Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Aspetta la posizione finale in classifica (Lotito)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Veramente lotito l'offerta l'ha fatta. Inzaghi, a torto o ragione, non ha ancora firmato. La posizione c'entra poco.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
A parte la Juve , continuano a circolare voci sul napoli specialmente se come sembra va in champions.devo essere sincero sentendo i diretti interessati mi aspettavo il rinnovo già ufficializzato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Visti i buoni rapporti è ipotizzabile che siano d'accordo per valutare assieme a fine campionato.Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Troppe dichiarazioni positive dai diretti interessati, per me rimarrà

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Vincelor il 29 Apr 2021, 11:58
Aspetta la posizione finale in classifica (Lotito)
Citazione di: vaz il 29 Apr 2021, 10:17
aspetta la Juve, su.
se è così, grazie e arrivederci.
lo dico a malincuore.
ma non possiamo ricostruire il prossimo anno (perchè ci sarà da intervenire pesantemente sulla rosa) senza un rapporto più che solido società/allenatore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
Citazione di: NandoViola il 29 Apr 2021, 12:23
se è così, grazie e arrivederci.
lo dico a malincuore.
ma non possiamo ricostruire il prossimo anno (perchè ci sarà da intervenire pesantemente sulla rosa) senza un rapporto più che solido società/allenatore.

Per me sono cose normali, posto che ci sarà vita dopo Inzaghi io spero rimanga per i motivi già detti.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Il fascino della juve è irresistibile per giocatori, dirigenti e allenatori.
I giocatori sono andati volentieri alla juve in b sapendo che sarebbero risaliti subito, così come andavano volentieri alla juve neopromossa in completa ricostruzione.

La juve avrà fascino anche il prossimo anno in cui, molto probabilmente, sarà un cantiere aperto.
Per questo Inzaghi non lo biasimo in caso stia aspettando un qualche cenno dalla torino bianconera.

Che vada al napoli ci credo poco, sono leggermente più forti ma stanno sul piano nostro.
Dubito Inzaghi vada lì convinto che possa vincere il tricolore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Troppe dichiarazioni positive dai diretti interessati, per me rimarrà

Per me è proprio questa pletora di dichiarazioni positive che mi puzza. Citando Minority report, mi sembra "un'orgia di prove".
In caso di addio di Inzaghi io continuo col mio mantra Sergio Coinceicao, che non so se ha già firmato il rinnovo col Porto

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Lotito l'offerta l'ha fatta secondo la stampa o ci sono sue dichiarazioni?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Vincelor il 29 Apr 2021, 13:18
Lotito l'offerta l'ha fatta secondo la stampa o ci sono sue dichiarazioni?
secondo vivavoce di inzaghi.gli ha mandato il contratto e il mister lo doveva valutare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Mi sembrava di ricordare che Lotito gli avesse detto che il contratto era pronto e che lui aspettava di vederlo

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Per celiare: se Inzaghi andasse alla Juve secondo voi chi si porterebbe dietro? Io dico LA

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: Rorschach il 29 Apr 2021, 13:56
Per celiare: se Inzaghi andasse alla Juve secondo voi chi si porterebbe dietro? Io dico LA

Radu Parolo Lulic e Leiva ...i senatori !!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Hicks

*
Lazionetter
* 10.069

Secondo me nessuno, tutti i big hanno contratti lunghi e ce la vedo poco la juve a trattare senza formule strane o contropartite che ammollano generalmente agli altri.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Spero che il mister resti con noi.il calcio non é solo lavagne tattiche e schemi ma soprattutto senso di appartenenza.mi rispecchia in pieno come tifoso.
Da napoli parlano di Gattuso che piace molto a Lotito come piano B.dicono che anche Gattuso sarebbe contento di venire alla Lazio e avrebbe dato piena disponibilità

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
La giuve spero sia mandata in B per l'affare Suarez e fuori dalle coppe per la superlega.
Detto ciò, credo che se Inzaghi e Lotito fossero già daccordo avrebbero ufficializzato, quindi mi aspetto (ma non mi auguro) dei cordiali saluti al termine della stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Se va a Torino e chiede a Lotito di portare via qualche giocatore secondo me rischia anche uno sganassone oltre a uno zaino pieno di vaffanculo. Ma é ovviamente per celiare.
Secondo me sono già d'accordo e Simone aspetta la fine del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva