Napoli - Lazio 5-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Apr 2021, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Fosse successa una cosa simile al rioma ma anche solo ai ciucci, stamattina i giornali avrebbero preso fuoco.
Invece tuttappost'.

(Per me comunque la squadra sta facendo molto più del dovuto, probabilmente non siamo da 4 posto ma ci stiamo provando con le unghie e con i denti).

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Apr 2021, 08:07
Mi sono svegliato più avvelenato di ieri.
Dopo il Lazio Torino di giacomelli ricorderemo il napoli Lazio di Di Bello.
Incomprensibile per me una reazione durissima della società ieri sera.

Troppe ne ricordiamo...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.237
Il bello è che come se non fosse successo niente, anzi era rigore netto e tutt appost...
Che veleno

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: scintilla il 23 Apr 2021, 08:25
Troppe ne ricordiamo...
e perché verona-Lazio di due settimane fa? Non ne parliamo più solo perché abbiamo vinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

non ci posso ancora credere è assurdo con il var una cosa simile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Scandaloso
SCANDALOSO
S
C
A
N
D
A
L
O
S
O

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2021, 08:37
Visto su IG il mani di maertens....
Scandaloso
SCANDALOSO
S
C
A
N
D
A
L
O
S
O

si puo' postare qui? vorrei vederlo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Adler Nest il 23 Apr 2021, 08:37
Visto su IG il mani di maertens....
Scandaloso
SCANDALOSO
S
C
A
N
D
A
L
O
S
O

per favore diffondete video

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2021, 08:24
Fosse successa una cosa simile al rioma ma anche solo ai ciucci, stamattina i giornali avrebbero preso fuoco.
Invece tuttappost'.

(Per me comunque la squadra sta facendo molto più del dovuto, probabilmente non siamo da 4 posto ma ci stiamo provando con le unghie e con i denti).
Riusciamo a rimanere muti anche in occasioni come questa.
Incredibile.
Dopo la partita ho spento tutto e sono andato a letto, quindo non so nemmeno chi hanno intervistato.
Io, fossi stato Farris,  prima di andare in onda, avrei chiesto le immagini degli episodi e avrei preteso le domande su quegli episodi, se non lo accordavano, li mannavi affanculo e te ne andavi.
Immaginate una cosa del genere alle merde, cosa cazzo sarebbe successo , fermo immagine ingranditi 1000 volte, dossier su precedenti torti subiti da Di Bello, appelli alla regolarità della lotta per la C L.
Invece, grande Napoli, travolge la Lazio.
Tutto apposto, no?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Daniela il 23 Apr 2021, 08:40
per favore diffondete video
L'ho messo io già ieri sera....
Se vai due pagine indietro lo trovi

Eccolo!
https://fb.watch/51I47YrWu8/

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2021, 07:35
Partita condizionata, ma dopo ci abbiamo messo del nostro, si può dire? Comunque per me siamo da qualificazione in El, quindi siamo in linea anche se come tutti voi mi avveleno perché quest'anno dopo intermerda il nulla
la penso esattamente così...quanto visto nei primi minuti è ributtante...si doveva stare in 11vs 10 e rigore a favore (notare che in ogni caso di bello il rigore a lazzari nn l'aveva fischiato, semmai sarebbe dovuto intervenire il var....) e invece...
ma poi sono uscite tutte le debolezze di questa squadra che oltre a farsi trovare troppo presto scoperta dopo pochi minuti dallo svantaggio (con fares innocuo scudo sul tiro di politano che si sa che fa quella cosa) quando c'è da rincorrere indietro è troppo compassata (con quel tipo di cc d'altronde) e con leiva che nn può proprio più reggere la baracca (sul terzo in chiarissimo affanno fa un saltellino stanco all'accenno di finta di insigne). 

ammetto amaramente di aver preso la via del letto al 3-0, ne avevo abbastanza ieri.
FORZA LAZIO

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Doverosa premessa: non ho potuto vedere la partita per un impegno inderogabile
Sapevo gia' il risultato ovviamente, ma ho visto solo gli highlights

E non potevo credere ai miei occhi.
Vi giuro, in un attimo ho pensato: ma come cazzo e' possibile che se semo magnati n'artro rigore e c'hanno fatto 5 gol in 10?

Ho poi visto come il rigore per la Lazio e il rosso, si sono magicamente trasformati in rigore per il Napoli e giallo a Savic.

Poi ho visto il secondo gol e appena visto il controllo di Maertens ho detto "Ma l'ha stoppata di braccio".
Manco ho fatto in tempo a finire e Politano segna il 2-0 con la cortese assistenza di Reina.

