la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: Slasher89 il 19 Apr 2021, 01:25
I tifosi inglesi sono tutti incazzati neri.

Voci dall'Inghilterra dicono che Chelsea e Man City si sono trovati con le spalle al muro ed hanno accettato per non restare indietro.

Operazione condotta dagli USA.
poveri, "accettate milioni di dollari o rimanete indietro"

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Dopo il mondiale in Qatar, mancava questa pagliacciata. Spero che sia vero, cosi la smetto di guardare quella che da qualche anno continua a trasformarsi in una grande buffonata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: phenix il 19 Apr 2021, 01:28
Sì, ma in genere si è sempre mosso bene.
Sì ma anche in ambiti dove lui poteva operare in contesti più adatti alla sua dimensione professionale e potere federale, qui si sta parlando di super potenze europee, di gente che muove centinaia di miliardi di euro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.707
Pare che Klopp abbia preannunciato le sue dimissioni al Liverpool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 19 Apr 2021, 01:33
Lo amo.
Che grande che è.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Azz, roba pesante

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

GRANDE UOMO !!! PROFONDA STIMA

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Lo scenario però è molto più lineare di quanto sembri.
Fifa e UEFA sono organizzazioni private. Così come le loro competizioni.
Tanto quanto la Super Lega.

La Super Lega stima un giro d'affari per un valore complessivo di 7 miliardi, 5 volte più dell'attuale UCL. Rappresentano un miliardo di tifosi.

Escluderli vuol dire distruggere il valore dei campionati nazionali ed europei. Sono loro che vogliono uscirne e che ti fanno il favore di partecipare al campionato.
In un solo anno i 12 club ripianano i loro debiti.

I calciatori della super Lega avranno stipendi 3/4 volte più alti. Il differenziale sta anche nel fatto che tutte le altre competizioni si impoveriranno. Chi fa lo sponsor di una manifestazione (campionato o coppa che sia) con il 65/70% in meno di pubblico ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.707
poveri, "accettate milioni di dollari o rimanete indietro"

Non so il Chelsea ma la proprietà del City, così come quelle di Bayern Monaco e PSG non hanno bisogno dei soldi della Superleague.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Slasher89 il 19 Apr 2021, 01:25
I tifosi inglesi sono tutti incazzati neri.

Voci dall'Inghilterra dicono che Chelsea e Man City si sono trovati con le spalle al muro ed hanno accettato per non restare indietro.

Operazione condotta dagli USA.

Addirittura anche Boris Johnson si era espresso contro la SuperLega. Evidentemente in Inghilterra non sono molto contenti di questa eventualità. Il pensiero di Gary Neville credo sia bene o male il pensiero della maggior parte dei tifosi d'oltremanica. Però bisogna vedere in concreto cosa questo comporterà.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: FeverDog il 19 Apr 2021, 01:34
Azz, roba pesante

Io penso che sia PESANTISSIMA, non mi sorprenderei se questo campionato non si concludesse....

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Se confermato, e per questa ragione, si conferma il mio mito.

Questa è una roba fatta da americani, tycoon spagnoli e quel deficiente ovino.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024

Dove lo hai letto? Non ne trovo notizia da nessuna parte.

Comunque, l'unica speranza è l'etica dei tifosi inglesi. I pecoroni strisciati nostrani che incrocio io sui social sembrano tutti belli arzilli, per dire.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Al di là di come andrà a finire dubito che le minacce di UEFA e leghe siano praticabili, ora capisco il tour europeo di florentino a gennaio. Ma del resto io dubitavo anche che avrebbero avviato una cosa del genere con questi tempi, si vede che il covid e le negoziazioni con la UEFA hanno fatto accelerare.

Intanto hanno pubblicato il sito

https://thesuperleague.com/

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.707
Citazione di: ranocchio il 19 Apr 2021, 01:34
Lo scenario però è molto più lineare di quanto sembri.
Fifa e UEFA sono organizzazioni private. Così come le loro competizioni.
Tanto quanto la Super Lega.

La Super Lega stima un giro d'affari per un valore complessivo di 7 miliardi, 5 volte più dell'attuale UCL. Rappresentano un miliardo di tifosi.

Escluderli vuol dire distruggere il valore dei campionati nazionali ed europei. Sono loro che vogliono uscirne e che ti fanno il favore di partecipare al campionato.
In un solo anno i 12 club ripianano i loro debiti.

I calciatori della super Lega avranno stipendi 3/4 volte più alti. Il differenziale sta anche nel fatto che tutte le altre competizioni si impoveriranno. Chi fa lo sponsor di una manifestazione (campionato o coppa che sia) con il 65/70% in meno di pubblico ?

Riduci il giro di soldi e torni davvero ai valori del calcio di una volta, in cui tutti possono sognare di azzeccare la stagione giusta e vincere il Campionato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Al momento 3 dei club fondatori della SL sono in semifinale di CHL, 2 in quelle di EL.
Sinceramente vedo entrambe le competizioni a rischio per quest'anno. Cioè non è detto che si concluderanno regolarmente. Anche i campionati nazionali rischiano ma ci sono altri traguardi in ballo.
Però ecco, può veramente succedere di tutto eh...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.707
Citazione di: Hicks il 19 Apr 2021, 01:36
Dove lo hai letto? Non ne trovo notizia da nessuna parte.

Comunque, l'unica speranza è l'etica dei tifosi inglesi. I pecoroni strisciati nostrani che incrocio io sui social sembrano tutti belli arzilli, per dire.

Twitter, ritwittato poco fa da Spicciariello

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: noneinparticular il 19 Apr 2021, 01:36
Al di là di come andrà a finire dubito che le minacce di UEFA e leghe siano praticabili, ora capisco il tour europeo di florentino a gennaio. Ma del resto io dubitavo anche che avrebbero avviato una cosa del genere con questi tempi, si vede che il covid e le negoziazioni con la UEFA hanno fatto accelerare.

Intanto hanno pubblicato il sito

https://thesuperleague.com/
perché sarebbero impraticabili scusa? se le squadre credono di sopravvivere senza le leghe nazionali, credo che le leghe nazionali potranno sopravvivere anche senza quelle squadre... e soprattutto avrebbero buona parte dei tifosi dalla loro parte

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non ho capito se è ironico questo tweet ma ve lo riporto:

BREAKING: The Champions League and Europa League have been cancelled temporarily.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Discussione precedente - Discussione successiva