Quota Quarto posto: facciamo i conti

Aperto da cmqcisaremo, 11 Apr 2021, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.586
Citazione di: Goceano il 27 Apr 2021, 08:29
Al di là di come andrà io dico solo che a questi ragazzi e il mister bisogna fare un grande monumento, stoici.
BANDA
DI
EROI

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
nella mia tabellina isometrica, adesso la quota CL sta a 76, ma credo che la tendenza sia al rialzo: vincerle tutte e basta, ma sarà quasi impossibile.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Apr 2021, 13:35
nella mia tabellina isometrica, adesso la quota CL sta a 76, ma credo che la tendenza sia al rialzo: vincerle tutte e basta, ma sarà quasi impossibile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Questo topic starebbe bene in sedicesima pagina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Rischiano di volerci 80 punti quest'anno. Anche vincendole tutte non abbiamo nessuna garanzia, anzi, dati i calendari facili di Juve e Napoli.

Importante non avere rimpianti per queste ultime gare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sonni Boi il 27 Apr 2021, 13:46
Rischiano di volerci 80 punti quest'anno. Anche vincendole tutte non abbiamo nessuna garanzia, anzi, dati i calendari facili di Juve e Napoli.

Importante non avere rimpianti per queste ultime gare.

Ma mitoooooo
Che geniale avatar  :beer: :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

a me basta, senza rosicare troppo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Adesso il nostro migliore alleato è proprio il Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: cmqcisaremo il 26 Apr 2021, 23:42
Si ma è l'unico scontro diretto.
In realtà c'è anche Milan Atalanta ma l'Atalanta è già in CL
Aspetterei, il campionato di quest'anno ha dimostrato che nessuna squadra è al sicuro...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.146
Io farei un passo alla volta, che ne pensate della prox giornata?

Milan-Benevento

Udinese-Juventus

Napoli-Cagliari

Lazio-Genoa

Sassuolo-Atalanta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: guido 59 il 27 Apr 2021, 16:06
Io farei un passo alla volta, che ne pensate della prox giornata?

Milan-Benevento

Udinese-Juventus

Napoli-Cagliari

Lazio-Genoa

Sassuolo-Atalanta
Il Sassuolo potrebbe darci una mano...

Contenuto sponsorizzato

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Ranxerox il 27 Apr 2021, 00:00
Può essere, anzi probabilmente gli farà la cortesia.
Però all'Inter una Juve fuori dalla Champions e senza SuperLega potrebbe pure essere parecchio interessante. Un botto di soldi in meno a loro e possibilità di rafforzare un po' il gap che si potrebbe creare.
Aggiungerei che dopo le dichiarazioni di Gravina e di Ceferin dei giorni scorsi, non mi meraviglierei se cercassero di farla pagare sia alla Juve che al Milan....

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sono tutte finali, era fondamentale battere il Milan, ora sappiamo che dobbiamo disputare 6 finali.
Giochiamole una alla volta, previsioni difficili, ad esclusione di Sampdoria e Verona tutte le altre squadre hanno degli obiettivi per cui lottare, il Sassuolo vede l'Europa, le squadre che non sono matematicamente salve giocheranno e, salvo i loro limiti (vedi il Torino), cercheranno di fare punti soprattutto perchè il Cagliari può farne tanti.
E' davvero un finale avvincente, e cmq non darei per morto il Milan, tutti possono vincerle e tutti possono perderle.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Massimo 66 il 27 Apr 2021, 15:08
Adesso il nostro migliore alleato è proprio il Milan
tranne il Napoli che ha un calendario facile

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ho letto da qualche parte ma al volo che se le vinciamo tutte siamo qualificati a prescindere.
qualche "ragioniere" del forum me lo conferma ?

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: ronefor il 27 Apr 2021, 18:45
ho letto da qualche parte ma al volo che se le vinciamo tutte siamo qualificati a prescindere.
qualche "ragioniere" del forum me lo conferma ?

Non penso... noi possiamo andare massimo a 79, Atalanta massimo 83 (80 se perde col Milan), Napoli massimo 81 (ma nessuno scontro diretto). Juve e Milan massimo 81 e con scontro diretto... se esce 12 una rimane ad 81, con l'X entrambe a 79 (come il nostro massimo) ma abbiamo scontri diretti a sfavore con la Juve.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Non penso... noi possiamo andare massimo a 79, Atalanta massimo 83 (80 se perde col Milan), Napoli massimo 81 (ma nessuno scontro diretto). Juve e Milan massimo 81 e con scontro diretto... se esce 12 una rimane ad 81, con l'X entrambe a 79 (come il nostro massimo) ma abbiamo scontri diretti a sfavore con la Juve.
quindi dobbiamo vincerle tutte , il Milan deve vincere con la Juve ma perdere con l'Atalanta ed è fatta ?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Champions
inter,atalanta,napoli e Lazio
E.League
milan e juve