Il resto sono altri 3 gol... Belli, per carita', ma assurdi per un portiere cosi' esperto.

Per il resto non so che dirvi
Immobile s'e' sbloccato. Bene.

Secondo me non e' ancora finito niente.
E non sara' finita finche' non e' finita.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Tuttavia gli scontri diretti nel girone di ritorno , finora parlano di una vittoria e 3 sconfitte . Troppe per chi aspira alla CL .imho.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
La Lazio ha le sue colpe e quelle deve guardare.

Poi.......sant'iddiiiio......il rioore è folle, ma ancora più folle che non si sia visto il tocco di mano. C'hanno sfragagnato le gonadi per due anni con la mano di Bastos e ora quella di Martens non se la caga, ma proprio per niente, nessuno?

Comunque guardiamo a noi. Solo a noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: arturo il 23 Apr 2021, 08:59
Riusciamo a rimanere muti anche in occasioni come questa.
Incredibile.
Dopo la partita ho spento tutto e sono andato a letto, quindo non so nemmeno chi hanno intervistato.
Io, fossi stato Farris,  prima di andare in onda, avrei chiesto le immagini degli episodi e avrei preteso le domande su quegli episodi, se non lo accordavano, li mannavi affanculo e te ne andavi.
Immaginate una cosa del genere alle merde, cosa cazzo sarebbe successo , fermo immagine ingranditi 1000 volte, dossier su precedenti torti subiti da Di Bello, appelli alla regolarità della lotta per la C L.
Invece, grande Napoli, travolge la Lazio.
Tutto apposto, no?

L'andazzo s'era capito da Verona Lazio.
Chiffi è stato se possibile anche peggio di di bello, ma siccome abbiamo vinto in maniera rocambolesca allora abbiamo fatto finta di niente.

Una società incaxxata avrebbe preparato il terreno per questo scontro decisivo con dichiarazioni di ogni tipo PRIMA, mettendo in guardia la classe arbitrale. Una squadra di giocatori incaxxati avrebbe circondato l'arbitro e lo avrebbe costretto ad arbitrare la parte successiva con la strizza al c.ulo e la voglia di darci subito un rigore per compensare.

Invece passa pure il messaggio che Inzaghi sia un piagnone e che si lamenta sempre. Incredibile.
Quindi sì, mista alle facce sorridenti a fine partita, la mia rabbia sale anche contro i nostri e contro la possibilità che abbiamo dato ai giornali, ancora una volta, di aprire stamattina dicendo che questo è il calcio che ci piace e abbasso la superlega.

Ma vaffanc.ulo va'.

(Poi, quando ci sarà passata e dopo Lazio Milan, parleremo pure però degli errori tecnici di questa squadra che non si riesce proprio a correggere).

numero7

*
Lazionetter newbie
* 24
ormai non si contano più le partite in cui abbiamo due risultati su tre e puntualmente pestiamo la merda, ovviamente al netto della follia arbitrale che trasforma una punizione a 2 in area in calcio di rigore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Grande Puffo il 23 Apr 2021, 09:08
Di Bello merda vera.
Tuttavia gli scontri diretti nel girone di ritorno , finora parlano di una vittoria e 3 sconfitte . Troppe per chi aspira alla CL .imho.

Per me, e lo dico a malincuore, non è stata tanto la statistica contro le dirette avversarie (se ci pensi sono state tutte e 3 delle partite "strane" per motivi diversi).
È stata vedere la Lazio contro Crotone, Udinese, Benevento, un po' meno a Verona.
Si vede che è una squadra che si regge sui nervi e che gioca per inerzia, ma non credo che abbia una riserva sufficiente nel serbatoio per aggredire le giornate finali con la rabbia necessaria.
Probabilmente sarebbe stato chiedere troppo dopo una stagione lunga e intensa, una Champions giocata alla grande e un mercato clamorosamente sbagliato, che ha costretto i "titolari" ad un super lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E ok Reina Radu Leiva e Lulic, ma come se fa dai, un indirizzo chiaro e deciso fin dai primissimi minuti, due gol irregolari a fronte di un due rigori e un'espulsione a favore negataci, ma come se fa.
Questa riscrive la storia dopo il celeberrimo Banti-Cavani di qualche anno fa.

Come molti altri mi rode solo che la società non stia facendo fiamme ma nemmeno fiammelle

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Brutti i baci e abbracci alla fine della partita, ma io sono un semplice tifoso avvelenato

Discussione precedente - Discussione successiva