Lazio - Milan 3-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 26 Apr 2021, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vittoria strameritata e vorrei ancora capire perché a differenza di tutti i gol annullati per var non hanno tirato le perpendicolari sul terreno delle parti del corpo dei giocatori (lazzari era "in volo") e non ci sono le due linee difesa attacco!ci vedo quasi che non sapevano bene che fare. Ottima Lazio anche se non dobbiamo montarci la testa che il milan di pioli del ritorno è in caduta libera

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Credo che abbiamo sfondato loro il posteriore.

Carew

*
Lazionetter
* 151
Ma che poi rivedendo il video, chalacoso la tocca mai la palla?
Perché se non la tocca cambia tutto..

(E comunque era già 1-0, episodio Al limite dell'area nostra e potevamo già sta tanto a poco, situazione leggermente diversa da Napoli)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
40 in 15 in trasferta, il merdland in trasferta era questa,

in pratica in 15 partite aveva 13 vittorie un pari e la sconfitta contro lo spezia 2-0
oggi tolti 20' minuti nel primo tempo gli abbiamo fatto fare una figura barbina,
Lulic mi ha sorpreso, pulito preciso, sempre sul pezzo, LL sembrava quello dei tempi belli
Correa incontenibile, SMS se la comandava, Lazzari ogni volta
che partiva metteva in crisi il loro schieramento,Radu e Marusic precisi e puntuali,
anche gli altri se pur con qualche sbavatura hanno fatto molto bene
LA ha fatto 2/3 aperture delle sue, SImone ha messo in campo molto bene la squadra
e nei cambi ha usato un tocco di psicologia (Ciro sembrava messo peggio del Tucu)

Vittoria meritata e molto importante perchè cancella la mazzata (per la classifica),
e per il morale che poteva essere la sconfitta di napoli

bravi tutti,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.697
Partita sontuosa che poteva finire con un punteggio tennistico.
Partita che dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che va bene Ciro, va Bene Tucu, va bene il Mago, va bene il Sergente, ma il vero elemento fondamentale di questa squadra è Lucas Leiva. Grandissimi gli altri, ma quando lui è in forma la squadra cambia radicalmente e sale di un paio di livelli almeno.
Data la sua età, avanzata per un calciatore, la Società, intendendo con questo termine principalmente presidente, DS e allenatore, dovrebbe progettare seriamente il passaggio al dopo Leiva, che secondo me non consiste semplicemente nel trovare un suo sostituto in quel ruolo. Uno con quelle caratteristiche e di quel livello è difficile trovarlo, ma forse trovare un modulo di gioco diverso, che consenta un'interdizione efficace che esalti le qualità degli altri tenori negli spazi aperti di un ribaltamento di fronte, si può anche con interpreti diversi.
Sempre Forza grande Lazio!
:band1:

PS: quando ho aperto questo topic mi sarebbe piaciuto leggere l'esaltazione della Lazio di stasera e basta, invece trovo più di metà dei post con argomento la combriccola malmostosa di sky. Ma sti gran cazzi di sky, questa Lazio stasera ci ha fatto stropicciare gli occhi!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Non avendo visto la partita per lavoro il mio unico commento e:
Di Bello/Irrati pezzi di merda

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Carew il 27 Apr 2021, 00:11
Ma che poi rivedendo il video, chalacoso la tocca mai la palla?
Perché se non la tocca cambia tutto..

(E comunque era già 1-0, episodio Al limite dell'area nostra e potevamo già sta tanto a poco, situazione leggermente diversa da Napoli)

forse la tocca appena con la suola, fa un tentativo disperato per prenderla allungando la gamba ma la palla rimane lì non più nel suo controllo ma in quello di Leiva. Bravo Orsato a non farsi inflluenzare dal VAR e a mantenere lo stesso metro di giudizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.537
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.049
Nei primi 20 minuti si è rivista la Lazio dello scorso anno, peccato averne fatto solo 1. Poi ci stava di subire il loro rientro ma siamo riusciti a tenere bene.
Dopo il 2-0 non c'è stata partita e avremmo potuto anche dilagare. Non si può non essere contenti di questa prestazione. Loro non saranno stati brillanti (e un pò del loro ce lo hanno anche messo) ma la vittoria è netta e meritata (episodi compresi).

