Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quindi se il Sassuolo batte il Milan è solo merito del Milan perché in realtà al Sassuolo non gli andava.

Mah secondo me siete prevenuti perché vi sta sul cazzo, date tutte quelle (per me) puttanate sulla storia, tradizione e tifoseria, nonostante tutti i punti che prende alle 7 squadre nei primi 7 posti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: richard il 22 Apr 2021, 18:51
ti ho segnalato ai moderatori  :=))
Non credo sia possibile
L'ho fatto prima io

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.749
da quando il portiere delle cacche è diventato un fenomeno? prima del gol ha fatto un paio di paratone e li ha tenuti a galla, vabbè che trattandosi di merde non era necessario ma insomma potevano già stare sotto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Apr 2021, 18:58
Malinovski, 0-1
da quando il portiere delle cacche è diventato un fenomeno? prima del gol ha fatto un paio di paratone e li ha tenuti a galla, vabbè che trattandosi di merde non era necessario ma insomma potevano già stare sotto.
Fenomeno... al massimo gli hanno tappato le stimmate con lo stucco e la palla non gli passa più in mezzo alle mani  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Apr 2021, 18:58
Malinovski, 0-1
Maledizione. Mi sono connesso adesso. Serve il pari

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.302
squadra inutile... dopo 25 minuti hai questa sensazione, al momento due categorie diverse.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
La dea se vince pure oggi non la prendi più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Vabbè, questi perdono prima ancora che uno possa prendere in considerazione l'ipotesi di riflettere se non sia il caso di evocare un pareggiotto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Secondo fallo da giallo di calafiori, peccato gli abbiano dato solo questo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: paolo71 il 22 Apr 2021, 19:01
La penso come gentlemen...
La dea se vince pure oggi non la prendi più.

La Dea oggi si deve impegnare per non vincere.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Maledizione. Mi sono connesso adesso. Serve il pari
La vedo dura

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La roma ha completamente chiuso col campionato, sta già in vacanza, è convinta di vincere l'Europa league,io se fossi un loro tifoso sarei incaxatissimo. Sono veramente penosi, però continuano a ricevere complimenti durante le telecronache da tutti I commentatori, bah.  :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quindi se il Sassuolo batte il Milan è solo merito del Milan perché in realtà al Sassuolo non gli andava.

Mah secondo me siete prevenuti perché vi sta sul cazzo, date tutte quelle (per me) puttanate sulla storia, tradizione e tifoseria, nonostante tutti i punti che prende alle 7 squadre nei primi 7 posti.
Aspetta, il Sassuolo è una squadra bella e molto tecnica, anche se regala molto dietro, però io parlavo di cattiveria agonistica, prima del pareggio aveva creato poco, ma cmq meglio così, il Milan ha fatto un brutto passo falso.
Su merde-atalanta sembrano due squadre di diverse categorie, solo se si addormentano gli orobici possono non vincere.
Cmq i ragazzi di Gasperini stanno sprecando tantissimo....vediamo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: migdan il 22 Apr 2021, 19:00
Fenomeno... al massimo gli hanno tappato le stimmate con lo stucco e la palla non gli passa più in mezzo alle mani  :)

intanto con il tappo altra parata che evita il raddoppio quasi a colpo sicuro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se devono perdere almeno perdessero di 5 o 6 gol (già potevano stare 0 3 tranquillamente) che gli rimane il tarlo per l'europa league   :asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: JoeStrummer il 22 Apr 2021, 19:03
La Dea oggi si deve impegnare per non vincere.
Io credo che sia molto difficile che atalanta e juve non arrivino tra le prime 4. A me va benissimo il 5 posto e la roma in conference league, ma,se continua così, manco quella fa.
Oggi va benissimo la sconfitta della roma, sempre e comunque. Li voglio vedere sprofondare. :asrm

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Sinceramente non credo che possiamo riprendere la Dea, il Milan ha un calendario terrificante ed è pienamente alla nostra portata, mentre il Napoli ha partite facili. Temo che sarà necessario vincerle tutte o quasi, intanto mi diverto a vedere i buffaroli presi a pallate, pregustando la descrizione che il grande LeastSquares farà del loro prossimo bilancio.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Il risultato più giusto per quanto visto in campo doveva essere 0-4, invece risultato ancora in bilico.. 

Discussione precedente - Discussione successiva