Elezioni: i commenti dei Lazionetters

Aperto da Il nostro Giorgione, 05 Mar 2018, 00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

A proposito di deliri in libertà:

Un Paese normale alle persone che si detengono in costrizione, ricordiamo che in carcere non ci sono solo serial killer e stupratori ma varrebbe anche per loro, dovrebbe essere garantita sicurezza.

Soprattutto sapendo che nelle carceri i focolai sono tanti e in aumento

Detto il principio generale poi c'è il dettaglio che rende ridicolo il personaggio:

Stefano Anastasia è il Garante delle persone private della libertà per le Regioni Lazio e Umbria dal 2016 e dal 2018 Portavoce della Conferenza dei Garanti territoriali nominati dalle Regioni, dalle Province e dai Comuni italiani. E rimarca una semplice verità di buon senso: in Veneto e in Lombardia, la campagna di vaccinazione per i detenuti è stata avviata a marzo. Insomma, le amministrazioni regionali guidate da Lega e Centrodestra sono state le prime a fare il dovuto. Ma il loro leader se ha il mal di pancia deve ruttare, non c'è niente da fare.

arturo

C'è un'amica di mia moglie che è letteralmente AVVELENATA!
Lei psicologa obbligata a vaccinarsi, ha beccato il lotto Astra zeneca "difettoso", ha vissuto qualche settimana con l'ansia di stare male ed adesso, dulcis in fundo, sto fesso l'ha accusata di aver saltato la fila.  :o
Ogni volta che parla, si capisce del perché i suoi interventi siano rari.
N' é bono.

A.Nesta (c)

Citazione di: arturo il 12 Apr 2021, 16:57
C'è un'amica di mia moglie che è letteralmente AVVELENATA!
Lei psicologa obbligata a vaccinarsi, ha beccato il lotto Astra zeneca "difettoso", ha vissuto qualche settimana con l'ansia di stare male ed adesso, dulcis in fundo, sto fesso l'ha accusata di aver saltato la fila.  :o
Ogni volta che parla, si capisce del perché i suoi interventi siano rari.
N' é bono.
Da collega, ha tutta la mia solidarietà.

kelly slater

Comunque Draghi dovrebbe andare da uno bravo ma bravo.
Solo uno schizo potrebbe prima fare un decreto dove obbliga una categoria a vaccinarsi e poi
accusarla di saltare la fila.

Che poi secondo lui gli psicologi non lavorano a contatto coi malati e col personale sanitario?
Io boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Può esse pure che Draghi, a modo suo, stesse chiedendo aiuto

(scherzo, uno così se va in crisi si frantuma in un nanosecondo in un miliardo di piccoli pezzettini di monetine da un centesimo)

COLDILANA61

Il governo dei tecnici .

Statece .

Questo e' stato al MIT .

Aristatece .

ronefor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato