la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: alby1608 il 20 Apr 2021, 20:21
Leggo che Perez ha indetto una conferenza stampa d'urgenza stasera
Dirà che al posto delle uscenti entreranno i Lakers di Magic e il Brasile del 70

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pare una puntata di Romanzo Criminale.  :)

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Apr 2021, 20:21
A questo punto viene spontaneo chiedersi su che basi si siano lanciati nel proporre questa Super Lega.

C'è qualcosa che non mi torna.

DISPERAZIONE.

Come ho detto ieri, è solo disperazione, un bluff, hanno fatto all-in.

Gli è andata male, anzi gli andrà peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Ormai debiti in mostra su tutti i siti del mondo, buon fallimento.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
qualcuno a JPM verrà probabilmente suicidato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Me lo radiate quel personaggio col monociglio, possibilmente insieme alla sua squadra?

Per le altre due mi accontenterei di una buona ripartenza virtuosa con fallimento.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Biafra il 20 Apr 2021, 20:05
prima che un tribunale decida su eventuali penali, se monociglio non ottiene altri 3-400 milioni dal cuginetto ahi voglia le passeggiate che se fa al tribunale fallimentare di Torino...magari se porta Pirlo almeno gli fa compagnia  :)

Io penso che il cugino sia il piu' incazzato di tutti che fra un po' si comincia a boicottare la fiat.

La juve e' sempre stata data all'agnelli piu' stupido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Biafra il 20 Apr 2021, 20:24
qualcuno a JPM verrà probabilmente suicidato

Penso pure che Agnellino in famiglia passerà brutti quarti d'ora.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Anche il Barça sembra aver capito che i soci sono contrari e si sta tirando indietro

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Se la superlega non si farà, spero che la lega calcio sia compatta nel dare pene esemplari alle strisciate.
E poi riforma fiscale vera in Italia e dalla Uefa.

Domani potrebbe essere l'alba di un nuovo giorno.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.707
Si incontreranno stasera i 12 club di Superlega per discutere la fine del progetto, fonte Talkspprt su twitter

Contenuto sponsorizzato

Cri

*
Lazionetter
* 503
🚨🚨| All 12 clubs are meeting tonight to discuss disbanding the Super League. @talkSPORT #rmalive
https://twitter.com/theMadridZone/status/1384573185065115652?s=19

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Apr 2021, 20:21
A questo punto viene spontaneo chiedersi su che basi si siano lanciati nel proporre questa Super Lega.

C'è qualcosa che non mi torna.

Non si aspettavano una reazione così uniformemente negativa da parte di tutti: stampa, tifosi, governi, giocatori e allenatori. imho.

Per le inglesi, a questo punto, il gioco non vale assolutamente la candela. Perez e agnelli tenteranno di salvare il tutto, ma credo che sia un progetto destinato a fallire miseramente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Mentana dice al Tg de La7 che  il Manchester City, secondo la BBC e quindi mi pare notizia seria, sta per tirarsi indietro

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io non ho capito chi è il monociglio...... :wc:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
🚨🚨| All 12 clubs are meeting tonight to discuss disbanding the Super League. @talkSPORT #rmalive

Mamma mia che cialtroni. Il futuro del calcio.  :lol: :lol: :lol: :lol:

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
A che sta la costruzione della catapulta a lunga gittata che dovevamo costruire per formello? penso che la possiamo prestare alla uefa per usarla per agnelli e co

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
è stato bello finché è durato...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Javier Tebas, presidente della Liga Spagnola, attraverso il suo profilo Twitter punta il dito contro Florentino Perez, presidente del Real Madrid e numero uno della nuova Superlega.

«Già a dicembre 2020 dicevo che Florentino Pérez era molto disperato, ora è perso. Né il calcio è rovinato come dice lui, né la Superliga potrebbe essere la soluzione. È la morte del calcio».

Discussione precedente - Discussione successiva