@DLM
A questo gioco però mancano gli INSIDER che invece erano presenza fissa nei passati thread di mercato.
In generale, qui dentro sono cresciuti molto di più i "ragionieri" che, grazie allo studio attento delle finanze societarie, riescono a darci conto in modo molto più realistico del passato le potenzialità della società sul mercato.
Questo ha provocato
gravi stati depressivi 
agli "spendaccioni"
che non possono più appellarsi al deux ex machina dell'Aumento di Capitale o a improbabili (e indesiderati) colonialismi di neo petrolieri, di tycoon comunisti orientali o di finanziarie internazionali.
Confesso che anch'io sarei uno di quelli con le mani parecchio bucate...

, ma negli anni ho imparato ad apprezzare il lavoro di quelli come Tare che con 'du spicci (è il caso di dirlo) hanno raggiunto risultati sportivi impensabili, perculando popo' di società e management che pur a fronte d'investimenti quadrupli, quintupli..., non sono riusciti ha fare una bella sega.

Quindi anche io sposo in qualche modo l'idea di un mercato attento e morigerato e quindi,
accanto agli ovvi acquisti minimi di Zinchenko, Martinez e Koopmeiners, si possono benissimo prendere tre o quatto promesse sconosciute...