la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.626
Citazione di: Laziolubov il 20 Apr 2021, 21:36
Mamma mia che figuraccia mondiale
lol.

il bello è che se sto Circo crolla, AA dovrà dimettersi dalla Presidenza Juve.

e chi diavolo lo farà il Presidente adesso?

Ne usciamo bene dai.
... dal calcio intendi ? .bah

Sarebbe la più grossa e clamorosa figura di M***A della storia del calcio.

A questo punto, mi viene da pensare che non si sia firmato alcunché. O che si sia firmato un qualcosa da cui è facile venire fuori. Mi sembra allucinante.

(uno lucido n.d.r)
Era ovvio.
La SUPER lega senza le due squadre migliori d'Europa.  Senza squadre come Ajax che hanno vinto 4 Champions. Senza nessun paese europeo fra i fondatori tranne tre. 
Con dentro Arsenal e Tottenham per meriti acquisiti in banca.
Con 15 squadre dentro che non possono uscire.
Con Perez e Glazer a comandare, come Attila e Gengis Khan. 
E qui tutti a sentirsi Super proprio nell'anno in cui facciamo figure penose col Crotone o il Benevento. 
Tutti a dire che Guardiola Klopp Del Piero Ferguson Beckham Cantona la stampa i governi la gente gli allenatori i calciatori non capiscono e devono stare zitti.
Perez Agnelli Glazer invece hanno capito tutto e ci regalano il futuro.
Mamma che tristezza!

come se chiama il forum ? voglio divertimme pure io ahahah

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: edge24 il 20 Apr 2021, 21:37
che palle c'avevo fatto la bocca a toglierci dalle palle le strisciate de merda. spero che in lega non si caghino in mano
una volta che hanno il coltello in mano penso non si lasceranno sfuggire l'occasione.. alla fine a loro importa solo che le strisciate rimangano nel campionato per mantenere appeal, non vuol dire che chineranno la testa proprio ora appecorandosi come a detta di molti avrebbe fatto anche la UEFA

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Bill Shankly è stata la leggenda per antonomasia della storia del Liverpool e uno dei più grandi manager di quella del football in generale. Il nipote, Chris Carline, numero uno anche della Shankly Foundation, al Liverpool Echo non ha usato mezzi termini: "So che mio nonno e le sue frasi sono usate più che mai adesso. E proprio per questo, credo che la sua statua andrebbe tolta da Anfield, sarebbe felice. Si starà rivoltando nella tomba, sono certo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Questa situazione mi entusiasma; poi ripenso a come sarebbero stati i post di Tarallo in questi frangenti ed un po' mi rattristo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Le inglesi poi faranno anche la figura delle salvatrici, le uniche a uscirci male saranno la juve e il real (e in parte le altre italiane almeno qua).. voglio anche vedere le prossime giornate di campionato contro le supersquadre come verranno vissute da calciatori e arbitri, penso che girino tantissimo le palle a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Alla fine è tutta una questione di potere.
Chi vuole il potere ora, chi si è sentito che gli stavano facendo le scarpe (Ceferin, la Lega di A) o mena ora o non mena più.
E se non meni ora, verrà un giorno in cui 'sti [...] ci riproveranno.
Menare. Forte. Ora.

Al tappeto le strisciate.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: esgeggio il 20 Apr 2021, 21:20
È durato più il recupero di Cagliari Lazio della SL.
Questa me la rivendo subito
:band1:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Juventus are denying that Gianni Agnelli has resigned. As of this moment he continues to be their president, and also the vice chairman of the Super League.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
 Comunque se va tutto in vacca Ceferin c'è la farà pagare amaramente, prevedo arbitraggi killer, peggio di quanto accaduto fino ad ora.

Ma io davo per scontato che tutto ciò fosse messo in conto o che si riuscisse ad andare oltre sulla base di carte e avvocati a prova di bomba.
Qui si sta facendo una figura veramente barbina. E ne pagheremo le conseguenze a tutti i livelli.

Fosse vero, concordo
Danno d'immagine infinito, e figuraccia mondiale epica
Ripeto, fosse vero

L'ultima volta che mi sono sentito cosí male è quando era uscito il trailer di dragon ball evolution

Agnelli credo possa sparire dal calcio .asd .
C'è la Ferrari allo sbando da salvare.
Welcome Lapo amico del popolo.

AA ci deve delle spiegazioni
e magari anche qualcos altro
una delle peggiori figure mai fatte in 124 anni di storia

Almeno Perez ieri ha detto che avrebbe fatto di tutto per farla passare, ma che comunque si doveva ancora giungere ad un accordo.

Agnelli ha proprio fatto la figura del topo di fogna che si lecca i baffi nel silenzio

p.s. il calcio è anche questo, godere che delle merde che ti volevano fottere siano fottute, altro che colpi di tacco e spettacolo americano

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2021, 21:45
Alla fine è tutta una questione di potere.
Chi vuole il potere ora, chi si è sentito che gli stavano facendo le scarpe (Ceferin, la Lega di A) o mena ora o non mena più.
E se non meni ora, verrà un giorno in cui 'sti [...] ci riproveranno.
Menare. Forte. Ora.

Al tappeto le strisciate.
le devi massacrare ora o loro o qualcun altro ci riproverà con armi migliori,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
DevilD

*
Lazionetter
* 700

Questa me la rivendo subito
:band1:

su twitter qualcuno ha scritto: "so durati di meno di Golasa"  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Credo sia uno dei momenti calcistici più esaltanti che ho vissuto quest'anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: esgeggio il 20 Apr 2021, 21:20
È durato più il recupero di Cagliari Lazio della SL.

Sto a morì :lol:

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
manco il tempo di andare a mangiare che altre 5 vogliono andarsene  :=))
ma siamo sicuri che non era uno scherzo ?

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Beppe78 il 20 Apr 2021, 21:55
Credo sia uno dei momenti calcistici più esaltanti che ho vissuto quest'anno.
ma infatti questo è puro calcio, non i globetrotters imbrillantinati

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Alle 23:30 mi pare ci sia una riunione straordinaria delle 12 ribelli. Vediamo che succede. Di certo, non potranno cavarsela dicendo che era un pesce d'aprile...

Discussione precedente - Discussione successiva