Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2021, 14:38
Non si tratta solo di quantità di soldi, si tratta di spendere bene. Spendi 30 per Vavro e Muriqi li hai sprecati, per me...
...e i 10 per Fares?
....e i 7,5 per Durmisi, attualmente ultimo dei panchinari nella Salernitana?
Stiamo parlando di quasi 50 milioni di euro buttati letteralmente nel cesso!!! Io me ce sento male porcaccia miseria!!!! :x

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
non è un problema di 11 titolare, il problema sono le seconde linee - come da sempre con questa società

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: HummingBard il 23 Apr 2021, 15:55
Nessuno lo sta chiamando un fenomeno.

Ma, per caratteristiche, è una copia di Ciro.

Ergo sarebbe stato funzionale.

Assurdo quello che è successo quest'estate, maledizione.

Credo che il mercato estivo abbia evidenziato una lacuna organizzativa.
Il solo Tare può seguire la strategia principale di calciomercato, ma non è in grado di sviluppare in parallelo un piano B se tutti i pezzi non sono in ordine.
Sarà lui che, come il suo capo, ha difficoltà a delegare? Sarà la volontà di tenere una Società snella? Non è importante, ma è importante capire che questo deve cambiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: VolaLibera il 23 Apr 2021, 15:56
@Rorschach
non è un problema di 11 titolare, il problema sono le seconde linee - come da sempre con questa società

Vedi, secondo me le seconde linee sono state necessarie più del dovuto per alcuni fattori chiave:
a) abbiamo alcuni titolari anzianotti che non le possono giocare tutte (Radu, Leiva...);
b) con i 5 cambi avere una buona panchina che offra alternative è diventato più importante;
c) le assenze di Fares, Muriqi, Immobile e Radu si sono fatte sentire parecchio.

Però, proprio perchè siamo alla fine di un ciclo, io preferirei avere un 11 forte, e poi in seguito intervenire dove necessario per ampliare i potenziali titolari. Non prendere 10 giocatori medi che vanno ad appesantire il bilancio e di cui non riuscirai in seguito a privarti alle tue condizioni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A parte R.Moro e forse Pereira/Furlanetto, chi potrebbe salire dalla primavera?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Kaio Jorge non lo conosco ma ne parlano bene.ha il contratto in scadenza a dicembre 2021 quindi é verosimile lo vendano.hanno l' ultima possibilità in estate per monetizzare.scuderia di Felipe Anderson e André Anderson se non sbaglio.i rapporti dovrebbero essere buoni anche se io sapevo fosse richiesto da tante big.non é valutato poco nonostante la prossima scadenza.presumo sui 10 milioni.se spendiamo quella cifra su un attaccante immagino sia già in cantiere la cessione di caicedo o correa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: eagle s supporters il 23 Apr 2021, 16:06
Mi pare strano che uno così costi solo 8 milioni....
ha il contratto in scadenza dicembre 2021.però in effetti credo ci vogliano lo stesso più di 8 milioni.é abbastanza quotato da quello che leggo non é uno sconosciuto.se non sbaglio gioca pure con la nazionale under 20

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Per kaio Jorge si parla di 8 milioni più 4 di bonus.si starebbe trattando la commissione per l' agente Bartolucci lo stesso ripeto di Felipe Anderson e André Anderson entrambi ex Santos come kaio jorge.mi intrigherebbe come acquisto.12 milioni in attacco credo presuppongano l' uscita di correa visto che abbiamo altre necessità al momento

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Un ragazzino dal Brasile avrà comunque in ingaggio molto basso

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2021, 15:21
Ci può stare, spagnolo come Reina...
ma è anche simpatico ? 

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
leggo che è molto religioso (alle Felipe Anderson) e quindi il requisito "Moralizzato" c'è  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma non è un trequartista?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Io ho visto i video qualche settimana fa (ne parlavano in chiave Napoli ma un po' tutte le italiane).
Non mi sembra avere nessuna qualità particolare.
Un Raspadori mi pare dieci volte meglio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Palla attaccata al piede e pochi giochetti di prestigio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
De Zerbi ha detto che il Sassuolo ha tante punte e difficilmente riuscirà a tenerle tutte, secondo me qualcuno (Caputo, Scamacca, Raspadori) si potrebbe pescare da li

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Raspadori punteranno a venderlo per un quarantino tra un paio di anni, mica te lo danno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Discussione precedente - Discussione successiva