Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: SanLazio il 14 Apr 2021, 10:21
Leiva o Torna al Gremio, o resta un altro anno da noi e gioca titolare con Escalante in seconda battuta.
Kamenovic siete sicuri che non si faccia un anno di Prestito a Salerno? Per me sarà così.

Per me invece non rinnovando Parolo e cedendo uno tra Akpa e Cataldi (meglio il primo per una semplice questione di liste) Escalante passa a fare il sostituto jolly sia nel ruolo di mediano che in quello di interno, in base alle necessità.
E si prende il titolare a venire

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2021, 10:00
Lulic e Parolo non vanno rinnovati.
Con tutto il bene, ma il riconoscimento dei meriti passati ha un limite. Non famo come quelli dellà.
Io questo lo do per certo. Dei senatori deve restare solo Radu un altro anno, come riserva.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: SanLazio il 14 Apr 2021, 10:21
Kamenovic siete sicuri che non si faccia un anno di Prestito a Salerno? Per me sarà così.

Spendere tre milioni e poi mandare giocatore in Salerno? Non vedo possibilità per questo. Come non credo che Kamenović accetterà Salerno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Apr 2021, 10:40
Spendere tre milioni e poi mandare giocatore in Salerno? Non vedo possibilità per questo. Come non credo che Kamenović accetterà Salerno.

se la salernitana viene in serie A si aprono delle buone prospettive anche per valorizzare nostri giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.347
Radu, Parolo, Lulic, Musacchio, Alia, Minala
e i prestiti di Hoedt e Pereira

alla fine di questi terrei come giocatore solo Radu, che si è dimostrato ancora ottimo
Parolo e Lulic si potrebbe trovare un ruolo in società

per gli altri non vedo una gran futuro qui, Musacchio sicurmente andrò via al Betis
Hoedt e Pereira non li riscatterei

secondo me la società si muoverà per rimpiazzare solo questi giocatori e Magari Strakosha se vorrà andare via

perciò
Difensore
Esterno sinistro
mezzala

e forse portiere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
io invece se qualcuno arrivasse con i soldi venderei Marusic, sfruttando al massimo l'ottima stagione.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: alby1608 il 14 Apr 2021, 10:48

perciò
Difensore
Esterno sinistro
mezzala

e forse portiere

D'accordissimo su tutto, ma se non si presentano con un sostituto di Leiva mi incateno a Formello. Già quest'anno il suo rendimento è calato di botto non oso immaginare il prossimo anno.
Se rimarrà, dovrà essere un panchinaro di lusso ma pur sempre un panchinaro

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.812
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2021, 10:30
Per me invece non rinnovando Parolo e cedendo uno tra Akpa e Cataldi (meglio il primo per una semplice questione di liste) Escalante passa a fare il sostituto jolly sia nel ruolo di mediano che in quello di interno, in base alle necessità.
E si prende il titolare a venire

Io preferisco Akpa ad Escalante. Non ha mostrato niente che possa farmi pensare a lui come interno. In fase di costruzione é capace di fare un passaggio a 2 metri, non conduce palla...

A me Escalante piace in situazioni di gioco dove devi difendere perché é molto bravo a portare la pressione, a chiudere le linee di passaggio. Io lo terrei perché é davvero utile in certe situazioni... purtroppo in fase di costruzione non esiste.

Ricapitolando io terrei Cataldi, Escalante e Akpa e farei una bella festa a Parolo e Leiva.

Ovviamente prenderei un centromediano con i controcazzi bravo in tutte e due le fasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.295
io invece se qualcuno arrivasse con i soldi venderei Marusic, sfruttando al massimo l'ottima stagione.
Si ma ci vogliono 30 bomboni almeno secondo me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: alby1608 il 14 Apr 2021, 10:48
A fine anno scadono i contratti di :
Radu, Parolo, Lulic, Musacchio, Alia, Minala
e i prestiti di Hoedt e Pereira

alla fine di questi terrei come giocatore solo Radu, che si è dimostrato ancora ottimo
Parolo e Lulic si potrebbe trovare un ruolo in società

per gli altri non vedo una gran futuro qui, Musacchio sicurmente andrò via al Betis
Hoedt e Pereira non li riscatterei

secondo me la società si muoverà per rimpiazzare solo questi giocatori e Magari Strakosha se vorrà andare via

perciò
Difensore
Esterno sinistro
mezzala

e forse portiere

Lulic torna in svizzera dalla famiglia che non si è mai trasferita a Roma, non ce lo vedo a proseguire qui. Parolo invece si.
Pereira dipende che coppa facciamo. Ha uno stipendio alto, il prestito potrebbe essere rinnovato, ma se non siamo in CL non credo.
Al momento a sinistra puoi mettere Fares e Marusic. Anche secondo me prendiamo un giocatore, ma non capisco come non si possa prendere un mediano visto il rendimento di quest'ultimo anno e mezzo in quella posizione.

Citazione di: RG-Lazio il 14 Apr 2021, 10:52
Io preferisco Akpa ad Escalante. Non ha mostrato niente che possa farmi pensare a lui come interno. In fase di costruzione é capace di fare un passaggio a 2 metri, non conduce palla...

A me Escalante piace in situazioni di gioco dove devi difendere perché é molto bravo a portare la pressione, a chiudere le linee di passaggio. Io lo terrei perché é davvero utile in certe situazioni... purtroppo in fase di costruzione non esiste.

Ricapitolando io terrei Cataldi, Escalante e Akpa e farei una bella festa a Parolo e Leiva.

Ovviamente prenderei un centromediano con i controcazzi bravo in tutte e due le fasi.

detta così concordo, ma dipende che tipo di mediano prendi e se questo ti porta a confermare l'attuale assetto o a cambiarlo.
Per questo io immagino uno Schouten/Eggestein (finora i nomi più vicini ed economicamente plausibili sono questi) Leiva/escalante possono giocare affianco a uno così.
Quindi potresti fare il 3-5-2 attuale come il 3-4-2-1, a seconda delle partite e delle necessità.
In tal caso un Escalante ci starebbe bene perché avresti queste possibili varianti:

Leiva-Savic-LA     Escalante-Savic-LA Schouten-Savic-LA   Leiva-Shouten   Escalante-Shouten

Due varianti per Leiva ed Escalante, tre per Schouten (ovviamente in base alla controprova concreta le riduci alle alternative più funzionali).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Pomata il 14 Apr 2021, 10:41
se la salernitana viene in serie A si aprono delle buone prospettive anche per valorizzare nostri giocatori

ma Lotito dovrebbe lasciare giusto? esiste ancora il conflitto mi pare....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
io per la difesa la ributto lì...ma Sule? è vero che costa 37mln da transfermarkt, però avrebbe molto senso, anche perchè a 3 ci potrebbe giocare, visto che fa il terzino destro col Bayern (e soprattutto giocherebbe al posto di Patric).

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Per costi e ambizioni sportive dell'interessato confrontate con la nostra realtà non penso sia un obiettivo realistico.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: lorenz82 il 14 Apr 2021, 12:16
io per la difesa la ributto lì...ma Sule? è vero che costa 37mln da transfermarkt, però avrebbe molto senso, anche perchè a 3 ci potrebbe giocare, visto che fa il terzino destro col Bayern (e soprattutto giocherebbe al posto di Patric).
Ma mbappé da mettere a fianco a Ciro come lo vedreste? :-) . Scusa la cojxxxlla, ma obiettivamente mi sembra un obiettivo ultra fuori portata.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Apr 2021, 12:22
Ma mbappé da mettere a fianco a Ciro come lo vedreste? :-) . Scusa la cojxxxlla, ma obiettivamente mi sembra un obiettivo ultra fuori portata.
Citazione di: Gulp il 14 Apr 2021, 12:18
Per costi e ambizioni sportive dell'interessato confrontate con la nostra realtà non penso sia un obiettivo realistico.
se si dovessero fare cessioni eccellenti (e bisognerebbe vedere se ne varrebbe la pena), potrebbe essere una soluzione interessante. Certamente meglio di Maksimovic :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma, con tutto il rispetto per noi stessi, perché mai giocando a 24 anni titolare nel Bayern Monaco dovresti voler venire alla Lazio???
Non avrebbe alcuna logica, manco ne fosse tifoso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2021, 12:37
ma, con tutto il rispetto per noi stessi, perché mai giocando a 24 anni titolare nel Bayern Monaco dovresti voler venire alla Lazio???
Non avrebbe alcuna logica, manco ne fosse tifoso.
mi pare non sia titolare fisso, sbaglio?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
Citazione di: Daniela il 14 Apr 2021, 12:15
ma Lotito dovrebbe lasciare giusto? esiste ancora il conflitto mi pare....

credo che la passi al cognato

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.281
SemiOT: Milinkovic alla stessa eta' avrebbe potuto essere titolare in squadre di quel livello ma sta ancora qua EOT

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: lorenz82 il 14 Apr 2021, 12:41
mi pare non sia titolare fisso, sbaglio?

quasi. Su 24 partite di bundes 15 volte titolare, 4 subentrato e 5 panchine
In CL 6 volte titolare e nelle altre tre non era disponibile

Citazione di: angeloadamo il 14 Apr 2021, 12:44
SemiOT: Milinkovic alla stessa eta' avrebbe potuto essere titolare in squadre di quel livello ma sta ancora qua EOT

ma che c'entra?
Una cosa è essere pronto per un top team ma ancora non esserci, un'altra è essere già in un top team e spostarsi, non si sa per quale ragione visto che gioca titolare, ad un livello inferiore.
A me sembra piuttosto semplice da capire la differenza enorme tra i due scenari.

Discussione precedente - Discussione successiva