Quota Quarto posto: facciamo i conti

Aperto da cmqcisaremo, 11 Apr 2021, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: Goceano il 27 Apr 2021, 08:29
Al di là di come andrà io dico solo che a questi ragazzi e il mister bisogna fare un grande monumento, stoici.
BANDA
DI
EROI

WhiteBluesBrother

nella mia tabellina isometrica, adesso la quota CL sta a 76, ma credo che la tendenza sia al rialzo: vincerle tutte e basta, ma sarà quasi impossibile.

nordest2

Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Apr 2021, 13:35
nella mia tabellina isometrica, adesso la quota CL sta a 76, ma credo che la tendenza sia al rialzo: vincerle tutte e basta, ma sarà quasi impossibile.

HummingBard

Questo topic starebbe bene in sedicesima pagina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Rischiano di volerci 80 punti quest'anno. Anche vincendole tutte non abbiamo nessuna garanzia, anzi, dati i calendari facili di Juve e Napoli.

Importante non avere rimpianti per queste ultime gare.

ES

Citazione di: Sonni Boi il 27 Apr 2021, 13:46
Rischiano di volerci 80 punti quest'anno. Anche vincendole tutte non abbiamo nessuna garanzia, anzi, dati i calendari facili di Juve e Napoli.

Importante non avere rimpianti per queste ultime gare.

Ma mitoooooo
Che geniale avatar  :beer: :beer:

giggio

ci siamo e ce la giochiamo

a me basta, senza rosicare troppo

Massimo 66

Adesso il nostro migliore alleato è proprio il Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Citazione di: cmqcisaremo il 26 Apr 2021, 23:42
Si ma è l'unico scontro diretto.
In realtà c'è anche Milan Atalanta ma l'Atalanta è già in CL
Aspetterei, il campionato di quest'anno ha dimostrato che nessuna squadra è al sicuro...

guido 59

Io farei un passo alla volta, che ne pensate della prox giornata?

Milan-Benevento

Udinese-Juventus

Napoli-Cagliari

Lazio-Genoa

Sassuolo-Atalanta

RubinCarter

Massimo 66

Citazione di: guido 59 il 27 Apr 2021, 16:06
Io farei un passo alla volta, che ne pensate della prox giornata?

Milan-Benevento

Udinese-Juventus

Napoli-Cagliari

Lazio-Genoa

Sassuolo-Atalanta
Il Sassuolo potrebbe darci una mano...

Contenuto sponsorizzato

baroncino

Citazione di: Ranxerox il 27 Apr 2021, 00:00
Può essere, anzi probabilmente gli farà la cortesia.
Però all'Inter una Juve fuori dalla Champions e senza SuperLega potrebbe pure essere parecchio interessante. Un botto di soldi in meno a loro e possibilità di rafforzare un po' il gap che si potrebbe creare.
Aggiungerei che dopo le dichiarazioni di Gravina e di Ceferin dei giorni scorsi, non mi meraviglierei se cercassero di farla pagare sia alla Juve che al Milan....

gentlemen

Sono tutte finali, era fondamentale battere il Milan, ora sappiamo che dobbiamo disputare 6 finali.
Giochiamole una alla volta, previsioni difficili, ad esclusione di Sampdoria e Verona tutte le altre squadre hanno degli obiettivi per cui lottare, il Sassuolo vede l'Europa, le squadre che non sono matematicamente salve giocheranno e, salvo i loro limiti (vedi il Torino), cercheranno di fare punti soprattutto perchè il Cagliari può farne tanti.
E' davvero un finale avvincente, e cmq non darei per morto il Milan, tutti possono vincerle e tutti possono perderle.

ronefor

Citazione di: Massimo 66 il 27 Apr 2021, 15:08
Adesso il nostro migliore alleato è proprio il Milan
tranne il Napoli che ha un calendario facile

ronefor

ho letto da qualche parte ma al volo che se le vinciamo tutte siamo qualificati a prescindere.
qualche "ragioniere" del forum me lo conferma ?

Cri

Citazione di: ronefor il 27 Apr 2021, 18:45
ho letto da qualche parte ma al volo che se le vinciamo tutte siamo qualificati a prescindere.
qualche "ragioniere" del forum me lo conferma ?

Non penso... noi possiamo andare massimo a 79, Atalanta massimo 83 (80 se perde col Milan), Napoli massimo 81 (ma nessuno scontro diretto). Juve e Milan massimo 81 e con scontro diretto... se esce 12 una rimane ad 81, con l'X entrambe a 79 (come il nostro massimo) ma abbiamo scontri diretti a sfavore con la Juve.

ronefor

Citazione di: Cri il 27 Apr 2021, 18:58
Non penso... noi possiamo andare massimo a 79, Atalanta massimo 83 (80 se perde col Milan), Napoli massimo 81 (ma nessuno scontro diretto). Juve e Milan massimo 81 e con scontro diretto... se esce 12 una rimane ad 81, con l'X entrambe a 79 (come il nostro massimo) ma abbiamo scontri diretti a sfavore con la Juve.
quindi dobbiamo vincerle tutte , il Milan deve vincere con la Juve ma perdere con l'Atalanta ed è fatta ?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

ronefor

Il sogno irrealizzabile sarebbe
Champions
inter,atalanta,napoli e Lazio
E.League
milan e juve
Conference
Sassuolo

vabbè vado :p