la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Precisione il 19 Apr 2021, 20:28
Superlega: Cairo "Agnelli e Marotta traditori della serie A". Presidente del Torino durissimo in Lega, "si dimettano"

"E' un attentato alla salute di una associazione come la Lega: se uno come Marotta, ad dell'Inter, fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, e deve vergognarsi". Al telefono con l'Ansa il presidente del Torino Urbano Cairo dopo la riunione della Lega Serie A sul tema Superlega è durissimo. "Tu sei ad dell'Inter, società che ha concepito con altre 11 il progetto Superlega, non puoi rimanere a rappresentare la Serie A in Figc perché stai attentando alla vita di una associazione - prosegue Cairo -. Il progetto non andrà in porto, ma chi lo ha concepito sta attentando alla lega di serie A e per questo tradimento deve dimettersi e vergognarsi. E la stessa cosa vale per Agnelli". "Sembra che il progetto l'abbiano depositato il 10 gennaio - continua - quindi gli ho detto durante la riunione 'come puoi venire qui a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa coi fondi, sapendo già che stavii facendo la Superlega? Come puoi andare a trattare per l'operazione fondi quando stai già lavorando alla Superlega?". Ma come si fa? E' un tradimento, è da Giuda", conclude Cairo.
Sto pezzodimerda di cairo questa volta non se la prende con noi. Vediamo la gazzetta domani...

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
La mia paura è che alla fine si metteranno d'accordo per far partecipare le squadre SLCo ai campionati nazionali, le merde si faranno un giretto di due-tre annetti in SL ripianando debiti e facendo una squadra competitiva per serie A e coppe europee canoniche...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Precisione il 19 Apr 2021, 20:32

SUPERLEGA: FINITA RIUNIONE LEGA SERIE A, INTER, JUVE E MILAN VOGLIONO CONTINUARE IN SERIE A

E' terminata la riunione della Lega di Serie A a cui hanno partecipato tutte e venti le società, comprese Inter, Juventus e Milan, che hanno aderito alla SUPERLEGA. I tre club hanno espresso la loro volontà di continuare a giocare in Serie A.
Eccerto ovo, gallina e culo caldo.
Fossi la FIGC , se non potessi sbatterli fuori , li obbligherei a scegliere o Superlega o serie  A. Troppo alto il rischio di falsare il campionato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: mr_steed il 19 Apr 2021, 20:39
Approvo la mozione... se se fanno la superlega poi però gli deve anche essere vietato di farlo con queste ragioni sociali che appartenevano alla loro collocazione alla lega serie A e alla federazione italiana... se vogliono ricominciare stile NBA devo diventare qualcosa come "zebre", "diavoli" o, com'era quando la juve non face l'accordo con la EA per Fifa? Piemonte Calcio?
in Piemonte c'hanno sei tifosi e mezzo quando gli gira bene, li chiamassero fiat calcio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
giocatori del Leeds contro il Liverpool stasera con la maglia "la champions guadagnatela" fonte Sky

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: alby1608 il 19 Apr 2021, 20:43
giocatori del Leeds contro il Liverpool stasera con la maglia "la champions guadagnatela" fonte Sky
Spettacolo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io continuo ad avere un brutto presentimento su tutta questa storia.
Purtroppo si continuano a gettare le responsabilità solo su alcuni presidenti, alcuni neanche vengono menzionati ed è probabile che l'idea di tenersi i club storici dentro le competizioni attuali convenga anche a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
e ti credo, hanno trovato la banca che li aiuta anche sta volta, vedremo più in là

E che je presta i soldi, che poi dovranno ridare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: GiPoda il 19 Apr 2021, 20:04
Su Twitter, secondo l ex arbitro Luca Marelli, le merde saranno la 4 squadra.
Tu guarda eh...

Fino a qualche secondo fa ero convinto che anche la Roma sarebbe entrata. Se però Marelli si è espresso in questi termini mi viene il dubbio.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Insomma, questi 12 vogliono prendersi tutta l'acqua della fonte, lasciando a secco le altre.

Per molto meno i "tedeschi" attaccarono Pearl Harbor   ;)

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Jesper Moller, membro dell'esecutivo Uefa e numero uno della Federcalcio danese, ha lanciato la bomba all'emittente Dr. L'ipotesi riguarda l'espulsione di Real Madrid, Manchester City e Chelsea dalle semifinali di Champions League dopo l'adesione alla Superlega. Le sue parole: "I club devono andarsene e mi aspetto che accada venerdì. Poi dovremo vedere come finire il torneo. Venerdì ci sarà un comitato esecutivo straordinario".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Jurgen Klopp, intervistato dalla BBC poco prima della sfida col Leeds, ha mostrato espressamente il suo disappunto nei confronti della Superlega europea, della quale fa parte il suo stesso club. "Ho la stessa opinione sulla Superlega. È difficile, le persone non sono felici e io non sono coinvolto. Il Liverpool è più di alcune decisioni. Il mio obiettivo è sempre stato quello di far parte della Champions League. Mi piace l'idea che per esempio il West Ham possa giocare nella massima competizione europea", le dichiarazioni del tecnico del Liverpool contro la scelta fatta (anche) dalla sua società.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/e-nata-la-superlega-klopp-contro-il-suo-liverpool-il-mio-obiettivo-e-sempre-stata-la-champions-1523375

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: adiutrix il 19 Apr 2021, 21:02
Insomma, questi 12 vogliono prendersi tutta l'acqua della fonte, lasciando a secco le altre.

Per molto meno i "tedeschi" attaccarono Pearl Harbor   ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2021, 21:02
Fino a qualche secondo fa ero convinto che anche la Roma sarebbe entrata. Se però Marelli si è espresso in questi termini mi viene il dubbio.

:lol:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Precisione il 19 Apr 2021, 20:28
Superlega: Cairo "Agnelli e Marotta traditori della serie A". Presidente del Torino durissimo in Lega, "si dimettano"

"E' un attentato alla salute di una associazione come la Lega: se uno come Marotta, ad dell'Inter, fa una cosa del genere si deve dimettere dalla Figc subito, e deve vergognarsi". Al telefono con l'Ansa il presidente del Torino Urbano Cairo dopo la riunione della Lega Serie A sul tema Superlega è durissimo. "Tu sei ad dell'Inter, società che ha concepito con altre 11 il progetto Superlega, non puoi rimanere a rappresentare la Serie A in Figc perché stai attentando alla vita di una associazione - prosegue Cairo -. Il progetto non andrà in porto, ma chi lo ha concepito sta attentando alla lega di serie A e per questo tradimento deve dimettersi e vergognarsi. E la stessa cosa vale per Agnelli". "Sembra che il progetto l'abbiano depositato il 10 gennaio - continua - quindi gli ho detto durante la riunione 'come puoi venire qui a parlare di solidarietà quando hai sabotato la trattativa coi fondi, sapendo già che stavii facendo la Superlega? Come puoi andare a trattare per l'operazione fondi quando stai già lavorando alla Superlega?". Ma come si fa? E' un tradimento, è da Giuda", conclude Cairo.

Gli si può dare torto?

Visto Urbà che vordì mettese a fa er cane da guardia de sta gente? E il discorso vale per tutte le altre piccole che lo scorso anno si sperticavano nel ribadire che secondo loro il campionato non doveva riprendere...che onta se la Juve avesse perso quello scudetto contro la Lazio eh? Poi magari potevano fa qualche plusvalenza farlocca in meno.

Ecco chi è la Juve cari Marino, Giulini, Preziosi etc...ve lo sta a buttà in corpo...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Apr 2021, 20:30
Cioè questi sono stati presi a pallonate dall Ajax, hanno saltato la semifinale col manchester e stanno in finale col Villareal. Ditemi che è un incubo vi prego.

me lo bannate a questo?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
L'UEFA potrebbe adottare una soluzione drastica, non mi sembra così improbabile.
Molti più dubbi per eventuali decisioni della lega di casa nostra, anche per la prossima stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva