la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Bisogna vedere cosa ne sarà dei campionati nazionali.
Cioè fondamentalmente hanno detto "non parteciperemo alla Champions ma ci facciamo una coppa europea nostra".
Così il piazzamento in campionato non conta più una fava per quelle 3 o 4 squadre che andranno nella superlega.
Curioso di vedere cosa succederà...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Fla

*
Lazionetter
* 5.969
domani juve inter e milan fuori dalla serie A e si combatte per lo scudetto!  :band11: :band9:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Che merdata, in pratica la Champions diventa roba loro, con regole loro, con altri 5 superfortunati che potranno accedere ogni anno.

A sto punto spero davvero che l'UEFA faccia terra bruciata attorno a questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Mi sembra vogliano ricalcare le orme dell'Eurolega del basket (dove però i posti garantiti per merito sportivo diminuiscono ogni anno). L'idea di base per ora sembra quella. Ossia uno zoccolo duro di club fondatori (qualificati di diritto) e altri club che ruotano a seconda di licenze, wild card e solo in ultima istanza merito sportivo. Il progetto mi sembra quello.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Citazione di: Sante93 il 19 Apr 2021, 00:17
Scusate un attimo.
Tutte le leghe nazionali hanno fatto dei comunicati in cui dicevano che sono contrarie alla superlega.
Ma la lega serie a che dice?

La Lega Serie A è firmataria del comunicato UEFA uscito in serata

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
A quanto pare le 15 fondatrici si divideranno già 3.5 miliardi che arriveranno in soluzione unica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Secondo me l'anno prossimo famo la champions ...
:) :) :) :)
Comunque sono dei pezzi merda.

Sto vedendo una trasmissione con delle persone in camicia bianca. Dovrebbero mettersi una camicia marrone. Nessuno é stato capace di dire che é una schifezza. Il presentatore sembra essere il più favorevole. Sotto sotto spera .....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Apr 2021, 00:27
Mi sembra vogliano ricalcare le orme dell'Eurolega del basket (dove però i posti garantiti per merito sportivo diminuiscono ogni anno). L'idea di base per ora sembra quella. Ossia uno zoccolo duro di club fondatori (qualificati di diritto) e altri club che ruotano a seconda di licenze, wild card e solo in ultima istanza merito sportivo. Il progetto mi sembra quello.

Da come ho capito io vogliono semplicemente impadronirsi dello slot della Champions League, continuando a partecipare ai campionati nazionali.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lux67 il 19 Apr 2021, 00:28

Sto vedendo una trasmissione con delle persone in camicia bianca. Dovrebbero mettersi una camicia marrone. Nessuno é stato capace di dire che é una schifezza. Il presentatore sembra essere il più favorevole. Sotto sotto spera .....
A loro non cambia nulla, perché tanto il 70% dei loro abbonati sono tifosi delle tre merde del nord.

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: Slasher89 il 19 Apr 2021, 00:29
Da come ho capito io vogliono semplicemente impadronirsi dello slot della Champions League, continuando a partecipare ai campionati nazionali.
certo, je piacerebbe...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Citazione di: Lux67 il 19 Apr 2021, 00:28

L'unico a provare a dirlo è Piccinini

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
After the #SuperLeague statement, this is the UEFA position: "Every club and player participating in the Super League could be banned from all UEFA and FIFA competitions, European or International level". Police cars revolving light #UEFA

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
certo, je piacerebbe...

Il comunicato della Juventus dice questo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: Slasher89 il 19 Apr 2021, 00:32
Il comunicato della Juventus dice questo.
e certo, devono fare la parte dei martiri cacciati dalla uefa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Io favorevole che nasca sto obrobrio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
che squallore, poi scrivono a mezzanotte col favore delle tenebre, con agnelli presidente di eca che tramava alle loro spalle, manco got

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
io fossi fifa, uefa e leghe nazionali ai club "ribelli" toglierei i diritti sportivi sui nomi delle squadre se non partecipassero ai rispettivi campionati nazionali: rifondassero squadre nuove con altri nomi e si facessero la lega per conto loro, poi vediamo...

non so se si possa fare, ma la juve se non vuole giocare il campionato ad esempio gli togli i trofei e la fai giocare come "zebre", sul modello delle franchige della pro14 di rugby, ossia una cagata...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2021, 00:35
Staremo meglio senza sti ladroni.
Io favorevole che nasca sto obrobrio.

Concordo, ma vista la mole di soldi che questa lega fornirà ai club partecipanti, gli stessi DEVONO essere esclusi dai rispettivi campionati per concorrenza sleale.

Discussione precedente - Discussione successiva