Maledetta partita rinviata con il Torino. Purtroppo arrivare nel rush finale con una gara in meno è una grande pugnetta (passatemi il termine  :) ). Virtualmente si può anche dire che siamo a -2, ma conta il giusto. Giocarla a cavallo tra le ultime due poi, peggio mi sento. Ma purtroppo così è e ci possiamo fare poco.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Stasera molto bene, anche grazie al goal iniziale abbiamo potuto fare una partita più accorta. Loro ci hanno messo un po' in difficoltà per una ventina di minuti, ma ci sta.
Per il resto, raccolti e ripartenze devastanti come è nelle nostre corde.
Molto bene.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita di grande tecnica e cuore della Lazio, all'ultima chiamata per la corsa Champions la differenza la fa Correa  che fa una partita eccelsa, con spunti di alta classe nell'uno contro uno.
Partita di grande sacrificio, quantità e qualità da parte di Leiva, Luis Alberto ed Immobile, non  erano al meglio ma hanno stretto i denti, sofferto e fatto una gran prestazione.
Nonostante il risultato è stata una vittoria sofferta, contro un Milan in calo ma che non si è arreso fino all'ultimo, e con una ottima tenuta difensiva.
La Lazio torna a vincere e convincere giocando il suo calcio migliore in verticale, evitando inutili palleggi in orizzontale.
Orsato è il miglior arbitro italiano, che apllica un metodo europeo ed inglese, lascia giocare, ritiene il calcio uno sport di contatto, per cui il semplice contatto non è fallo, forse questa è una interpretazione dei contatti un po' troppo permissiva, ma ha seguito con coerenza questa linea per tutta la partita, anche se sinceramente il contrasto Leiva-Chalanoglou sembra effettivamente falloso, evidentemente l'arbitro, essendo vicino all'azione, era convinto della regolarità del contrasto.
Ora ci aspetta un finale di stagione avvincente, abbiamo vinto la prima delle 7 sfide decisive di fine campionato.
La Lazio c'è.
Avanti Lazio !!!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
daje bucanieri, cerchiamo di vincerle tutte  :ssl

pasha

*
Lazionetter
* 230
Ottima prestazione praticamente di tutti, confesso che quando avevo visto la formazione non ci speravo (mi scuso con Inzaghi stavolta! Ma pure con i senatori Lulic e Leiva!  :=)) )
Vittoria strameritata, fossimo un po' più cinici là davanti sarebbe potuta tranquillamente finire con un punteggio tennistico... :p
Poi sul raddoppio il fallo ci poteva stare, secondo me (diciamo che a parti invertite mi sarei incazzato), ma bisogna dire che quello è stato il metro di Orsato e che se avesse fischiato quello allora avrebbe dovuto fischiare pure quello di Tomori su Correa (Rigore? Punizione dal limite? I soliti skyfosi non è che si siano sprecati in replay e millemila angolazioni in quel caso - e nemmeno nel caso del gol annullato a Lazzari - io non sono ancora convinto che fosse fuorigioco, onestamente; e anche fosse, avrebbe segnato comunque anche fosse partito due metri indietro!).
Comunque sia, tanto per cambiare e anche volendo contare quello come errore arbitrale a nostro favore, resta che le rare volte in cui questo accade, è in partite che (stra)vinceremmo comunque; quando invece (con frequenza assai maggiore, ahinoi) accade il contrario e gli "errori" (virgolette non casuali) sono contro di noi, chissà com'è, ci rubano punti a gogò (l'esatto contrario di quel che accade a certe altre squadre cui invece gli arbitri regalano punti una giornata sì e una no, e quando mai gli venisse fischiato, chessò, un rigore contro che non c'era, accade in partite dove stavano vincendo 3-0. Poi i soliti "furbetti delle statistiche" a fine anno possono - con le loro facce di cu... - sostenere che gli errori di qua e di là si bilanciano...ma se ne annassero tutti aff...!  :stop )
Comunque sia, GRANDE LAZIO! AVANTI COSI'!!!  :ssl

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Che bella Lazio ieri. Partita perfetta, da parte di tutti. Non a caso in campo c'era tutta la solita Lazio, capitano compreso. I vecchietti quando si giocano gli ultimi gettoni fanno la differenza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
Citazione di: cippolo il 27 Apr 2021, 00:21
Non avendo visto la partita per lavoro il mio unico commento e:
Di Bello/Irrati pezzi di merda

anche io non l'ho vista ma per protesta contro stemmerde.
stamattina al cesso casualmente ho visto gli highlights... caxxo ma la linea di fuorigioco su lazzari è storta. ma davero fate?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Ieri per me Orsato ha dimostrato come si usa il var finché non si decide di concedere l'arbitraggio al var (ma va stabilito sempre e per tutti). L'ho detto anche in occasione di Udinese- Cagliari gol annullato a Pedro. Per me era fallo, ma se l'arbitro decide che per lui è un contrasto al limite ma che bisogna giocare si deve giocare ed è un'azione buona. Anche quando sbaglia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: rocchigol il 27 Apr 2021, 07:15
anche io non l'ho vista ma per protesta contro stemmerde.
stamattina al cesso casualmente ho visto gli highlights... caxxo ma la linea di fuorigioco su lazzari è storta. ma davero fate?
Il var usato così è peggio di moggi. Zero replay TV, zero immagini a disposizione del tifoso, solo un fermoimmagine acchittato come vogliono e va bene così per loro (nemmeno fatto rivedere negli highlights a fine primo tempo).
Sul fuorigioco mi fidavo, ieri ennesima delusione.
Tra l'altro nel dubbio è vantaggio a favore di chi attacca.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Discussione precedente - Discussione successiva