Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Citazione di: Rorschach il 29 Apr 2021, 13:56
Per celiare: se Inzaghi andasse alla Juve secondo voi chi si porterebbe dietro? Io dico LA
Per me, Immobile.
Lo penso (temo) da questa estate, non so bene perché.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
O perlomeno questo si leggeva qualche tempo fa, ora non sono più aggiornato  8)

Poi Inzaghi aspetta la juve
Luis aspetta il siviglia
Sergej aspetta il milan
E il Tucu aspetta Desireè

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Il mister indagato dalla procura federale per una frase blasfema in occasione di Lazio-milan

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Va be', ma che cazzo c'abbiamo il papa in tribuna ogni volta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667

Miro11

*
Lazionetter
* 354

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma a parte l'Italia e qualche altra teocrazia, dove nel mondo è reato maledire personaggi di fantasia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.598
Ma dai ancora co ste bestemmie, a decine ogni domenica su tutti i campi?
Chiaramente indagini solo sulla Lazio.
Io ho il dubbio che sia stata sky che l'ha segnalato , guarda un po' ...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.705
Citazione di: Charlot il 29 Apr 2021, 18:00
Lo hanno puntato, chissà perché...

Ha un microfono direzionale dedicato, puntato su di lui, ad ogni partita...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.586
che poi sta cosa fa ride ; primo siamo o dovremmo essere uno stato laico,
secondo sarei curioso nel vedere cosa succederebbe se uno dicesse porco budda/visnù/manitù
terzo stvo vedendo una partita che si giocava a s.siro, credo dell'inda (ma poteva anche essere il merdalnd)
e di bestemmioni ne ho sentite distintamente due o tre, ma poi non ho sentito nessuna squalifica
(magari me lo sono perso io eh)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Citazione di: Charlot il 29 Apr 2021, 18:00
Lo hanno puntato, chissà perché...

Registrazione sky.fo, dopo l'intervista che gli ha fatto lunedì dopo la partita.
Qualche dubbio in effetti viene.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.817
Citazione di: Ardaizinho il 29 Apr 2021, 15:53
Spero che il mister resti con noi.il calcio non é solo lavagne tattiche e schemi ma soprattutto senso di appartenenza.mi rispecchia in pieno come tifoso.
Da napoli parlano di Gattuso che piace molto a Lotito come piano B.dicono che anche Gattuso sarebbe contento di venire alla Lazio e avrebbe dato piena disponibilità
A me Gattuso non piace.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.322
Non mi è chiaro il concetto di portarsi qualcuno appresso

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Vincelor il 30 Apr 2021, 03:17
Non mi è chiaro il concetto di portarsi qualcuno appresso

Strano: è un concetto talmente chiaro, lineare, razionale. Poi con Lotito...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: paolo1971 il 29 Apr 2021, 23:27
A me Gattuso non piace.

Premettendo che spero resti Inzaghi a vita, a me Gattuso invece piace. Alla fine il suo milan non era male, anzi giocava bene, ed è arrivato al piazzamento più alto tipo degli ultimi 10 anni e col napoli ha vinto una coppa italia e al momento è terzo. S'è già fatto un ottavo di europa league e un ottavo di champions e ha perso due finali di coppa italia e spercoppa con la juve. Il tutto in 2 stagioni da subentrato e due stagioni complete, una da finire.

Certo che con Gattuso cambierebbe totalmente il mercato perchè vorrà fare il 4-3-3

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.795
Citazione di: Beppe78 il 30 Apr 2021, 09:25
Premettendo che spero resti Inzaghi a vita, a me Gattuso invece piace. Alla fine il suo milan non era male, anzi giocava bene, ed è arrivato al piazzamento più alto tipo degli ultimi 10 anni e col napoli ha vinto una coppa italia e al momento è terzo. S'è già fatto un ottavo di europa league e un ottavo di champions e ha perso due finali di coppa italia e spercoppa con la juve. Il tutto in 2 stagioni da subentrato e due stagioni complete, una da finire.

Certo che con Gattuso cambierebbe totalmente il mercato perchè vorrà fare il 4-3-3

giocare bene?? fa giocare ordinato ma é un gioco scontato...se vogliamo logico ma bello o propositivo assolutamente no. Mi sembra un´evoluzione di Reja...Non lo dico per sminuirlo. Reja era un bravo allenatore come lo é Gattuso. Si tratta di allenatori che proprio per la loro praticitá non hanno problemi a subentrare. Probabilmente per loro non c´é differenza tra subentrare e iniziare la stagione.
Per me é un calcio che in Europa non paga...in Italia puó essere se hai una rosa profonda e compri giocatori con ruoli definiti (non noi).

Per me con Inzaghi ci sono almeno 2 categorie di differenza.

Personalmente lui mi sta antipatico perché vuol passare come uno stupido, ignorante, miracolato. In realtá Gattuso é un uomo intelligente, un talento come calciatore (aveva delle letture e dei posizionamenti fenomenali...reggeva da solo il cc) e un allenatore bravo...perché si presenta come il pastore del 3000 AC? 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: RG-Lazio il 30 Apr 2021, 09:55
giocare bene?? fa giocare ordinato ma é un gioco scontato...se vogliamo logico ma bello o propositivo assolutamente no. Mi sembra un´evoluzione di Reja...Non lo dico per sminuirlo. Reja era un bravo allenatore come lo é Gattuso. Si tratta di allenatori che proprio per la loro praticitá non hanno problemi a subentrare. Probabilmente per loro non c´é differenza tra subentrare e iniziare la stagione.
Per me é un calcio che in Europa non paga...in Italia puó essere se hai una rosa profonda e compri giocatori con ruoli definiti (non noi).

Per me con Inzaghi ci sono almeno 2 categorie di differenza.

Personalmente lui mi sta antipatico perché vuol passare come uno stupido, ignorante, miracolato. In realtá Gattuso é un uomo intelligente, un talento come calciatore (aveva delle letture e dei posizionamenti fenomenali...reggeva da solo il cc) e un allenatore bravo...perché si presenta come il pastore del 3000 AC?

Ho premesso che spero resti Inzaghi infatti, che però col fatto di non fare praticamente la fase difensiva, o gli si comprano 2 De Vrij e ha un Leiva al 100% o sarà sempre una sofferenza, ma Gattuso tra i papabili mi sembra quello migliore. E' il classico allenatore italiano che ha imparato molto da Ancelotti, che non ha vinto poco in Europa. Le alternative mi piacciono meno, anche fossero il Pektovic di turno. Alla fin fine Reja, con una squadra di molto inferiore a quella attuale, ha sfiorato due qualificazioni Champions (e a memoria solo Pioli ha fatto un terzo posto, che Reja ha perso per differenza reti).

Discussione precedente - Discussione successiva