Europa League 2020-2021

Aperto da Maremma Laziale, 25 Set 2020, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: ronefor il 16 Apr 2021, 18:57
No che non sei strano
Sei solo :asrm
Occhio che mo te segnala.
:asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Manolas dopo la Coppa Italia vinta con il Napoli aveva detto di essere contento perché dopo 6 anni finalmente era riuscito a vincere un trofeo. Strano si sia dimenticato di nominare il trofeo semifinale di Champions, eppure il gol decisivo lo aveva segnato proprio lui. Eh ma la vuoi mettere con il ranking, chi è che non va tutti i giorni a guardare il ranking.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Apr 2021, 16:01
Mi riferivo non ai trofei ma ad alcuni risultati raggiunti, una semifinale di Champions dopo aver fatto 3 gol al Barcellona ed una semifinale di Europa League,  hanno battuto squadre del calibro del Chelsea del Barcellona dell' atletico madrid del Real Madrid del Liverpool, mi può rodere il culo o no?O devo fare finta che tutto questo non sia successo o che mi sia scivolato addosso  altrimenti sono per forza un troll? Purtroppo chiedo scusa ma non ci riesco....

t'ho dato del troll ???
se è successo fammi vedere dove
a me fai ridere, se sei della Lazio, invece se sei della riommasempremmerda me faresti schifoarcazzo (ed io ho sempre rispettato e dialogato con quelli che pur tifando merdeintintenelvomito, lo hanno detto sin da subito),
detto ciò per chi tifi a me nemmeno interessa, io commento quello che uno scrive.

e a me fa ridere sta cosa, io generalmente manco me ricordo delle partite europee loro (va beh 7-1 vari a parte perchè ... come cazzo fai a scordatte figure demmerda tali ???), e sai perchè ???

perchè a sto gioco record de colpi de tacco, de palleggi de sx e/o de dx ; nun contano un cazzo,
esattamente come giocare le semifinali, e ti dirò di più io ero a parigi il giorno della finale persa
con l'inter e non ho mai fatto vanto di averla giocata, perchè non dico non conti un cazzo giocare una finale, perdendola , ma ci va abbastanza vicino, quindi a me, se permetti le tue paturnie fanno ridere, se le esprimi da tifoso della Lazio, se invece tu fossi del merda (ipotesi, che non lo so e manco me interessa),nel qual caso te dovresti da schifa' da solo( bada bene non ti sto dando del riommerdista, perchè per me questa , nel mondo del calcio è la peggior offesa che uno può fare ad un'altra persona),
perchè parliamo di una squadra che non vince un cazzo da eoni, ergo se non fosse per qualche euro che ramazzano, e visto come stanno nella merda (va beh che so' fatti de merda e quindi ce sguazzano),
potrebbe dargli un filo di respiro in più (e ogni respiro in più loro è un insulto all'umanità), gli augurerei
di giocare e piasselanderculo as usual, una semifinale l'anno (popi se del trofeo birramoretti meglio, ma tanto sti poracci so' anni che rompono er cazzo all'UEFA nel tentativo di far riconoscere la coppa delle fiere, un torneo ad inviti per chi non lo sappia, come trofeo con valore Uefa appunto)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Er_PeLaNz il 16 Apr 2021, 18:35
Boh forse sarò strano io ma secondo me coppa Italia e Supercoppa italiana, per quanto io sia stato felice di vincerle, non sono paragonabili ad una semifinale di coppa europea. Vincendo  coppa Italia  non dai
comunque mai quell'impressione di essere  un club forte, di essere temibile, non acquisti il rispetto europeo che invece può portarti  partecipare ogni anno in Champions o in Europa league ed arrivare spesso ai quarti o, come accade ultimamente a loro, addirittura alle semifinali. Ed infatti non a caso loro sono 14simi nel ranking UEFA avendo superato anche il Tottenham. Il fatto che noi in Europa non siamo più competitivi da 20 anni sicuramente non mi aiuta ad essere ottimista come voi...magari se in questi anni avessimo fatto anche noi qualche semifinale oggi la starei prendendo diversamente.
Scusami ma secondo la mia opinione non ottieni niente ad arrivare ogni tanto in semifinale  in un torneo europeo, non vinci nulla e l'anno dopo nessuno si ricorda più di te, in nessun modo, cadi nel dimenticatoio.
Invece vincere un trofeo vero e proprio ti fa mettere qualcosa in bacheca, te la arricchisce, aumenta il tuo palmares, sei il numero uno in una competizione e non importa se non è la champions e solo la coppa Italia o la supercoppa ma intanto quel trofeo splendente lo prendi eccome.
Invece arrivare terzi o quarti in una competizione importante è solo una bella soddisfazione di aver fatto un buon torneo ma niente di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Bisogna avere rispetto delle opinioni altrui
C'è chi ritiene che una semifinale in una competizione europea sia più prestigiosa di una coppetta nazionale con cui non ci fai nulla
Sono opinioni
Un abbraccio al fratello laziale in difficoltà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663

Chissà che pensano i romanistidemmerda della coppetta nazionale che abbiamo vinto il 26 maggio.

Sicuro sono contenti di averla presa in faccia.

Voi mette con la semifinale di EL?

Io neanche mi ricordo chi è arrivato l'anno scorso in semifinale EL. Ma è traguardo prestigiosissimo eh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: tesaurus il 16 Apr 2021, 22:17
Bisogna avere rispetto delle opinioni altrui
C'è chi ritiene che una semifinale in una competizione europea sia più prestigiosa di una coppetta nazionale con cui non ci fai nulla
Sono opinioni
Un abbraccio al fratello laziale in difficoltà

beh dipende se la coppetta te la sbattono in faccia , dopo che per giorni hai usato le fanfare per dire al mondo intero che già l'avevi vinta, poi sul muso le ferite non si rimarginano  mai, tant'è che glie so' andati a da' la caccia a trigoria, senza contare cosa scatenarono sui social, nun me pare che in quel momento tirarono fuori le finali (finali è manco semifinali,per altro perse) giocate in europa.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gasperini, che ha fatto bene in Europa con l'Atalanta in questi anni, ancora oggi non dorme la notte per quella coppetta persa in finale due anni fa. Possiamo raccontarci quello che ci pare ma i momenti più belli nella testa del tifoso rimangono le vittorie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, senza alcuna polemica,  veramente, solo un confronto tra noi.

Se una persona scrive lamentando un disagio emotivo oltre il calcio, anche fosse al 90% una presa per il culo di un romanista, o addirittura al 99%, quell'1% annulla tutto il resto.

Il mio pensiero.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Se si ha voglia di un luogo amico e di uno sfogo personale, capitano a tutti i momenti di difficoltà ci mancherebbe, lo si può fare in altro modo e in altro contesto. Ad esempio nella sezione temi o in qualunque altro topic.

Non per forza parlando del Merda e non per forza per giustificare un senso di frustrazione nei loro confronti.

Anche perché facendo così tutto quello che si vorrebbe sfogare, eventualmente, va perso nel marasma di una discussione che non c'entra nulla con quella tematica personale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Belli loro  :asrm

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Raga, senza alcuna polemica,  veramente, solo un confronto tra noi.

Se una persona scrive lamentando un disagio emotivo oltre il calcio, anche fosse al 90% una presa per il culo di un romanista, o addirittura al 99%, quell'1% annulla tutto il resto.

Il mio pensiero.

ES dai su, ma ci sono vari topic di netters che scrivono di forme di disagio , sui tread di amici però,
e mi pare che ci sia la più grande comprensione ed il tentativo, la dove sia possibile di dare una mano,
leggetevi sfogatoio e cosa ha passato e (purtroppo) ancora passando un giovane netter

Però il disagio calcistico, non lo posso annoverare tra i problemi di una persona, se Er_PeLaNz
si vive così male due buoni risultati delle merde in EL quando sempre in europa negli ultimi n.mila anni ci hanno fatto fare grasse risate , gli consiglio di non seguire più il calcio, che non sia mai arrivasse un emiro tipo psg dalla parte sbagliata del tevere poi che fa ???

E non oso pensare se nasceva a barcellona sponda espanol cosa avrebbe passato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ma che c'entra il fatto che abbia un disagio emotivo o qualunque altro tipo di disagio? Auguri a lui per tutto, ma una cazzata resta una cazzata indipendentemente dalla provenienza di chi la scrive, a meno che il suo disagio non gli permetta di connettere i neuroni. Se scrive che è meglio andare in semifinale di Europa League che vincere una coppa che rimarrà comunque negli annali del calcio, per me scrive una madornale cazzata. I trofei delle semifinali non esistono e non sono mai esistiti nello sport.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Eagle78 il 17 Apr 2021, 00:39
ma che c'entra il fatto che abbia un disagio emotivo o qualunque altro tipo di disagio? Auguri a lui per tutto, ma una cazzata resta una cazzata indipendentemente dalla provenienza di chi la scrive, a meno che il suo disagio non gli permetta di connettere i neuroni. Se scrive che è meglio andare in semifinale di Europa League che vincere una coppa che rimarrà comunque negli annali del calcio, per me scrive una madornale cazzata. I trofei delle semifinali non esistono e non sono mai esistiti nello sport.
Fino alla semifinale con il Barcellona non esistevano, con quello di quest'anno hanno già conquistato due trofei delle semifinali. Stamoce.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: Miro25Klose il 16 Apr 2021, 22:37
Gasperini, che ha fatto bene in Europa con l'Atalanta in questi anni, ancora oggi non dorme la notte per quella coppetta persa in finale due anni fa. Possiamo raccontarci quello che ci pare ma i momenti più belli nella testa del tifoso rimangono le vittorie.

Punto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: above us only sky il 17 Apr 2021, 00:47
Fino alla semifinale con il Barcellona non esistevano, con quello di quest'anno hanno già conquistato due trofei delle semifinali. Stamoce.
Che sommati al trofeo Bonzai e alla famigerata coppadellefiere fanno 4 trofei internazionali.

Noi solo la Coppa delle coppe.

Stamoce.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Apr 2021, 23:22
Mah.
Se si ha voglia di un luogo amico e di uno sfogo personale, capitano a tutti i momenti di difficoltà ci mancherebbe, lo si può fare in altro modo e in altro contesto. Ad esempio nella sezione temi o in qualunque altro topic.

Non per forza parlando del Merda e non per forza per giustificare un senso di frustrazione nei loro confronti.

Anche perché facendo così tutto quello che si vorrebbe sfogare, eventualmente, va perso nel marasma di una discussione che non c'entra nulla con quella tematica personale.

Esatto.
Sono i modi e i "luoghi" che lasciano svariati dubbi.
E siccome ne abbiamo le palle piene dei fenomeni da tastiera che campano su ste cose per screenshottare in giro, direi che sia il caso quantomeno di spiegare al buon pelanz che se vuole ci sono thread in cui si può serenamente parlare delle sue depressioni e delle sue frustrazioni, e che nel calcio (così come nello sport) può sempre succedere di tutto. Quindi è inutile crearsi scenari apocalittici prima del tempo.
Chissà, poi magari finisce che ci facciamo tutti una bella risata, eh, non sarebbe la prima volta.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
E comunque, pur solidarizzando per le eventuali problematiche di genere non calcistico, siamo ancora in attesa di un bel AS ROMA MERDA!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Sbaglio o anche Fiorentina e Napoli arrivarono in semifinale pochi anni fa
Sfido chiunque a ricordarsi l'anno senza aprire wiki

Discussione precedente - Discussione successiva