la Superlega

Aperto da PARISsn, 03 Mar 2016, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: JamesHerriot il 21 Apr 2021, 00:30
Ok ma quello che voglio dire è ci deve essere una punizione per aver infranto il regolamento interno alle squadre impegnate nelle competizioni UEFA no?

Mica una società si può svegliare da un giorno all'altro e fare una cosa del genere? O no?
ma io spero che agnelli vada in galera per aver fatto fallire trattative che potevano portare introiti alla A perché in realtà tramava segretamente la superlega... non devono passarla liscia

DevilD

*
Lazionetter
* 700
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Non so chi ha visto il film "La rivincita di Natale". Vabbè, per quei pochi che l'hanno fatto direi che i personaggi interpretati da Haber e Gianni Cavina sembrano Perez e Agnelli (e Abatantuono Ceferin).

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Ma non sarebbe la notte perfetta per il meteorite?  :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Eagle78 il 21 Apr 2021, 00:24
Milan fuori
Devono pagare pesantemente anche loro, non possono e non devono passarla liscia. Troppo comodo così, ci vogliono almeno  un paio di giri in serie b e ridimensionamento pesante a livello economico e tecnico, poi vediamo se basta. Stavano per mandare all'aria il calcio europeo, devono pagarla carissima.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Io vorrei tanto vederli soffrire tutti. Ma temo fortemente che non cambierà una ceppa.

Ad oggi firmerei anche solo perché li obbligassero a un piano virtuoso senza più spese folli. Tagliare costi, ingaggi e via dicendo finché non sono a pari col debito. Almeno quello..

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Devono pagare pesantemente anche loro, non possono e non devono passarla liscia. Troppo comodo così, ci vogliono almeno  un paio di giri in serie b e ridimensionamento pesante a livello economico e tecnico, poi vediamo se basta. Stavano per mandare all'aria il calcio europeo, devono pagarla carissima.
mi accontenterei di una equa distribuzione dei diritti tv, del salary cap, sparirebbero da soli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Superlega in frantumi: lo statuto di Real Madrid e Barcellona ne vieta la partecipazione

Il Partidazo de COPE riportadue documenti che potrebbero compromettere la partecipazione di Rea Madrid e Barcellona alla Superlega europea. Nello statuto di entrambi i club vi è un articolo che precisa come non sia possibile partecipare a tornei indipendenti da FIFA, UEFA e Federcalcio spagnola (RFEF). Un altro colpo duro dopo la decisione dei 6 club inglesi di abbandonare il progetto.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/superlega-in-frantumi-lo-statuto-di-real-madrid-e-barcellona-ne-vieta-la-partecipazione-1523885

Cioè questi manco i documenti dei propri club si erano studiati? Bho...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
ma io spero che agnelli vada in galera per aver fatto fallire trattative che potevano portare introiti alla A perché in realtà tramava segretamente la superlega... non devono passarla liscia

Agnelli pagherà senz'altro, sono curioso di vedere come verranno trattate Milan ed Inter.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

amen

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Murmur il 21 Apr 2021, 00:21
Milan fuori, pare quasi ufficiale.

Alla buonora...ste merde

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: Hicks il 21 Apr 2021, 00:37
Io vorrei tanto vederli soffrire tutti. Ma temo fortemente che non cambierà una ceppa.

Ad oggi firmerei anche solo perché li obbligassero a un piano virtuoso senza più spese folli. Tagliare costi, ingaggi e via dicendo finché non sono a pari col debito. Almeno quello..
esatto! il vaso di pandora sui debiti è stato scoperchiato tra l'altro

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Apr 2021, 00:37
Superlega in frantumi: lo statuto di Real Madrid e Barcellona ne vieta la partecipazione

Il Partidazo de COPE riportadue documenti che potrebbero compromettere la partecipazione di Rea Madrid e Barcellona alla Superlega europea. Nello statuto di entrambi i club vi è un articolo che precisa come non sia possibile partecipare a tornei indipendenti da FIFA, UEFA e Federcalcio spagnola (RFEF). Un altro colpo duro dopo la decisione dei 6 club inglesi di abbandonare il progetto.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/superlega-in-frantumi-lo-statuto-di-real-madrid-e-barcellona-ne-vieta-la-partecipazione-1523885

AJHAHAHAAHAHAHAHAH, presto superlega tra inter e juventus

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
Citazione di: Hicks il 21 Apr 2021, 00:37

L'ho detto, salary cap equo per tutti e più basso per loro come "punizione" per almeno 3/4 anni.

In pratica via tutti i campioni e ricostruisce da 0.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Secondo la GdS a breve atteso un comunicato ufficiale della Superlega...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Apr 2021, 00:37

vabbè rega, ero preoccupato ieri, oggi questo finale non me lo sarei mai aspettato, neanche nei miei sogni più bagnati.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Quanto è bello essere circondato da amici juventini in lutto

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Pensate se Sky non ha preso i diritti della serie A perché puntava sulla superlega :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva