Lazio - Benevento 5-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Apr 2021, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
ma quelli che commentavano che una squadra che punta a partecipare alla CL non può rischiare di pareggiare 4-4 col Benevento che ne pensano dei prossimi vincitori della EL che prendono 3 fischioni dal Toro?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238
3 punti dovevano essere e 3 punti sono stati.
Ho perso la pazienza in modo grave nel secondo tempo. Dopo il rigore sbagliato abbiamo giocato da Serie C a voler essere generosi. Mi auguro siano incappati in una gravissima debacle psicologica.
Quindi un incubo difficilmente ripetibile. Le prossime due partite non consentono neanche 20 secondi di rilassatezza, forse solo a due minuti dalla fine giocando 11 contro 9 e vincendo con tre gol di scarto ti puoi rilassare. Forse.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Laziolubov il 18 Apr 2021, 19:59
ma quelli che commentavano che una squadra che punta a partecipare alla CL non può rischiare di pareggiare 4-4 col Benevento che ne pensano dei prossimi vincitori della EL che prendono 3 fischioni dal Toro?
Molto bene. E' sempre festa quando perdono.
E meglio per noi incontrare un Toro salvo, senza acqua alla gola.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Sirius il 18 Apr 2021, 19:17

Tant'e' che se la sono giustamente presa inderculo e hanno perso lo stesso.
E magari vanno in B, stemmerde   straquoto   :) :beer:

primo tempo alla grande, peccato per il calo nella ripresa ma quello che conta sono i tre punti portati a casa, siamo ancora li in corsa, d'altronde è nel dna Laziale dover soffrire per poi gioire, queste vittorie sono ancora piu esaltanti.
Ogni partita è a se, a Napoli sarà durissima ma ce la possiamo giocare, la qualità espressa nel primo tempo, lo sblocco di Ciro e Correa fanno ben sperare.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Oggi ottimo primo tempo, molto bene Immobile, che sono convinto si sia sbloccato, bene Correa, finalmente bene Fares che comincia a piacermi, bene ovviamente il risultato. Molto male aver mollato nel secondo tempo, come troppo spesso è successo in questi anni quando abbiamo pensato di aver vinto prima che la partita fosse finita. Male Lulic e Parolo nonostante l'ottima giocata finale. Molto male la gestione dei calci d'angolo, come sempre. Forza Lazio, sarà difficile ma ci siamo ancora

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
I 3 punti mi portano ancora una volta a sorvolare su quanto visto oggi.
Ho la sensazione però che i nodi verranno al pettine nelle prossime due partite.
Partite fondamentali che affrontiamo con una crisi di gioco quasi imbarazzante.
Speriamo bene.
:band1:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Mi costa molto scriverlo,a credo che Inzaghi debba studiare qualcosa per far rifiatare Fares.
Purtroppo Lulic fa molta, moltissima fatica.
Fino al rientro di Ramos non vedrei male, per gli ultimi 20 minuti, un difensore con lo spostamento di Marusic quinto a sinistra.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
stavolta rispetto al solito bisogna dire una buona manovra offensiva nel pt...siamo tornati a fare gol con trame strette al limite dell'area come nn si vedeva da tempo (poi dice perchè immobile nn segnava...nn era quasi mai messo nelle condizioni per farlo...) e questo fa ben sperare.

nel secondo anche eravamo partiti bene ma dopo il rigore fallito che avrebbe ammazzato le residue speranze del benevento, troppa "allegria", in campo e in panchina (e sul divano 8))...troppi cambi che ormai purtroppo nn risultano più all'altezza della situazione, il sor parolo ha fatto sì l'assist per immobile (che aveva ciccato lazzari poco prima per dire, ma lui a pallone ci sa fa) ma al centro al posto di leiva nn ne ha acchiappata una, akak subito un giallo (ingiusto tra l'altro) e poi l'infortunio (ma mi pare fosse reduce da infortunio, o sbaglio??) che ci costringe a buttare nel mucchio hoedt a far mucchio e basta, e poi lulic che mi sembra sotto gli occhi di tutti prorpio nn s'è ripijato, anzi (fa tenerezza vederlo che guarda inerme lapadula (!) saltare di testa sul gol poi fortunatamente annullato)....

insomma bene co sti tre punti, ma a napoli e con il milan, che decideranno il prosieguo e il destino di questa stagione, sarà durissima (peccato soprattutto che capitino in tre gg, questo si è un bell'handicap vista la condizione delle ns seconde linee)

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Della partita di ieri quello che mi preoccupa di più è che, aspetti psicologici a parte, mi sa che s'è accesa la spia della benzina.
Per sperare nella CL dobbiamo almeno far un punto con Napoli/Roma, e vincere tutte le altre (Milan incluso)
Ecco ... in questo momento non so come si possa fare stare assieme le due affermazioni precedenti ...
Comunque Forza Lazio, sempre :since

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Gran primo tempo sporcato da un bel gol di Sau. Nel secondo si è ripresentato il vecchio problema di non riuscire a gestire le situazioni di vantaggio, bisogna essere più concentrati (e soprattutto vanno preparati meglio i calci d'angolo...). Da sottolineare la buona prestazione di Fares.
Ora testa al Napoli

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ennesimo errore nei cambi, non puoi fare un centrocampo parolo akpa sms.
il gioco non lo cuce nessuno.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Benevento-Lazio 1-1
pareggio che non sarebbe nemmeno stato drammatico se non fosse che chiudeva una serie di 5 partite che reclamavano bottino più o meno pieno per ripianare un inizio non esattamente esaltante, e invece con quel punto si arrivava alla miseria di 7, in quelle 5 partite

Un girone dopo
Lazio-Benevento 5-3
che porta il bilancio di questo "girone" di 19 partite (18 per noi) a

13 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte con 33 gol fatti e 21 subiti

nello stesso periodo

inter                                    48 p.
atalanta                              45 p.
Lazio (1 partita in meno) 40 p.
milan                                  38 p.
juventus                             38 p.
napoli                                 36 p.
merde                               merda

40 punti in un "girone" intero che potrebbero (diciamolo pure sottovoce per il rispetto di qualche fegato) diventare anche 43
Ora, non crediate che io stesso non sia pressochè distrutto alla fine di tante partite della mia Lazio, con l'intera dotazione settimanale di bestemmie consumata in due ore
Ma allo stesso tempo mi sarei anche rotto di sentire alla fine di ogni partita che si salvano solo i tre punti ma se si continua così signora mia dove vogliamo andare
E quello con le ciabatte e quell'altro con le infradito e quello è arrivato e quell'altro non è mai partito
Sta squadra che un pò troppi Laziali (almeno secondo me) continuano a trattare con malcelato disprezzo se non riesce a dominare e chiudere le partite dopo mezz'ora, sta squadra dicevo con tutti i problemi che ha avuto e con tutti quelli che avrebbero dovuto essere risolti e invece stanno sempre lì, e che si è pure permessa di stare due mesi senza i gol di Ciro, beh anche a guardare solo i freddi numeri forse tutto sto schifo non lo fa

Qualche giorno fa uno dei soliti allegroni aveva previsto qua dentro un finale di stagione inesorabilmente copia di quello di due anni fa. Magari alla fine avrà ragione lui e napoli e milan ci distruggeranno e moriremo tutti, valli a contraddire poi. Intanto, con 8 partite da giocare ci manca un punto per pareggiare quella stagione lì.
Così come, virtualmente, potremmo stare a un punto dal quel quarto posto che ovviamente non raggiungeremo mai, ma io stesso non ci speravo nemmeno più che potessimo essere ancora lì a giocarcela

Chiudo sta pappardella con un caro saluto a tutti quelli che tifano la cessione del Tucu o di Luis o di Sergio, vi meritereste un altro paio di Muriqi se non fosse che poi me li dovrei tenere anch'io

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: meanwhile il 19 Apr 2021, 17:05
Un girone fa
Benevento-Lazio 1-1
pareggio che non sarebbe nemmeno stato drammatico se non fosse che chiudeva una serie di 5 partite che reclamavano bottino più o meno pieno per ripianare un inizio non esattamente esaltante, e invece con quel punto si arrivava alla miseria di 7, in quelle 5 partite

Un girone dopo
Lazio-Benevento 5-3
che porta il bilancio di questo "girone" di 19 partite (18 per noi) a

13 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte con 33 gol fatti e 21 subiti

nello stesso periodo

inter                                    48 p.
atalanta                              45 p.
Lazio (1 partita in meno) 40 p.
milan                                  38 p.
juventus                             38 p.
napoli                                 36 p.
merde                               merda

40 punti in un "girone" intero che potrebbero (diciamolo pure sottovoce per il rispetto di qualche fegato) diventare anche 43
Ora, non crediate che io stesso non sia pressochè distrutto alla fine di tante partite della mia Lazio, con l'intera dotazione settimanale di bestemmie consumata in due ore
Ma allo stesso tempo mi sarei anche rotto di sentire alla fine di ogni partita che si salvano solo i tre punti ma se si continua così signora mia dove vogliamo andare
E quello con le ciabatte e quell'altro con le infradito e quello è arrivato e quell'altro non è mai partito
Sta squadra che un pò troppi Laziali (almeno secondo me) continuano a trattare con malcelato disprezzo se non riesce a dominare e chiudere le partite dopo mezz'ora, sta squadra dicevo con tutti i problemi che ha avuto e con tutti quelli che avrebbero dovuto essere risolti e invece stanno sempre lì, e che si è pure permessa di stare due mesi senza i gol di Ciro, beh anche a guardare solo i freddi numeri forse tutto sto schifo non lo fa

Qualche giorno fa uno dei soliti allegroni aveva previsto qua dentro un finale di stagione inesorabilmente copia di quello di due anni fa. Magari alla fine avrà ragione lui e napoli e milan ci distruggeranno e moriremo tutti, valli a contraddire poi. Intanto, con 8 partite da giocare ci manca un punto per pareggiare quella stagione lì.
Così come, virtualmente, potremmo stare a un punto dal quel quarto posto che ovviamente non raggiungeremo mai, ma io stesso non ci speravo nemmeno più che potessimo essere ancora lì a giocarcela

Chiudo sta pappardella con un caro saluto a tutti quelli che tifano la cessione del Tucu o di Luis o di Sergio, vi meritereste un altro paio di Muriqi se non fosse che poi me li dovrei tenere anch'io
Quoto tutto, ma Muriqi no, per piacere....😉

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me questa partita, come tante altre partite passate, ha dimostrato la differenza enorme che c'è fra i titolari e le riserve. Quando escono Correa, LA, SMS, Leiva si spegne la luce, diventiamo una squadra da metà classifica che può soffrire contro qualunque avversario.
Cataldi, Escalante, Muriqui, Akpa-Akpro, Pereira e oramai anche Parolo e Lulic sono due categorie inferiori rispetto i titolari.
L'unica riserva paragonabile ai titolari è Caicedo.
Il prossimo anno dovremmo comprare dei panchinari di "lusso"  che una volta subentrati ai titolari non abbassino troppo il livello tecnico dell'undici in campo. Uno di questi potrebbe essere Soriano del Bologna.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: ssl1900 il 19 Apr 2021, 18:29
Ottimo primo tempo, pessima ripresa.
Per me questa partita, come tante altre partite passate, ha dimostrato la differenza enorme che c'è fra i titolari e le riserve. Quando escono Correa, LA, SMS, Leiva si spegne la luce, diventiamo una squadra da metà classifica che può soffrire contro qualunque avversario.
Cataldi, Escalante, Muriqui, Akpa-Akpro, Pereira e oramai anche Parolo e Lulic sono due categorie inferiori rispetto i titolari.
Il prossimo anno dovremmo comprare dei panchinari di "lusso"  che una volta subentrati ai titolari non abbassino troppo il livello tecnico dell'undici in campo. Uno di questi potrebbe essere Soriano del Bologna.

c'e' roba anche nel parma e nel cagliari... se retrocedessero...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ssl1900 il 19 Apr 2021, 18:29
Ottimo primo tempo, pessima ripresa.

Ma anche no, amico mio...
Anche no...

La Lazio ha fatto a meno per tantissimo tempo di parecchi titolari.
Ad oggi stiamo ancora senza quello che, probabilmente e numeri alla mano, e' il nostro miglior difensore e il nostro portiere "titolare".
Eppure siamo ancora li'.

E poi, perdonami, non si puo' fare un discorso del tipo "Quando escono i vari Correa, LA, SMS, Leiva si spegne la luce".
NESSUNA squadra in Serie A, e dico NESSUNA, puo' fare a meno di 5 titolari senza risentirne.
Basta vedere
il Napoli senza Osimenh e Mertens
il Milan senza Ibra e Romagnoli
la Juventus senza Ronaldo e Quadrado

La Juventus, per dire, contro il tanto vituperato Benvento, c'ha perso in casa!!
Il Napoli, che tanto ci spaventa, ha fatto 4-3 contro il temutissimo Crotone.
Le merde scajano da Torino e Sassuolo.
L'Inter, senza Lukaku, ha fatto ridere a meta' stagione.

La Lazio sta facendo un grandissimo campionato anche schierando giocatori che, secondo noi, sono di due categorie inferiori...

Anche no, amico mio, anche no...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Sirius il 20 Apr 2021, 16:40
Ma anche no, amico mio...
Anche no...

La Lazio ha fatto a meno per tantissimo tempo di parecchi titolari.
Ad oggi stiamo ancora senza quello che, probabilmente e numeri alla mano, e' il nostro miglior difensore e il nostro portiere "titolare".
Eppure siamo ancora li'.

E poi, perdonami, non si puo' fare un discorso del tipo "Quando escono i vari Correa, LA, SMS, Leiva si spegne la luce".
NESSUNA squadra in Serie A, e dico NESSUNA, puo' fare a meno di 5 titolari senza risentirne.
Basta vedere
il Napoli senza Osimenh e Mertens
il Milan senza Ibra e Romagnoli
la Juventus senza Ronaldo e Quadrado

La Juventus, per dire, contro il tanto vituperato Benvento, c'ha perso in casa!!
Il Napoli, che tanto ci spaventa, ha fatto 4-3 contro il temutissimo Crotone.
Le merde scajano da Torino e Sassuolo.
L'Inter, senza Lukaku, ha fatto ridere a meta' stagione.

La Lazio sta facendo un grandissimo campionato anche schierando giocatori che, secondo noi, sono di due categorie inferiori...

Anche no, amico mio, anche no...

Nessuno mette in dubbio che la Lazio stia facendo una buona stagione che diventerebbe ottima se ci qualificassimo in CL.
Il mio è un discorso per la prossima stagione. Secondo me la rosa andrebbe rinforzata con seconde linee più forti di quelle attuali. Da qui l'esempio di Soriano.
Non so, forse tu pensi che questa rosa non è migliorabile. Per me si.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.631
Comunque Fares in grande crescita. Se ritorna a reggere i 90 minuti sarà essenziale per queste ultime partite.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ssl1900 il 20 Apr 2021, 16:57
Nessuno mette in dubbio che la Lazio stia facendo una buona stagione che diventerebbe ottima se ci qualificassimo in CL.
Il mio è un discorso per la prossima stagione. Secondo me la rosa andrebbe rinforzata con seconde linee più forti di quelle attuali. Da qui l'esempio di Soriano.
Non so, forse tu pensi che questa rosa non è migliorabile. Per me si.

Non ho detto questo e nemmeno mai pensato.
Il mio pensiero e' diverso: sto dicendo che le seconde linee della Lazio sono molto meno scarse di quanto noi si pensi e si dica.
E che comunque sempre di seconde linee si tratta.
Perche' se fossero forti come e piu' dei titolari, allora sarebbero loro i titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva