Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Apr 2021, 15:17
A me pare che ogni nostro mercato è particolarmente difficile, stando alle parole di Tare...l'anno prossimo se non si svecchia con gente di assoluto valore si rischia il botto (visto anche che siamo in presenza di un ciclo al limite, per me, per età dei titolari, sistema di gioco e idee del mister, se non inserisci parecchie facce nuove saranno cavoli)
Mah, io a 'sta storia dei cicli mica credo tanto. Nel 91 sacchi disse a berlusconi che la squada era veccha e spompata, andavan venduti tutti, lui cambio l'allenatore e vinse 4 scudetti di fila, una champions e una intercontinentale praticamente con gli stessi giocatori o quasi.
Se si continerà con Inzaghi e lui continuerà col 3-5-2 per me Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari, Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Immobile possono tranquillamente essere titolari il prossimo anno (con Radu e Leiva, Marusic e Fares ottimi per le rotazioni). Io ci metterei anche Strakosha, ma la società non sembra della stessa idea. Aggiungo Cataldi, Caicedo, Muriqi e Moro + Kamenovic e hai già 16 giocatori pronti, escludendo i portieri e tra tutti solo 5 sono over 30.
In pratica se sostituisci Radu, Parolo e Lulic con dei giovani di livello svolti. Il ciclo finito è quello dei senatori semmai.