo sulla fascia non sia Kamenovic (con Adam più spesso a destra o dietro).

Per il resto, il ritornello è sempre lo stesso: servono i titolari nei ruoli di Radu e Leiva, con questi ultimi da far giocare alla bisogna in 15-20 partite. Prima si prendano quei due giocatori, poi si pensi a tutto il resto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Vorrei uno che fa il SMS per portare 10 metri avanti SMS che farebbe almeno 10 gol a campionato.
E vorrei un laterale sinistro di centrocampo alla Marusic.

2 maledetti acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: Sonni Boi il 12 Apr 2021, 10:08
Per me Fares migliorerà col tempo, peraltro l'ha fortemente voluto Inzaghi, quindi ci lavorerà sopra e lo porterà su buoni livelli.

Con lui e Marusic a sinistra stiamo bene, per me serve un ricambio a destra, nulla di eccezionale e troppo costoso, ma qualcuno che copra Lazzari (che resta titolare indiscusso, ed è piuttosto integro).
Sempre ammesso che quel quarto uomo sulla fascia non sia Kamenovic (con Adam più spesso a destra o dietro).

Per il resto, il ritornello è sempre lo stesso: servono i titolari nei ruoli di Radu e Leiva, con questi ultimi da far giocare alla bisogna in 15-20 partite. Prima si prendano quei due giocatori, poi si pensi a tutto il resto.

io mi riferivo a quella formazione, è evidente che se Marusic lo schieri esterno il cambio di Fares ci sta,  poi allora ti manca un difensore, se invece lo metti nei 3 dietro ti manca un esterno.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Akpa ieri ha dimostrato che all'occorrenza può fare qualche partita come esterno dx....per me siamo coperti sugli esterno con lazzari marusic fares ed all'occorrenza akpa e kamenovic

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Alle brutte c'è anche patric a dx come esterno

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 12 Apr 2021, 10:09
Vorrei uno che fa il SMS per portare 10 metri avanti SMS che farebbe almeno 10 gol a campionato.
E vorrei un laterale sinistro di centrocampo alla Marusic.

2 maledetti acquisti.

I mean, SMS sta a 7 goal e 8 assist giocando da mezzala a campionato ancora non finito.

Io non lo sposterei.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Mi so Piaciuti sia Akpa esterno destro, sia Marsuic centrale di destra.
Marsuic non è la prima volta che gioca alla grande in quel ruolo, chissà forse è un esperimento per il futuro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Esterno dx    6/6,5
Esterno sx    7,5/8
Dcsx/dx        7,5/8

Metro di paragone
Nei loro ruoli
Radu 8
Lazzari 7,5

Bisogna vedere kamenovic.
Sarebbe bello se un giornalista in conferenza stampa chiedesse a Simone.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Insomma, Akpa ha coperto bene ma in attacco è proprio nullo, e noi abbiamo bisogno di qualcuno che credi pericoli sulle fasce o ci blocchiamo completamente andando solo dritti per dritti al centro. Non lo vorrei vedere lì, se non in situazioni di estrema emergenza. Un quarto giocatore dietro Lazzari-Marusic-Fares non è la primissima necessità, ma comunque serve (ripeto, magari è Kamenovic).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Sonni Boi il 12 Apr 2021, 11:09
Insomma, Akpa ha coperto bene ma in attacco è proprio nullo, e noi abbiamo bisogno di qualcuno che credi pericoli sulle fasce o ci blocchiamo completamente andando solo dritti per dritti al centro. Non lo vorrei vedere lì, se non in situazioni di estrema emergenza. Un quarto giocatore dietro Lazzari-Marusic-Fares non è la primissima necessità, ma comunque serve (ripeto, magari è Kamenovic).
Ciao Sonni
Dipende anche dalle partite, per esempio ieri ci serviva proprio uno che copriva visto che Akpa aveva lazovic che è uno che attacca molto, in determinate partite serve più uno copre che uno che attacca.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Penso che la solidità difensiva porti tanti punti. Se avessimo affrontato Inter e Juve con questa difesa non so come sarebbe finita. Abbiamo preso gol in contropiede contro queste squadre, ieri Marusic ha asfaltato Lasagna ossia il giocatore più veloce della serie A in contropiede (poi spesso si caca i gol ma è un altro discorso).

Non è una critica a Simone che ha fatto un grande lavoro in questo caso, forse poteva farlo prima ma onestamente non è semplice per niente prendere l'esterno titolare a sinistra e metterlo centrale difensivo di destra ...

Io opterei comunque per provare a prendere sul mercato esterni + i sostituti titolari di Leiva e Radu. In attacco non toccherei nulla. Come sempre sarà Muriqi il nostro acquisto un anno dopo sperando che sia sulla strada di LA, SMS, Marusic e tanti altri. Se si riesce a vendere Muriqi, io non avrei dubbi a prendere Tutino: giocatore dal fisico mostruoso ed anche tecnicamente buono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
La formazione che ho postato voleva sottintendere una domanda.

Immaginiamo che si faccia un solo acquisto da 20 mio (come è stato lo scorso anno con Muriqi). Dove lo fareste visti gli attuali giocatori?

(non credo che con gli 8 mio spesi per Fares lo scorso anno si riesca sul serio a portare un titolare, in qualsiasi ruolo).

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2021, 11:41

Immaginiamo che si faccia un solo acquisto da 20 mio (come è stato lo scorso anno con Muriqi). Dove lo fareste visti gli attuali giocatori?

(non credo che con gli 8 mio spesi per Fares lo scorso anno si riesca sul serio a portare un titolare, in qualsiasi ruolo).
Difensore, in subordine un nuovo Leiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2021, 11:41

Pure per me il "nuovo Leiva" è la priorità assoluta.

Ma con Lucas in squadra, uno che viene e fa il titolare subito per me non lo prendiamo.

Purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva