UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
si sono aperte le acque. Ma come fai a fa una roba del genere ahah

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2021, 22:31
Punizione tirata male. Paredes e Kimpembe si aprono come due cozze e la palla passa tranquillamente la barriera.

Un occhio al telefono l'altro a mia figlia non avevo notato l'apertura della barriera. Al di là della casualità dei due gol nel secondo tempo una sola squadra in campo.
Intanto espulso Gueye per fallaccio da dietro su Gundogan.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Praticamente in 15 minuti il PSG si sta suicidando. Sembra salisburgo

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Apr 2021, 22:36
Un occhio al telefono l'altro a mia figlia non avevo notato l'apertura della barriera. Al di là della casualità dei due gol nel secondo tempo una sola squadra in campo.

Assolutamente. Oggi assenti completamente Mbappé e Neymar.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Alcune squadre fanno un altro sport in confronto alle altre.
Nel City sembrano 11 giocatori che possono giocare in qualsiasi ruolo e hanno piedi educatissimi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Navas e Baker stavano a rifa' la cazzata sul solito cross mozzarella dalla sinistra.
Ammonito De Bruyne.
Foden stava per fare un gran gol.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
ma come fai a chiede il rosso per un piede pestato ahah. la faccia come il qulo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
A proposito di city giorni fa leggevo un' ipotetica classifica di talenti sotto i 20 anni.la maggior parte sono del city.ma non del vivaio.questi li comprano a suon di milioni da tutte le parti del mondo.non ultimo un giovane brasiliano preso da poco dal fluminense credo di cui non ricordo il nome.li prendono e magari li girano in prestito per farli crescere

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Sono veramente disgustato dal gioco di Guardiola, un gioco molto efficace ma soporifero e che sterilizza la mia passione per il calcio!  :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
credo che nel secondo tempo il city abbia avuto un possessopalla (e prettamente offensivo) pari al 90%,
però giocare senza attaccanti veri, per me poi genera il problema che, se ch si difende lo fa bene
e ha buoni giocatori, alla fine crei poco, veramente troppo poco (e l'hanno ribaltata per mera casualità)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Quando una squadra con4 ex riommici incontra una squadra biancoceleste, becca.
È scritto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Una squadra che gioca co "mo Lulic lo fermo io" e co "cocco de nonna" po solo affrontà l'eterno dilemma

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.277
Citazione di: sharp il 28 Apr 2021, 22:52
credo che nel secondo tempo il city abbia avuto un possessopalla (e prettamente offensivo) pari al 90%,
però giocare senza attaccanti veri, per me poi genera il problema che, se ch si difende lo fa bene
e ha buoni giocatori, alla fine crei poco, veramente troppo poco (e l'hanno ribaltata per mera casualità)

Assolutamente d'accordo. Hanno usurato il PSG finché non é arrivata la cappellata. Anzi due.
E' una maniera per dominare le partite e per vincerle ma abbastanza noiosa per lo spettatore, secondo me.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
a me non entusiasma(come non mi entusiasmava il suo barca), però quando giocano in premier, con le avversarie che non accettano di rintanarsi e cercano di difendersi si, ma più alti, e li aggrediscono,
poi avendo più spazio creano parecchio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io preferirei annoiarmi ma andare in semifinale (finale) di Champions ogni anno. Pure un anno si è due no... :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Citazione di: Ranxerox il 28 Apr 2021, 23:06
Io preferirei annoiarmi ma andare in semifinale (finale) di Champions ogni anno. Pure un anno si è due no... :=))

GAC   :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
che poi oh con una panchina de la madonna il city se non erro ha fatto un solo cambio,
e i francesi (un po' meno ricca ma comunque de la madonna) sempre se non erro solo due   :s :o

Discussione precedente - Discussione successiva