SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sorvoliamo sui giudizi tecnici che si danno dopo aver visto 15-20 minuti de partita dove magari neanche si sapeva che erano i tempi supplementari...veramente da palle per terra, specialmente dopo il raggiungimento di una finale da 0-2 a 3-2. Sti ragazzi che tutto meritano tranne le chiacchiere sulle marchette che neanche al Bar sotto casa...

Detto questo il mio giudizio su questa squadra non rispecchia la posizione in classifica. A mio avviso 12-14 elementi sono assolutamente in linea col livello della categoria. Raul Moro è assolutamente fuori categoria ed è mancato in tutta la parte di stagione in cui si è precipitati in classifica ma ci sono altri prospetti interessanti ed alcuni non si sono praticamente mai visti come Adeagbo e Nasri. e

In campionato si è li perchè dietro ai titolari c'è poca roba e perchè in attacco oltre a Moro si gioca con gli Allievi...e troppo stanno andando bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: guido 59 il 14 Apr 2021, 17:06
Ammazza aho' che allegria...se quell'altri stavano in finale domani  c'erano 9 colonne sul CdS co le foto dei genitori, dei nonni vaccinati...pe noi so tutte pippe...ma veramente...

occhio che se lo dici si offendono e dicono che non rispetti la loro somma opinione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2021, 17:15
occhio che se lo dici si offendono e dicono che non rispetti la loro somma opinione.

Il rispetto delle opinioni altrui é solo una questione di educazione.
Poi fai come cazzo te pare.
Si scrive un giudizio che non é detto che sia la verità né che sia sommo.
Un minimo di rispetto é veramente il minimo sindacale per non passare da testina di ca.zzo da due soldi.
Poi, ripeto, senno fai come cazzo te pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Scusate, ma gli highlights delle partite della Primavera sono visibili da quakche parte su YouTube ?
Niente scusate ancora, ho visto che stanno sul canale ufficiale.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: italicbold il 14 Apr 2021, 17:22
Un minimo di rispetto é veramente il minimo sindacale per non passare da testina di ca.zzo da due soldi.
E su mo se litiga pure sulla primavera in finale....
Però certi giudizi su una squadra che va in finale dopo aver battuto atalanta e inter non se possono sentì...marchette, pippe....ma veramente...
troppa cattiveria troppo astio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: italicbold il 14 Apr 2021, 17:22

Per me quando si parla di ragazzi di 18 anni nei toni perentori che hai usato, parlando pure de marchette, non si tratta di opinioni.

Si tratta di chiacchiere da Bar col birrozzo in mano e quelle si che sono da testina di cazzo.

Io a scrivere quello che hai scritto te, dopo na finale raggiunta, me sarei vergognato...magari c'hai pure na certa età e quelli in campo potrebbero essere tuoi figli. Tra l'altro si parla di ragazzi che non meno di due partite fa hanno seppellito un compagno.

Sarò strano io che a guardammela me so emozionato oh...c'avrete ragione voi capiscioni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Io comunque tutte le volte che ho visto di sfuggita la Primavera, al di là di Moro, mi hanno sempre fatto bella impressiome Marino e Furlanetto. Ci son altri che potenzialmente potrebbero essere validi? Anche come pedine di scambio, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
Citazione di: Pomata il 14 Apr 2021, 16:43
c'aveva i crampi e riusciva a malapena a correre
Bene allora, il dubbio me lo ero posto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Beppe78 il 14 Apr 2021, 17:47
Io comunque tutte le volte che ho visto di sfuggita la Primavera, al di là di Moro, mi hanno sempre fatto bella impressiome Marino e Furlanetto. Ci son altri che potenzialmente potrebbero essere validi? Anche come pedine di scambio, per dire.

Marino oggi ha fatto cose che spiccano in categoria...è un po troppo innamorato della palla, ma è sicuramente interessante.

Per me Franco può prendere il posto anche di Acerbi tra qualche anno.

Non ho poi visto la presunta papera di Pereira ma a mio avviso anche sto ragazzo è da seguire. Fisicamente è giocatore vero. Poi ha praticamente giocato solo la Coppa Italia e non so i progetti della Lazio su di lui ma oggi ha salvato in maniera fenomenale il risultato sul 1-2.

Menzione poi per Armini, spesso massacrato qui sopra, che oggi ha messo in porta Moro per il 2-2 e lanciato allo stesso modo sempre Moro per il 3-2 che però ci hanno un po più del suo per segnare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
complimenti ai ragazzi per la partita odierna :since :since :ssl

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2021, 17:49
Per me Franco può prendere il posto anche di Acerbi tra qualche anno.

Menzione poi per Armini, spesso massacrato qui sopra, che oggi ha messo in porta Moro per il 2-2 e lanciato allo stesso modo sempre Moro per il 3-2 che però ci hanno un po più del suo per segnare.

Giusto anche Franco. Speramo di vedere presto qualche giocatore over 21 cresciuto da noi in prima squadra, non fosse altro per non sprecare slot nella lista.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
In finale incontreremo la Fiorentina che ha battuto 2-0 il Genoa.....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Beppe78 il 14 Apr 2021, 17:26
Scusate, ma gli highlights delle partite della Primavera sono visibili da quakche parte su YouTube ?
Niente scusate ancora, ho visto che stanno sul canale ufficiale.

Non li ho trovati....
Puoi mettere il link?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: eagle s supporters il 14 Apr 2021, 18:06
Non li ho trovati....
Puoi mettere il link?

Sicuramente la Lazio li caricherà entro sera.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Sante93 il 14 Apr 2021, 14:13
Pereira mi pare sia anche costicchiato o ricordo male?

In prestito.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Beppe78 il 14 Apr 2021, 17:51
Giusto anche Franco. Speramo di vedere presto qualche giocatore over 21 cresciuto da noi in prima squadra, non fosse altro per non sprecare slot nella lista.

Complimenti ai ragazzi per la finale che possono anche vincere. Di quelli attuali,secondo me,potrebbero avere un futuro nel calcio professionistico Franco,Moro,Furlanetto,Castigliani. Spero vivamente per avere le caselle vivaio Lazio piene.
:p

Contenuto sponsorizzato

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Squadra che quest'anno ha diverse difficoltà sia per scelte societarie che per infortuni. Oltretutto ci si è messa anche la tragedia di Guerini che per alcuni era compagno di squadra solo da un paio di mesi, per altri era amico da anni. Oggi l'unica cosa da fare sarebbe riempirli di complimenti per il carattere che hanno dimostrato...

Discussione precedente - Discussione successiva