Quota Quarto posto: facciamo i conti

Aperto da cmqcisaremo, 11 Apr 2021, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Per me importante anche non andare nel panico se prendiamo subito il gol, il Napoli lascia spazi e gol ne prende parecchi.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Diciamo che stasera serve strappare almeno un pari per partecipare al minitorneo per il terzo e quarto posto con Juventus, Milan e Napoli (l'Atalanta per me arriva quasi sicuramente seconda o massimo terza).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
C'è poco da fate i conti, se l'Atalanta oggi vince possiamo fare corsa solo sul Milan,chiaramente se li battiamo lunedì prossimo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Massimo 66 il 22 Apr 2021, 19:15
C'è poco da fate i conti, se l'Atalanta oggi vince possiamo fare corsa solo sul Milan,chiaramente se li battiamo lunedì prossimo

l'atalanta ha pareggiato e mo?
stasera va benissimo un pareggio (a patto di vincere con il milan)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Tutti gli scontri diretti in trasferta sbloccati da rigori ed episodi avversi.
Ricordo a Milano sia inter che milan oggi a Napoli.
Solo noi ancora che crediamo che sia uno sport e non uno schifo pilotato.
Mi chiedo che cazzo aspettiamo a farci sentire.
Io me sarei rotto I [...] figurati I giocatori.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
I conti dicono che non siamo da champions League né come punti negli scontri diretti né come Goal fatti e presi rispetto alle nostre rivali. E onestamente quest'anno come livello di gioco della squadra e come qualità individuali espresse dai ns giocatori non lo meritiamo.
Ma l'Europa league si, li dobbiamo assolutamente entrarci!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
io nel caso smetto di crederci solo da lunedì sera

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: giggio il 23 Apr 2021, 10:23
Ma infatti.
Non finito niente.
Intanto vinciamo lunedì contro il milan.
Poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Purtroppo la sconfitta di ieri con una diretta concorrente è stato un bel colpo ma niente è finito, non si molla nulla e lunedi bisogna assolutamente vincere. Peccato ieri non aver fatto il terzo gol magari ci poteva dare un vantaggio negli scontri diretti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
se non vinci nessuno dei due scontri diretti, avoja a dì.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: giggio il 23 Apr 2021, 10:23

Ormai le mie speranze sono ridotte al lumicino, anch'io aspetto lunedì che è l'ultima chiamata, ma proprio l'ultima. Se si vince si continua a sperare in un'impresa altrimenti addio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Matematicamente è tutto aperto, certo non siamo i favoriti, ma siamo in corsa.
Purtroppo la nostra rosa è corta, giocano sempre gli stessi che sono stremati, mentalmente e fisicamente, testa a lunedì, spero che la squadra giochi libera di testa, bisogna x forza vincere x la lotta CL, in ottica EL non perderla.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Da sempre la Lazio per vincere lo scudetto deve fare una squadra in grado di vincere la Coppa dei campioni (CL) per andare in Champions deve fare una squadra da scudetto, per andare in Europa deve avere una squadra da CL... Quest'anno non siamo da scudetto quindi possiamo centrare l'Europa League.

Al netto del rendimento a dir poco altalenante di chi doveva dare un contributo per alzare l'asticella.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Giocano sempre gli stessi, hanno speso molto in Champions, a livello nervoso, è già di per sé una stagione anomala e logorante, io li vedo stremati, si stanno impegnando e stanno dando tutto, e cmq non ne farei un dramma se non andiamo in Champions, anche perchè penso che in EL potremmo far giocare i nuovi e magari qualcuno ci stupisce pure.
Se la Lazio va in EL il prossimo anno, se non cede i big e copre qualche lacuna, secondo me ce la giochiamo per lo scudetto, segnatevelo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: gentlemen il 23 Apr 2021, 12:58
Giocano sempre gli stessi, hanno speso molto in Champions, a livello nervoso, è già di per sé una stagione anomala e logorante, io li vedo stremati, si stanno impegnando e stanno dando tutto, e cmq non ne farei un dramma se non andiamo in Champions, anche perchè penso che in EL potremmo far giocare i nuovi e magari qualcuno ci stupisce pure.
Se la Lazio va in EL il prossimo anno, se non cede i big e copre qualche lacuna, secondo me ce la giochiamo per lo scudetto, segnatevelo.

Tare ieri prima della partita a precisa domanda ha risposto che con la Champions sarà una Lazio, senza un'altra, questo mi preoccupa parecchio in vista del mercato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
mancano 7 partite, 21 punti in palio, puoi arrivare a 79 punti...l'anno scorso siamo andati in champion con 78 e la quinta era a 70, quindi ne sarebbero bastati 71...se le vinci tutte( chiaro che se ne perdi un altra o la pareggi i giochi si chiudono al 99% )  e arrivi a 79 punti e non bastano allora ok, puoi prendertela con qualche  puntarello perso qua e la' ma vuol dire pure che le altre che ti precedono, di riffa o di raffa hanno mancinato punti alla grande...magra consolazione direte nel caso...pero' se becchi 4 squadre che fanno un campionato da  80 e piu' punti che vuoi fare??

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Ci sono ancora tante partite, cerchiamo di vincerle tutte e che sarà sarà.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
e soprattutto aspettiamo le decisioni UEFA su juve e real

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: trax_2400 il 23 Apr 2021, 13:27
E' inutile fare i conti adesso.
Ci sono ancora tante partite, cerchiamo di vincerle tutte e che sarà sarà.

si ok, ragioniamo appunto partita per partita vedendo anche cosa accade alle altre, il mio ragionamento era solo per dire che possiamo ancora aspettare un attimo prima di dare tutto per finito...

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198

Discussione precedente - Discussione successiva