Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Apr 2021, 16:01
Mi riferivo non ai trofei ma ad alcuni risultati raggiunti, una semifinale di Champions dopo aver fatto 3 gol al Barcellona ed una semifinale di Europa League, hanno battuto squadre del calibro del Chelsea del Barcellona dell' atletico madrid del Real Madrid del Liverpool, mi può rodere il culo o no?O devo fare finta che tutto questo non sia successo o che mi sia scivolato addosso altrimenti sono per forza un troll? Purtroppo chiedo scusa ma non ci riesco....
t'ho dato del troll ???
se è successo fammi vedere dove
a me fai ridere, se sei della Lazio, invece se sei della riommasempremmerda me faresti schifoarcazzo (ed io ho sempre rispettato e dialogato con quelli che pur tifando merdeintintenelvomito, lo hanno detto sin da subito),
detto ciò per chi tifi a me nemmeno interessa, io commento quello che uno scrive.
e a me fa ridere sta cosa, io generalmente manco me ricordo delle partite europee loro (va beh 7-1 vari a parte perchè ... come cazzo fai a scordatte figure demmerda tali ???), e sai perchè ???
perchè a sto gioco record de colpi de tacco, de palleggi de sx e/o de dx ; nun contano un cazzo,
esattamente come giocare le semifinali, e ti dirò di più io ero a parigi il giorno della finale persa
con l'inter e non ho mai fatto vanto di averla giocata, perchè non dico non conti un cazzo giocare una finale, perdendola , ma ci va abbastanza vicino, quindi a me, se permetti le tue paturnie fanno ridere, se le esprimi da tifoso della Lazio, se invece tu fossi del merda (ipotesi, che non lo so e manco me interessa),nel qual caso te dovresti da schifa' da solo( bada bene non ti sto dando del riommerdista, perchè per me questa , nel mondo del calcio è la peggior offesa che uno può fare ad un'altra persona),
perchè parliamo di una squadra che non vince un cazzo da eoni, ergo se non fosse per qualche euro che ramazzano, e visto come stanno nella merda (va beh che so' fatti de merda e quindi ce sguazzano),
potrebbe dargli un filo di respiro in più (e ogni respiro in più loro è un insulto all'umanità), gli augurerei
di giocare e piasselanderculo as usual, una semifinale l'anno (popi se del trofeo birramoretti meglio, ma tanto sti poracci so' anni che rompono er cazzo all'UEFA nel tentativo di far riconoscere la coppa delle fiere, un torneo ad inviti per chi non lo sappia, come trofeo con valore Uefa appunto)