la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Io dico sempre che i governi dovrebbero regolamentare chi gestisce le squadre di calcio.

Stranamente le società iper-indebitate hanno la sede o in paradisi fiscali e/o in paesi che consentono una certa opacità finanziaria tipo Delaware (USA) o Cina, oppure siano in mano a grandi fondi speculativi.

Il giro vorticoso di denaro lascia più di una perplessità, e lo ribadisco ancora una volta, assomiglia sempre più ad un'enorme lavatrice, viste anche le banche di affari ce vi partecipano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Eagle78 il 19 Apr 2021, 21:21
non credo a una autostrada merdica verso la finale. Se fanno fuori le squadre della SuperLega non è improbabile che l'Uefa ripeschi tutte le eliminate di Champions e E. League per una questione di diritti televisivi e merito sportivo. Quindi a loro je toccherebbe il Granada, più facile sì, ma comunque dovrai giocartela.

Per me o giocano o mandano a monte.,

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Apr 2021, 21:21
A me sembra strano che sembrano tutti svegliatisi da un sogno, che noi qui denunciamo da anni.
Era palese che esistesse un progetto elitario a scapito delle squadre senza le chiappe parate.
La stampa ne è stata complice, consapevole.
è quello che ho scritto oggi di Ceferin, fino a ieri gli andavano bene i club mega indebitati e che influenzavano in modo evidente la storia del calcio (vedi il Barça che viene mandato a tutti i costi in finale di Champions 12 anni fa rubando la partita contro il Chelsea).
Bisogna stare attenti ora a non cadere dalla padella alla brace, mi auguro che i presidenti esclusi della serie A (e non solo) siano compatti contro questa monnezza.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Per me sarà difficile fare qualcosa di plateale in Italia come si vocifera si farà in Inghilterra.
In Italia se retrocedi inter, milan e juve i diritti della serie a li vendono a 10 euro.

Secondo me le strisciate tengono tutte le altre per le palle, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: WhiteSnake il 19 Apr 2021, 21:22
Di getto:

Agnelli Andrea Va sospeso con effetto immediato dai ruoli istituzionali che ricopre nel sistema calcistico italiano vista la porcata plateale che ha combinato essendo incaricato di trattare coi fondi di investimento a vantaggio dell'intero movimento calcistico italiano e che non solo non ha fatto ma ha addirittura fatto una azione di sabotaggio, creando una lega concorrente e praticamente dirottato fondi. Poi va giudicato almeno dalle corti sportive , e io spero e ravviso pure elementi per poterlo fare, dalla giustizia ordinaria. E radiato dal sistema calcistico. Mi sembra palese la violazione di gran parte dei principi sportivi , anche di lealtà. Sulla Juventus e le altre non mi esprimo, mi limito a dire che vanno estromesse dalla serie a in quanto cospiratrici e perché hanno dato vita a qualcosa che ha falsato la concorrenza e la pari possibilità al fine di ottenere vantaggio competitivo esclusivo.

La serie A non può essere il serbatoio dei soli ricchi che saranno paperoni e gli altri pezzenti asserviti.

La gestione finanziaria scellerata di incapaci non può essere assorbita dai virtuosi.

Le partite della superlega andranno boicottate dai tifosi di questi "squadroni" che prendono le pizze dalle "provinciali (viva il benevento ad esempio) perché se saranno seguite sufficientemente da loro avremo la certificazione che il tifoso medio vuole guardare arte cinematografica (tra l'altro ripetitiva e quindi noiosa) e non sport.

Ovviamente sono le mie opinioni che non poggiano su una analisi tecnica e lucida, basata su elementi giuridici. Però insomma...La merda non è cioccolata e va chiamata per quello che è.
come puo essere legale la porcata fatta da agnelli?! cazzetta facesse dei begli articoloni come su "ERA VERO" e si parta con le indagini

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2021, 21:24
Per me o giocano o mandano a monte.,
A me sembra difficile che possano non terminare la Cl e la El visto che ci sono in ballo i soldi dei diritti tv.
Poi che ne so ...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sante93 il 19 Apr 2021, 21:26
Per me sarà difficile fare qualcosa di plateale in Italia come si vocifera si farà in Inghilterra.
In Italia se retrocedi inter, milan e juve i diritti della serie a li vendono a 10 euro.

Il 90% dei tifosi di queste squadre tifano le tre citate solo perché hanno lottato e vinto per trofei importanti.
Se lo facessero la Fiorentina o un Parma, tutti quei tifosi si sposterebbero a tifare queste squadre.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
La Raggi ha appena dichiarato la sua contrarietà alla SL, sappiatelo.
Ce sto per ripensa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 19 Apr 2021, 21:27
A me sembra difficile che possano non terminare la Cl e la El visto che ci sono in ballo i soldi dei diritti tv.
Poi che ne so ...
Pure per me è quello il problema più grande, ma non escludo a questo punto che possano essere ripescate alcune squadre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Apr 2021, 21:28
Pure per me è quello il problema più grande, ma non escludo a questo punto che possano essere ripescate alcune squadre.
Infatti credo che se mancano 5 partite, sempre 5 partite devono garantire.
Però è chiaro che quelli che pagano se potrebbero lamentà se invece del Real Madrid ci fosse l'Atalanta (con tutto il rispetto per i bergamaschi tranne uno ...)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
A me fa schifo come cosa...tuttavia mi fa ridere che improvvisamente tutti i potenti o anche qualsiasi fesso con diritto a finire sui giornali si esprimano sulla cosa.

Macron, Boris J, Draghi...ci manca giusto il papa (che sono sicuro si pronuncierá sulla cosa)

Francamente é un´associazione di ricchi che fa cartello.

Mi fa piacere che si prenda posizione e si prendano provvedimento...Spero non si fermino al calcio 

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350

la differenza è che i tifosi del Liverpool appendono gli striscioni con su scritto
VERGOGNA R.I.P. LFC 1892-2021
da noi invece i calabromolisanromagnoliecc. strisciati sono tutti contenti, già si capisce da chi hanno scelto di tifare perché senza coraggio

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: RG-Lazio il 19 Apr 2021, 21:32
A me fa schifo come cosa...tuttavia mi fa ridere che improvvisamente tutti i potenti o anche qualsiasi fesso con diritto a finire sui giornali si esprimano sulla cosa.

Macron, Boris J, Draghi...ci manca giusto il papa (che sono sicuro si pronuncierá sulla cosa)

Francamente é un´associazione di ricchi che fa cartello.

Mi fa piacere che si prenda posizione e si prendano provvedimento...Spero non si fermino al calcio
il cartello è una tipica associazione vietata, con risvolti penali, in tutte le strutture economiche, non a caso (oltre a indicare i produttori di droga, che nel caso di Agnelli e co. sono in realtà consumatori)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Apr 2021, 21:21
A me sembra strano che sembrano tutti svegliatisi da un sogno, che noi qui denunciamo da anni.
Era palese che esistesse un progetto elitario a scapito delle squadre senza le chiappe parate.
La stampa ne è stata complice, consapevole.

già.
Infatti tutti sti caduti dal pero a me sinceramente fanno abbastanza schifo ar cazzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
che poi l'Uefa potrebbe anche dire, chi partecipa oggi o domani alla SL
perderà tutti i titoli vinti in europa fino ad oggi, e/o per chi facesse il salto della quaglia anche in futuro.

ps chiaramente alle merdecagatepeforzaeintintenelvomito fregherebbe nulla visto che in bacheca europea c'hanno la foto della squadra, ma se dovessero fare i paraculi in futuro ...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
I tifosi delle strisciate ne sembrano entusiasti, non avevamo dubbi su chi avesse più coraggio tra questi fantocci o i tifosi dei Reds o dello United.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Concordo pienamente.  Per esempio la Lazio che ha i conti in ordine, come potrebbe orarare i contratti in essere con introiti minori? Ob torto collo temo che tutti i club cederanno allo strapotere delle strisciate...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: FatDanny il 19 Apr 2021, 21:36
già.
Infatti tutti sti caduti dal pero a me sinceramente fanno abbastanza schifo ar cazzo.
Forse sono peggio di Agnelli.
D'altronde, chi striscia non inciampa mai  ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteSnake il 19 Apr 2021, 21:22
Di getto:

Agnelli Andrea Va sospeso con effetto immediato dai ruoli istituzionali che ricopre nel sistema calcistico italiano vista la porcata plateale che ha combinato essendo incaricato di trattare coi fondi di investimento a vantaggio dell'intero movimento calcistico italiano e che non solo non ha fatto ma ha addirittura fatto una azione di sabotaggio, creando una lega concorrente e praticamente dirottato fondi. Poi va giudicato almeno dalle corti sportive , e io spero e ravviso pure elementi per poterlo fare, dalla giustizia ordinaria. E radiato dal sistema calcistico. Mi sembra palese la violazione di gran parte dei principi sportivi , anche di lealtà.

100%

Sono curioso di vedere le altre che aderiranno chi sono.
Se seguo i debiti......

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: sharp il 19 Apr 2021, 21:36
che poi l'Uefa potrebbe anche dire, chi partecipa oggi o domani alla SL
perderà tutti i titoli vinti in europa fino ad oggi, e/o per chi facesse il salto della quaglia anche in futuro.

una sorta di damnatio memoriae! :D

non è possibile, non puoi punire retroattivamente per un'infrazione nel presente.

Discussione precedente - Discussione successiva