Dico la verità, e non è scaramanzia, speranze a e fede a parte, da quel che stiamo vedendo, nonostante le 5 vittorie consecutive, molto sofferte, sono molto preoccupato per stasera, la squadra non mi dà l'impressione di solidità, ci sono bagliori e spunti di qualità ma nel complesso mi sembriamo una squadra poco affidabile, fragile, e soprattutto con pochissime possibilità di avere alternative valide, Caicedo a parte.
Il Napoli non sta giocando un calcio bello e dominante. ma ha qualità e giocatori che riescono a far girare il pallone ed essere sempre molto pericolosi, avendo il grande vantaggio di poter inserire 5 giocatori che non abbassano il livello tecnico della squadra, mentre Noi, nel momento in cui facciamo delle rotazioni scendiamo subito di qualità.
Non faccio tabelle né previsioni, ma arriviamo a questa partita al limite delle forze e con i migliori giocatori che sono in condizione limite, qualcuno pure acciaccato, e con dei sostituti che non offrono garanzia.
Oggi è davvero una mission impossibile, abbiamo sofferto moltissimo contro Crotone, Spezia, Benevento, mi spiace ma non vedo elementi sui quali basarmi per essere ottimista.
La speranza è che i titolari stiano bene e rimangano in campo per 90 minuti, e cmq sempre Forza Lazio.