Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Non posso credere riusciamo a chiudere sto colpo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Chi tratti? attaccante...
Come finirà? attaccandoci al...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Comunque dal Brasile si parla di kaio Jorge in ottica campionato italiano ma non menzionano la Lazio. Si parla di Milan,napoli,Juve e seconda squadra della capitale.secondo loro il calciatore sta prendendo lezioni di italiano da tempo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Spero una cosa, lo dico a prescindere dalla veridicità di questa voce (che mi sa di calla).
Non mettiamoci per l'ennesima volta dentro trattative che non riusciamo a chiudere. So che è normale che accada, ma abbiamo dimostrato che spesso questo approccio, a noi, manda in confusione completa.
Puntiamo giocatori che siamo in grado di prendere (ossia giocatori per cui siamo probti ad offrire ciò che chiedono o giù di lì).
Sarebbe assurdo ricascarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Ardaizinho il 23 Apr 2021, 21:32
Comunque dal Brasile si parla di kaio Jorge in ottica campionato italiano ma non menzionano la Lazio. Si parla di Milan,napoli,Juve e seconda squadra della capitale.secondo loro il calciatore sta prendendo lezioni di italiano da tempo

Secondo me l'attacco è l'ultimo dei problemi.
A meno che l'affare con Bertolucci non riguardi due giocatori dallo stesso assistiti...  (tipo Badelj-Correa con Lucci...).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2021, 21:39
Secondo me l'attacco è l'ultimo dei problemi.
A meno che l'affare con Bertolucci non riguardi due giocatori dallo stesso assistiti...  (tipo Badelj-Correa con Lucci...).
ma sai apparentemente l' attacco sembra l' ultimo problema visto da fuori.però magari hanno già una bozza d' accordo per la cessione di correa e caicedo va via ed ecco che l' attacco diventa priorità.lo sanno loro noi non possiamo saperlo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Ardaizinho il 23 Apr 2021, 21:43
ma sai apparentemente l' attacco sembra l' ultimo problema visto da fuori.però magari hanno già una bozza d' accordo per la cessione di correa e caicedo va via ed ecco che l' attacco diventa priorità.lo sanno loro noi non possiamo saperlo
Ovviamente stiamo parlando di voci e congetture, ma se fosse come dici, ipotesi partenza Correa-Caicedo, arrivo di Kaio Jorge-Raul Moro (o simile), sarebbe un passo avanti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2021, 21:56
Ovviamente stiamo parlando di voci e congetture, ma se fosse come dici, ipotesi partenza Correa-Caicedo, arrivo di Kaio Jorge-Raul Moro (o simile), sarebbe un passo avanti?
Dipende da come investi i soldi in più che ti entrano dalle 2 cessioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

briga

*
Lazionetter
* 284
Una cosa è certa:in questa campagna acquisti -cessioni Tare si gioca tutto e ipoteca il futuro della Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2021, 22:00

Però così hai già la certezza di esserti indebolito in avanti.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Ardaizinho il 23 Apr 2021, 21:32
La Juve e il Milan falliscono la settimana prossima, non li conta per niente

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.696
Citazione di: Er_PeLaNz il 23 Apr 2021, 20:57
Luis Alberto sotto i 30 è un delitto
Correa sotto i 40 peggio ancora
Ho prospettato delle cifre, fuori mercato al ribasso? D'accordo. Quindi potremmo arrivare a 80 mln per tutti e tre.
Francamente dubito ci sia qualcuno nel mondo disposto a pagare Correa 40 mln ma se c'è, ben venga, si palesi al più presto, sono sicuro che Lotito lo vorrebbe conoscere.
Alla luce delle dichiarazioni di Tare e di alcune problematiche sorte con certi giocatori, ho ipotizzato
una rosa di "sacrificabili" per rifondare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2021, 22:04
Però così hai già la certezza di esserti indebolito in avanti.
Non so quanto sia forte questo Kaio. Quindi non avrei certezza.
E comunque puoi alzare Savic e LA.

Porta L. Martinez e Koopmieners e sei più forte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Apr 2021, 22:00
concordo,hai risposto per me.io però mi sono già esposto vedendo la crisi generale e le parole di tare.qui giustamente dal lato del tifoso parliamo di rafforzamento e ci mancherebbe.io firmo per rimanere dello stesso livello generale di ora come valore della rosa.temo non ci sia proprio una lira.e se anche vendessimo i top per fare cassa non é purtroppo detto che i rimpiazzi siano a quei livelli.lo vedo difficile con un tetto ingaggi come il nostro.arriverebbero sempre giocatori "potenzialmente" forti ma da inquadrare e aspettare un po' sperando tra l' altro di averci visto giusto.a limite può arrivare qualche riserva di una big ma avanti con gli anni tipo Mata nome uscito in spagna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Ardaizinho il 23 Apr 2021, 22:10
concordo,hai risposto per me.io però mi sono già esposto vedendo la crisi generale e le parole di tare.qui giustamente dal lato del tifoso parliamo di rafforzamento e ci mancherebbe.io firmo per rimanere dello stesso livello generale di ora come valore della rosa.temo non ci sia proprio una lira.e se anche vendessimo i top per fare cassa non é purtroppo detto che i rimpiazzi siano a quei livelli.lo vedo difficile con un tetto ingaggi come il nostro.arriverebbero sempre giocatori "potenzialmente" forti ma da inquadrare e aspettare un po' sperando tra l' altro di averci visto giusto.a limite può arrivare qualche riserva di una big ma avanti con gli anni tipo Mata nome uscito in spagna.
Condivido.
Per me sarà un mercato veramente difficile. E temo non ci siano i soldi che speriamo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Kaio Jorge è plausibile solo per il fatto che andremmo a rafforzare un reparto che non è una priorità.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Invece io so convinto che vada alla seconda squadra di Roma

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Magari sono troppo pessimista scusate.ma ho ancora negli occhi il mercato della tanto sospirata champions.al di là del rendimento dei calciatori abbiamo speso 30 milioni se ci arriviamo.cifre da Cagliari e da Torino porca miseria.credo che la situazione economica generale sia molto più seria di quello che immaginiamo

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Purtroppo co sti chiari di luna, ci dice male pure con eventuali valutazioni dei nostri big.
Io sono sempre più allettato da una mezza rivoluzione, anche al ribasso, per un paio di anni, prendendo lo slancio di una futura ripresa economica. Se a Inzaghi je va, bene, altrimenti si cambia anche lui.
Questa Lazio ha concluso il ciclo, sia di gioco che di uomini (da un anno). Via tutti i senatori, resta solo Ciro con Leiva e Radu per la panchina. Alleggerire gli stipendi e si riparte. Sennò ci impantaniamo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La rivoluzione non si fa quando i prezzi di mercato sono crollati...

Kaio costa 15? Okay, non vedo il problema; se abbiamo preso Muriqi a 20... :roll:

D'accordo con RubinCarter: priorità assolute Difesa e mediano. Punto.

Se sono vere le voci sull'attaccante significa allora che Caceido e Correra saluteranno.

Discussione precedente - Discussione successiva