Citazione di: arturo il 23 Apr 2021, 08:59
Riusciamo a rimanere muti anche in occasioni come questa.
Incredibile.
Dopo la partita ho spento tutto e sono andato a letto, quindo non so nemmeno chi hanno intervistato.
Io, fossi stato Farris, prima di andare in onda, avrei chiesto le immagini degli episodi e avrei preteso le domande su quegli episodi, se non lo accordavano, li mannavi affanculo e te ne andavi.
Immaginate una cosa del genere alle merde, cosa cazzo sarebbe successo , fermo immagine ingranditi 1000 volte, dossier su precedenti torti subiti da Di Bello, appelli alla regolarità della lotta per la C L.
Invece, grande Napoli, travolge la Lazio.
Tutto apposto, no?
L'andazzo s'era capito da Verona Lazio.
Chiffi è stato se possibile anche peggio di di bello, ma siccome abbiamo vinto in maniera rocambolesca allora abbiamo fatto finta di niente.
Una società incaxxata avrebbe preparato il terreno per questo scontro decisivo con dichiarazioni di ogni tipo PRIMA, mettendo in guardia la classe arbitrale. Una squadra di giocatori incaxxati avrebbe circondato l'arbitro e lo avrebbe costretto ad arbitrare la parte successiva con la strizza al c.ulo e la voglia di darci subito un rigore per compensare.
Invece passa pure il messaggio che Inzaghi sia un piagnone e che si lamenta sempre. Incredibile.
Quindi sì, mista alle facce sorridenti a fine partita, la mia rabbia sale anche contro i nostri e contro la possibilità che abbiamo dato ai giornali, ancora una volta, di aprire stamattina dicendo che questo è il calcio che ci piace e abbasso la superlega.
Ma vaffanc.ulo va'.
(Poi, quando ci sarà passata e dopo Lazio Milan, parleremo pure però degli errori tecnici di questa squadra che non si riesce proprio a correggere).